crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2018 Buongiorno! Io non prendo mai per il culo nessuno, al massimo lo faccio „lievemente“ cercando di mantenere una certa dignità. Ma non ricordo di averlo fatto con il Napoli. Sicuramente non mi aspettavo un pareggio senza reti al San Paolo. Sono contento che almeno questa volta non sia stata colpa della Juventus... Crisi Bayern e crisi Real, in Europa. L‘è isè, la röda la gira... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2018 (modificato) Dal mio punto di vista, un'ottima analisi fatta da Gattuso, anche se onestamente non ne abbiamo bisogno, perché trattasi di cose note che solo i poveri destrorsi vogliono nascondere. Il Milan meno ben (ancora). Ma arriverà. “Se con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese parla di calcio, significa che siamo messi male” Modificato 26 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Novembre, 2018 3 ore fa, crucco ha scritto: Buongiorno! Io non prendo mai per il culo nessuno, al massimo lo faccio „lievemente“ cercando di mantenere una certa dignità. Ma non ricordo di averlo fatto con il Napoli. Sicuramente non mi aspettavo un pareggio senza reti al San Paolo. Sono contento che almeno questa volta non sia stata colpa della Juventus... Crisi Bayern e crisi Real, in Europa. L‘è isè, la röda la gira... Ma infatti era sarcasmo, a parti invertite avremmo letto due pagine di festeggiamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2018 (modificato) Ho deciso di fare la persona seria. Per questo ho ignorato il sarcasmo (per questa volta) Ciao Rio! (questa è una battutaccia e spero che Carletto non mi faccia pentire di averla fatta) Modificato 26 Novembre, 2018 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Novembre, 2018 meno uno dal napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 26 Novembre, 2018 (modificato) Negato in rigore solare a Callejon. Per lo stesso contatto fu dato un rigorino a Dybala in Empoli Juventus. Come al solito due pesi e due misure. VAR spenta ed indegna!!!! Modificato 26 Novembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Novembre, 2018 Te pareva... Scava Rio, scava. Altrimenti non tocchiamo il fondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2018 Crucco, anche stasera vincerete domani mi sa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Novembre, 2018 Abbi fede, l'importante, come dice acciughina, è giocare male. Prima o poi gli avversari restano disgustati e fanno una cazzata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2018 Hai visto la paratona di Buffon, vi ha salvato la faccia di nuovo. Comunque Rio, hai notato che ci sono dei posti vuoti allo stadio della Giuvents? La pacchia sta finendo per gli Elkann. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2018 Crucco, con tutta questa qualità in campo non riuscite a tirare in porta. Il Valencia è una squadrerà. Ah metto su i Giang Bois (bois è una bestemmia da queste parti) va. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Novembre, 2018 vabè, non ha mica l'urgenza di vincerla intanto ha segnato Cristiano Bale, pora Roma gol Lione, ahi ahi Pep Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2018 Bene così Huna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2018 Robben, Ribery? Ghe sboro, giocano ancora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2018 Grande Mou, vittoria alla Milan e mette nella acca la Juve di nuovo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Novembre, 2018 (modificato) La Juve che si lamenta dell'arbitro...si vede che siamo in Europa Modificato 27 Novembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2018 Povero CR7, dove è finito... avrebbe dovuto andare a Napoli. A Torino non vincerà più. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2018 E comunque ho visto (sarà vero) una grandissima Juve, che ha avuto ragione di un avversario fortissimo e molto difficile da battere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2018 Ho sentito Allegri ma non mi pare avesse nominato l’arbitro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2018 (modificato) Qui lo fa: www.mannaggiaosurricilloeppezzanfosa.it/chisti-ladri-hanno-vinto-nata-vota.asp Modificato 28 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti