Beyond 6929 Inviato 28 Giugno, 2018 È con trepidazione che annuncio che i vertici del Sopf saranno presenti in Austria questo weekend, per seguire da vicino il Gp e contemporaneamente decidere la linea da seguire per questa splendida fogna. Il presidente Beyond e i vicepresidenti Ruberekus e Claudiomuse vi terranno aggiornati su tutto quello che accadrà sul circuito della Stiria, con foto news e chicche in diretta. Un abbraccio e che la fogna sia con voi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Giugno, 2018 Siete sicuri che uno dei due vicepresidenti non cercherà di eliminare l'altro, a causa del suo abbigliamento un po' troppo sgargiante e provocatorio? Mi raccomando Beyond... veglia su di loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 28 Giugno, 2018 Si ma...Quella maglia arancione...da olandese doc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 28 Giugno, 2018 Rube è ormai tifosissimo di max, la Ferrari è un hobby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Giugno, 2018 Ho già beccato il primo fan di versrappen in aeroporto. Se non bestemmio guarda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 28 Giugno, 2018 Fate la bella vita, vedo, voi ******, *** ***** *******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Giugno, 2018 Ho già beccato il primo fan di versrappen in aeroporto. Se non bestemmio guarda... Era Rube in Austria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Giugno, 2018 Bey di fianco a rube sembra obeso. Ed anche stagionato, visto che rube ha l'aspetto di un 12enne. Divertitevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 28 Giugno, 2018 Rube, ti prego, fai un po' di rissa vestito così, magari danno il Daspo agli ultras olandesi e fanno correre Verstappen a porte chiuse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Giugno, 2018 Rube, ti prego, fai un po' di rissa vestito così, magari danno il Daspo agli ultras olandesi e fanno correre Verstappen a porte chiuse. Così pure lui prende il Daspo però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 28 Giugno, 2018 Vabbè, mica può permettersi di andare sempre alle gare, altrimenti chi paga lo stipendio a Finn? E se Finn non può scommettere, chi paga lo stipendio a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Giugno, 2018 Potrei scommettere io, ma se aspettassi me finiresti male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Giugno, 2018 il SOPF è sbarcato a Vienna ci siamo fatti un giretto in città, ora arriverà il vicepresidente Cla e andremo a cena, poi il trasferimento a zeltweg Rube, ti prego, fai un po' di rissa vestito così, magari danno il Daspo agli ultras olandesi e fanno correre Verstappen a porte chiuse. White ci proverò ma qui se faccio rissa mi scassano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 28 Giugno, 2018 (modificato) Vertice serale straordinario nel cuore di Vienna. In 6 hanno cominciato la riunione, come vedete dalla foto, ma solo in 3 sono arrivati alla fine, con lungo lavoro di mandibola. Ora ci aspetta un lungo viaggio verso i monti della Stiria, con il grande cla che, da pilota navigato, con un paio di litri di birra in corpo ci allieterà con la sua guida frizzantissima Modificato 28 Giugno, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Giugno, 2018 Pora vecchiettina in mezzo ai monti che vi aspetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Giugno, 2018 Attento Cla ai controlli della Polizei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Giugno, 2018 ***** *** rube non mi costringere a prendere provvedimenti irreversibili di cui potrei pentirmi come ministro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 28 Giugno, 2018 Una domanda sorge spontanea, ma che ca... vi stavate mangiando? Obbrobrio 🤤🤤🤤 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Giugno, 2018 Schnitzel, classica cotoletta alla viennese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti