KimiSanton 4723 Inviato 20 Giugno, 2018 Cominciamo: Fabian Ruiz al Napoli, pagata la clausola rescissoria di 30M. Giovane centrocampista, ma molto ben giudicato. Nainggolan all'Inter quasi fatta, 23-24M più Zaniolo (Primavera) + Santon. Juventus interessata a Rabiot e praticamente preso Cancelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Giugno, 2018 (modificato) Se non è il posto adatto, eliminate pure il post. Io penso di essere in tema... Nuove maglie della Fiorentina: Scelta curiosa: vintage, con colletto, solo la prima maglia. Modificato 21 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Giugno, 2018 Emre Can ufficiale alla Juve, che lunedì dovrebbe chiudere per Cancelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 23 Giugno, 2018 L'Inter ha piazzato diversi primavera campioni d'Italia in giro facendo plusvalenze a palate. In questo modo si è garantita il bilancio da chiudere il 30 giugno. Con un Dembelè e un esterno che rilevi Candreva il bomber...magari uno che faccia un gol ogni tanto, considerando Radja De Vrij Asamoah e Lautaro sarebbe un miglioramento davvero notevole. Mi dispiacerebbe molto vedere Cancelo in bianconero..ha un grande futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 24 Giugno, 2018 Mi dispiacerebbe molto vedere Cancelo in bianconero..ha un grande futuro A me lanno scorso non era piaciuto più di tanto. Gli ho visto fare errori parecchio gravi. Per questo non capisco perché la Juve voglia spendere 40 milioni per portarlo a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 24 Giugno, 2018 Guarda non so se sei dell'Inter o della Juve, ma Cancelo al netto di un'indolenza che a volte traspare è potenzialmente uno dei primi 2-3 nel suo ruolo a livello europeo. Ha il piede di un trequartista ed è capace di risolverti partite difficili con un cross o una palla che sanno dare davvero pochi terzini, o anche una punizione. Inoltre oggi un terzino con quelle qualità è fondamentale per uscire palla a terra dalla difesa come provano a fare ormai tutti. Se hai D'Ambrosio è un conto, si fa una fatica tremenda, se hai Cancelo hai la possibilità di superare il pressing in scioltezza e liberarti il campo. In fase difensiva ha le sue amnesie ma è ampiamente sottovalutato, quando è centrato è anche molto fisico e si fa sentire. Poi ogni tanto ha le partite in cui non ha voglia, e ti fa smadonnare, ma non sono molte. Considerando l'età è veramente un grandissimo terzino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 24 Giugno, 2018 Il miglior acquisto dell'inter è sicuramente la cessione di Santon.Questo ha vissuto di rendita tutta la carriera grazie alla partita contro il Man Utd,nella quale riusci a limitare Ronaldo(il Ronaldo scarso). Se dovessi fare la classifica dei peggiori giocatori della storia dell'inter,probabilmente se la giocherebbe con Sforza e Felice Centofanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Giugno, 2018 Con questa campagna acquisti, punterò sullInternazionale per questa stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2051 Inviato 25 Giugno, 2018 Per le maglie io darei uno stop a tutti. Una titolare e una con colori nettamente diversi e basta. Vedere entrambe le squadre con maglie supplenti in campo è un aborto. Al massimo tollererei un paio di giornate con una eventuale maglia storica.Domani comincia la champions league. La Fiorita gioca contro il Lincoln e Santa Colona contro il Drita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 25 Giugno, 2018 Chatruc come fanno, benissimo, in Inghilterra. Anche io farei così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2018 la juve ha praticamente preso cancelo e pare stia trattando Martial... alex sandro, douglas costa e canelo, martial, senza fasce laterali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Giugno, 2018 non mi e' chiaro che vogliano fare al centro pero', si parla di addio di benatia e rugani, con chi sostituiscono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2018 uno pare godin e l'altro caldara (già preso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Giugno, 2018 ok caldara ma e' tutto da verificare lui, godin mi sembra ridicolo, e' vecchio non ha senso prenderlo per un paio di anni e ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2018 godin ha un anno in più di benatia... 32 vs 31 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 25 Giugno, 2018 appunto che senso avrebbe far andare benatia per godin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Giugno, 2018 Benatia è africano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2018 appunto che senso avrebbe far andare benatia per godin? probabilmente pensano sia più forte godin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 26 Giugno, 2018 si ma gia' hanno barzagli per sfizio, chiellini ormai vecchio, che senso ha godin altro vecchio la difesa andrebbe molto svecchiata, prenderlo significherebbe rimandare semplicemente il problema. Tra l'altro rugani io non lo venderei, non sara' un campione ma e' cmq solido ed ottima riserva giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Giugno, 2018 se il chelsea sgancia 50 milioni lo portano in bicicletta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti