Vai al contenuto
Ruberekus

2018.03 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Se piove pole di verstappen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

secondo la Pirelli tra medie e us ci sono 9 decimi, tra s e us 5 decimi

 

se la differenza è veramente così poca la strategia a una sosta diventa obbligata

Ho dati diversi: 0.7s tra US e S, 0.9s tra S e M, per un totale di 1.6s tra US e M.

sì ho sbagliato, sono 9 decimi tra us e s, 5 decimi tra s e m, per un totale di 1.4s tra us e m

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se su una pista storicamente pro mercedes vince ancora vettel il mondiale è finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho seguito la parte finale sul passo gara ma mi pare non abbia cambiato le prospettive.

La Ferrari sembra vicina anche se quando i distacchi nelle libere sono questi solitamente Hamilton la piazza la pole.

Credo il secondo posto in griglia sarà una bella lotta.

RB me le aspetto vicine in gara..Renault ha dichiarato che avranno un pochino di potenza in più da questo weekend visto che sono stati rassicurati sul fronte affidabilità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DaqI7AHU0AAUfia.jpg

 

Giri ideali sommando i migliori settori.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito sono tutti molto vicini, salvo che per il passo gara con le medie dove la Mercedes è notoriamente superiore, ma qui non hanno testato e non si sa... io dico che ce la giochiamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al momento credo anch'io che potremo giocarcela, poi bisognerà vedere col manettino mercedes in qualifica

 

B5_A3_A169_0_D7_E_4_DDE_B738_46072159_EB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

5+6 perchè è passato dai box senza cambiare gomme. In più questo dovrebbe valere come primo stint, non avendo fatto run con UltraSoft.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Lic. Per adesso non ha perso l'entusiasmo. Temo però che durerà poco.

 

Oggi ha avuto rogne (tipo dadi avvitati male, fatto uscire con 2 litri di carburante, ecc)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi direi tutto ok :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se piove pole di verstappen

Secondo me con la pioggia se la gioca anche Hamilton. Incognita Vettel, dato che la Ferrari è un fulmine di velocità. Ma generalmente la macchina migliore sull'asciutto, è la migliore anche sul bagnato. Quindi dovrebbe essere della partita, senza ombra di dubbio.

 

Con la pioggia, grazie al cielo, Lic partirebbe nelle retrovie.

 

Oggi direi tutto ok :up:

Meno male :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"The consensus around the paddock after Friday practice in Shanghai is that the ultra-soft tyre, while quick over one lap, is unlikely to last many laps in race conditions and that starting the grand prix on the soft compound could be the better strategy."

 

 

sono abbastanza sicuro che la Mercedes partirà con le soft, secondo me dovrebbe farlo anche la Ferrari, tanto la finestra per le due soste rimane comunque aperta anche partendo con le soft, mentre se partono con le us la singola sosta è impossibile.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo, per la Mercedes, che sarà un altro GP dove le gomme saranno decisive per la loro disfatta. La Ferrari è messa meglio, tranne quando c'è da girare su gomme meno performanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esiste un sito dove ci siano i tempi delle libere? Mi hanno fatto sparire gpupdate, porco cane.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se piove la pista essendo meno gommata in gara, ci sarà un consumo maggiore. Questo potrebbe penalizzare molto i grigi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene anche Mezzosecondoalgiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se su una pista storicamente pro mercedes vince ancora vettel il mondiale è finito.

Ma sei in grado di formulare un concetto diverso da questo che ripeti ad ogni pagina del topic? :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo, per la Mercedes, che sarà un altro GP dove le gomme saranno decisive per la loro disfatta. La Ferrari è messa meglio, tranne quando c'è da girare su gomme meno performanti.

Hai piazzato una bella scommessa pure questa volta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, ormai non conviene più puntare su Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×