Vai al contenuto
KimiSanton

2018.02 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

non mi capacito di come la mclaren prenda 6/7 km/h allo speed trap dagli altri renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo dico??? Lo dico.Per vedere una Mclaren cosi,meglio che lascino la F1,da stimatore quale sono della scuderia inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi capacito di come la mclaren prenda 6/7 km/h allo speed trap dagli altri renault.

Telaio progettato da Topo Gigio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DaMWBYAXUAI22j3.jpg

 

la Ferrari migliora di 4 decimi da Q2 a Q3, Bottas di 6 decimi; Hamilton probabilmente era già in party mode e migliora di appena due decimi passando da soft a SS, forse non si trova bene con le SS e questa potrebbe essere una buona notizia per domani visto che le userà nell'ultimo stint

 

difficile capire quanto valga il party mode comunque, non penso siano i 6 decimi di Bottas ma un po' meno

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
DaMWBYAXUAI22j3.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non andava con le SS deve fare una strategia diversa su una sosta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non andava con le SS deve fare una strategia diversa su una sosta

 

può essere che questo li abbia spinti a questa strategia, ma è davvero meglio partire noni con gomma gialla col rischio di fare trenino fino a che gli altri non cambiano?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

kimi se passa davanti può tranquillamente vincere. se invece resta dietro ha comunque delle chance, non sappiamo il passo in gara e non dimentichiamo la variabile hamilton che farà 1 sosta.

 

Dai siamo seri però...Hamilton può vincere solo se le Ferrari hanno problemi domani (cosa da non escludere)

Se resta dietro non credo Kimi abbia chance..non potrà provare sorpassi credo..a meno di un crollo clamoroso di Vettel

 

 

hamilton ha 1 sosta, con una gara giusta, magari pure una sc azzeccata, si porta lì. ma siamo nel campo delle ipotesi.

 

per kimi è tutto da vedere, i dati dicono che dovrebbero avere un passo simile i ferraristi, ma con 2 pit le occasioni di sorpasso ci sono. non credo che il muretto farà strategie per "forzare" kimi ma una sua vittoria domani non mi sembra improbabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere cosi, sembra che valga due decimi piu del ferrari il manettino mercedes.

Quello ferrari, è chiaro che vale 4, i due piloti hanno migliorato praticamente lo stesso.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che Kimi vincesse con una strategia assurda e penalizzante per Vettel, o che tipo spediscano il tedesco nel traffico.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

m8ZrzXE.png

 

* Il tempo 2017 di Alonso è quello della Q1, non ha segnato tempi in Q2.

 

* Il tempo 2018 di Verstappen è quello della Q1, non ha segnato tempi in Q3.

 

Non tengo conto delle penalità in griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che dopo le qualifiche di Melbourne si era fatto notare che la Ferrari fosse quella che era migliorata di meno. Vedo qui invece Vettel che ha buttato giù 1.2 e Kimi 1.4

 

Han migliorato pure di più della RB di Ricciardo

Modificato da Mishima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La williams in 2 gp ha già quasi toccato il fondo , vediamo quanto vogliono andare avanti così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DaMWBYAXUAI22j3.jpg

 

la Ferrari migliora di 4 decimi da Q2 a Q3, Bottas di 6 decimi; Hamilton probabilmente era già in party mode e migliora di appena due decimi passando da soft a SS, forse non si trova bene con le SS e questa potrebbe essere una buona notizia per domani visto che le userà nell'ultimo stint

 

difficile capire quanto valga il party mode comunque, non penso siano i 6 decimi di Bottas ma un po' meno

 

secondo me il giro con le soft era col party mode attivato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere cosi, sembra che valga due decimi piu del ferrari il manettino mercedes.

Quello ferrari, è chiaro che vale 4, i due piloti hanno migliorato praticamente lo stesso.

Ggr

2 decimi in una pista di motore sono non più di 15/20cv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gradissimo Vettel, grande Kimi e mitica Ferrari!!!

 

:idolo:

 

sono millemila anni che le due Ferrari non partono in prima fila su questo circuito!!!

 

 

 

 

 

attenzione che se Mercedes smette di dominare, inizierà a chiedere gomme speciali, controlli particolari, regole eccezionali

e altro...

 

 

 

:asd:

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Unica soddisfazione di giornata: ieri nel topic delle libere avevo detto che stavano passeggiando e che la pole sarebbe stata in 27 alto. E' stato altissimo, ma almeno lì ci ho preso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente qualifiche emozionanti con tutti e 3 i top team abbastanza vicini, dispiace per Lewis e Verst che rendono un po scontata la gara.. l'unica alternativa per ravvivare una gara praticamente vinta da Seb sarebbe che Kimi riesca a passarlo in partenza, ma ne dubito..

 

Gasly fenomenale davvero a sto giro, direi l'uomo qualifiche.. Sainz ancora dietro a Hulk e stavolta niente vomitino, ahia..

 

McLaren semplicemente imbarazzante, una regressione del genere rispetto agli altri Renault era inimmaginabile, se il corposo pacchetto di aggiornamenti che deve arrivare in Cina non riporta la Mecca almeno a giocarsela con Haas e Renault farà bene Nando a salutare tutti..

 

Leclerc pettinato ancora da Ericcson hahaha, mi sta venendo il dubbio che il buon Marcus possa essere un fenomeno incompreso, the rookie killer colpisce ancora.

 

Williams ancora peggio della mecca, tra l'altro Sirotkin continua a stare costantemente davanti a Stroll e di tanto anche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto co****ni di tv8 mandano la pubblicità proprio quando in Q3 Vettel sta facendo il suo giro veloce!!mamma mia in che mani siamo finiti!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×