Beyond 6969 Inviato 17 Maggio, 2018 (modificato) Facciamo tutti insieme dei grandi auguri di buon compleanno a Ferrarista, il nostro amato succivese cruccone, che oggi entra negli enta! Modificato 17 Maggio, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 17 Maggio, 2018 (modificato) Fantasticooooo!!! Quest'anno, col mondiale di Vettel, finalmente il primo bagno nel Neckar. Auguri Ferrarista! Abbiamo fatto una colletta e nei prossimi giorni ti arriverà un set di Pirelli SS ( giocodiparole) per demolire il Rundenrekord vom Hockenheimring. (ora bisogna iniziare a controllare l'alimentazione, vista l'età...) Modificato 17 Maggio, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3316 Inviato 17 Maggio, 2018 il re di Hockenheim, grande, mito, incredibile, ccezionaleeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4727 Inviato 17 Maggio, 2018 Auguri! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Maggio, 2018 Tanti auguri anche se non so chi sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Maggio, 2018 condoglianze altro che auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6969 Inviato 17 Maggio, 2018 finalmente qualcuno che lo dice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 17 Maggio, 2018 Qualcuno chi? Non ha nemmeno sventolato la bandiera bianconera a Torino... altro che "qualcuno"! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6969 Inviato 17 Maggio, 2018 qualcrucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 17 Maggio, 2018 Tre crucchi formano un Verein (club). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 17 Maggio, 2018 Auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2850 Inviato 17 Maggio, 2018 Auguri Ferrarista e come sempre viva la fi(si)ca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 764 Inviato 18 Maggio, 2018 Io mi stupisco che nessuno l'abbia ancora scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 764 Inviato 18 Maggio, 2018 Tanti auguri Pastiera di m***a, giusto per ricordarti che se io mi tatuo qualcosa sul petto, anche se stupido, si legge, se te lo tatui tu la vedo un po' difficile. Credo sia dura intravedere un tatuaggio tra chili di lardo e grasso. E mi rivolgo anche a chi mi prende in giro quotidianamente. Tipo Alex_Ferrari che probabilmente non ha altro da fare che leggere i miei stati e farsi seghe da mattina a sera, povero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6969 Inviato 18 Maggio, 2018 fermi tutti, ma davvero sia cla che past hanno fatto 30 anni? sembra ieri quando sculettavano imberbi per via dei tribunali al raduno del forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 18 Maggio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 18 Maggio, 2018 Hai ragione Beyond, ho trovato le prove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3959 Inviato 19 Maggio, 2018 (modificato) Augurissimi a Ferrarista, l'unico a postare i risultati del Fantacampionato 2018 dopo l'ultima gara del mondiale 2019 😂😂😉👍👍 Modificato 19 Maggio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti