Illy 5558 Inviato 29 Maggio, 2019 12 minuti fa, PheelD ha scritto: Ah, miglior uscita di scena per Hazard non poteva esserci. Una doppietta a Baku poi volo per Madrid... Speriamo che questo giocatore diventi il leader dei Blancos... È veramente un fuoriclasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 29 Maggio, 2019 Sarri con questa affermazione ha dimostrato di essere un grande. Vedere le sue squadre giocare è una goduria immensa. Spero rimanga al Chelsea per vincere la Premier. Go Sarri go!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 29 Maggio, 2019 7 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sarri con questa affermazione ha dimostrato di essere un grande. Vedere le sue squadre giocare è una goduria immensa. Spero rimanga al Chelsea per vincere la Premier. Go Sarri go!!! e ti vuoi perdere la più grande conversione di massa dai tempi di Alonso in Ferrari? e Sabato, per completare il dramma Gunners, Champions al Tottenham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Maggio, 2019 Scherzi a parte: alla Juve arriva Pep. Sarri (che è bravo) se lo merita, questo titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2019 Ti piacerebbe crucco io credo che arriverà un allenatore italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 30 Maggio, 2019 18 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ti piacerebbe crucco io credo che arriverà un allenatore italiano. Allegri Massimiliano dici? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Maggio, 2019 31 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ti piacerebbe crucco io credo che arriverà un allenatore italiano. Non so se mi piacerebbe: per la Juve si potrebbe sperare in un gioco (finalmente) ma il rischio "sputtanamento" per Pep è elevato. Il fatto è che le mie fonti lo danno per certo. Io sono solo il messaggero... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2019 5 ore fa, PheelD ha scritto: Allegri Massimiliano dici? Lasciami stare crucco che è già depresso per il prossimo campionato vinto dall’Internazionale 4 ore fa, crucco ha scritto: Non so se mi piacerebbe: per la Juve si potrebbe sperare in un gioco (finalmente) ma il rischio "sputtanamento" per Pep è elevato. Il fatto è che le mie fonti lo danno per certo. Io sono solo il messaggero... Secondo me solo con un allenatore simile potete ambire seriamente alla Champions. Per carità, rifacendo pure mezza difesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Maggio, 2019 (modificato) Va combattuto anche l‘ambiente societario. Esiste una incompatibilità cronica nei confronti di quella bella coppa. Modificato 30 Maggio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 30 Maggio, 2019 Per me l'anno prossimo il Napoli se la giocherà meglio per il titolo. L'unica delle big a non aver cambiato allenatore... E probabilmente faranno di tutto per migliorare la rosa, che ha svariate lacune. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2019 Infatti credo che scommetterò (di nuovo) sul Napoli campione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Maggio, 2019 Io vedo un 2019-2020 azzurro/nerazzurro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 30 Maggio, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Infatti credo che scommetterò (di nuovo) sul Napoli campione. Grazie Finn. Lei è troppo umano... 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 31 Maggio, 2019 Conte nuovo allenatore dell inter, sarà contento finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 31 Maggio, 2019 Il presidente del consiglio allenerà l'inter!! Se questo non è un conflitto di interessi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 31 Maggio, 2019 Infatti meglio allenare l'Inter Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Giugno, 2019 Ha segnato Ramsey (o come si chiama) per caso? Il 31/5/2019 Alle 07:13, Illy ha scritto: Conte nuovo allenatore dell inter, sarà contento finn Sarai contento che non vincerà il Napo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3939 Inviato 1 Giugno, 2019 Stasera grande finale tra Liverpool e Juventus. Speriamo che finalmente riescano a primeggiare altrimenti Cr7 che l'hanno preso a fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 1 Giugno, 2019 bah, la palla prende prima il petto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 1 Giugno, 2019 Arbitro insensibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti