Rio Nero 3932 Inviato 12 Novembre, 2018 37 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Prendi esempio da Gattuso, ci rimarrai meno male quando vinceremo l’ottavo scudetto consecutivo. Siete talmente abituati a rubare che nemmeno ve ne accorgete più. Partite 2019 regalare con episodi dubbi: Empoli Juventus (rigore regalato a Dibala) Milan Juventus (non espulso Benatia, rigore su Romagnoli non fischiato) To be continued... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Novembre, 2018 Ciao Rio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2062 Inviato 12 Novembre, 2018 Ieri si è giocata la prima finale della Copa Libertadores de América don José Francisco de San Martín y Matorras y don Simón José Antonio de la Santísima Trinidad Bolívar y Palacios de Aguirre, Ponte-Andrade y Blanco. La vigilia è durata due giorni perchè il primo giorno la partita è stata rinviata per pioggia. In questa finale hanno vietato le tifoserie ospiti ma nonostante ciò ci sono stati incidenti. Nelle ore precedenti alla partita poi non giocata, sabato, un tifoso del RiBer a Neuquén è stato freddato con 3 spari alla schiena. Il giorno dopo i tifosi del RiBer si sono fermati presso il loro gallinaio sventolare bandiere nonostante le piume bagnate. Da lì partiva la squadra verso la Bombonera. Nel frattempo nella ferrovia General Roca ci sono stati battaglie tra tifoserie del Boca e dell'Independiente (altra squadra di serie B) perchè i rojos giocavano in campionato. La partita è stata molto bella ed è finita 2 a 2, quindi conterà la sola finale del 24 Novembre da giocarsi nel gallinaio, stadio sinceramente grande per una squadra navigata in serie B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Novembre, 2018 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ennesima ladrata bianconera ieri. C'era il secondo giallo a benatia sul rigore per il Milan ed un netto fallo di Chiellini su Romagnoli in area bianconera. Ma si sa che Mazzoleni è juventino e che il VAR contro la Juventus è spento. Solito rigore patetico regalato al Milan. Speriamo che continuino a marcire a metà classifica. Goduria pura quando non hanno il solito culo ridicolo a tornano a casa con le ossa e sedere rotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 12 Novembre, 2018 Forse c'era il giallo su Benatia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Novembre, 2018 (modificato) Naturalmente... --- Nel frattempo (e te pareva) : MILANLA BORDATA Milan, Salvini su Higuain: "Spero in una squalifica lunga, mi sono vergognato" Il ministro degli Interni a gamba tesa sul Pipita: "Indegno. Sono milanista ed ero allo stadio con mio figlio, il nostro centravanti è pagato milioni anche per controllarsi" 13 NOVEMBRE 2018 - ROMA Salvini contro Gonzalo Higuain. Il ministro dell'Interno interviene nella conferenza stampa dopo l'ultima aggressione a un arbitro su un campo della periferia di Roma che annuncia un giro di vite contro la violenza, ma tira subito in ballo l'argentino espulso nella sfida contro la Juve. "Domenico ero a San Siro con mio figlio e da milanista mi sono vergognato del suo comportamento che è stato indegno. Il messaggio che arriva ai ragazzi è quello di poter andare fronte a fronte con un arbitro, spero gli diano una squalifica lunghissima. Perché non basta chiedere scusa dopo in certi casi". Modificato 13 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Novembre, 2018 Davide Nicola nuovo allenatore dell'Udinese. Farà bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2018 Ha ragione il Matteone stile Milan. 25 minuti fa, crucco ha scritto: Davide Nicola nuovo allenatore dell'Udinese. Farà bene. Farà bene in serie b. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2018 Ahi, ahi Rio. Se Marotta dovesse andare all'Inter, sarebbero ca**i amari per tutti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 14 Novembre, 2018 Mamma mia...Marotta all'Inter. Mossa intelligente. La dirigenza della beneamata ha capito che per vincere bisogna rubare come fa la Juventus. Solo il De La dorme!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2018 Va beh ma mica rubavano grazie a Marotta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Novembre, 2018 Marotta è temibile. Il solito tirchione terrone non ha voluto ingaggiarlo. Ora l'Intere triplicherà il triplete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2018 Speriamo di no crucs, mancherebbe solo quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Novembre, 2018 Il 13/11/2018 Alle 13:31, crucco ha scritto: Naturalmente... --- Nel frattempo (e te pareva) : MILANLA BORDATA Milan, Salvini su Higuain: "Spero in una squalifica lunga, mi sono vergognato" Il ministro degli Interni a gamba tesa sul Pipita: "Indegno. Sono milanista ed ero allo stadio con mio figlio, il nostro centravanti è pagato milioni anche per controllarsi" 13 NOVEMBRE 2018 - ROMA Salvini contro Gonzalo Higuain. Il ministro dell'Interno interviene nella conferenza stampa dopo l'ultima aggressione a un arbitro su un campo della periferia di Roma che annuncia un giro di vite contro la violenza, ma tira subito in ballo l'argentino espulso nella sfida contro la Juve. "Domenico ero a San Siro con mio figlio e da milanista mi sono vergognato del suo comportamento che è stato indegno. Il messaggio che arriva ai ragazzi è quello di poter andare fronte a fronte con un arbitro, spero gli diano una squalifica lunghissima. Perché non basta chiedere scusa dopo in certi casi". Mi vergogno a dirlo, ma sono d'accordo con Salvini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Novembre, 2018 Il Milan sta perdendo i pezzi. Anche Bonaventura fuori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Novembre, 2018 A proposito di Ventura. Speriamo che finisca al Milan al posto di Riiiiiinghioooo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 15 Novembre, 2018 Ventura sta facendo la fine di Malesani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 15 Novembre, 2018 ventura e' un poco piu vecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Novembre, 2018 Sono solo 6 anni in fondo... portati diversamente comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti