effe 2739 Inviato 15 Aprile, 2018 Per oggi ho sborrato abbastanza. Nanna tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 15 Aprile, 2018 Non posso avere il 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Aprile, 2018 Visto effe? Non ti sei annoiato dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Aprile, 2018 Per oggi ho sborrato abbastanza. Nanna tempo. Miglior stagione degli ultimi 150 anni, nonostante il tremendo e opprimente dominio Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Aprile, 2018 Paese che vai, Vestappen che trovi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Aprile, 2018 Bel lunedì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Aprile, 2018 Ci rifaremo... Renderemo noioso questo campionato con la nostra supremazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2018 Paese che vai, Vestappen che trovi hanno creato un mostro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2018 ciao stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2018 Un due tre la locandina dov'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Aprile, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 16 Aprile, 2018 ca**o ridi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Aprile, 2018 Certo che se uno sborra per un sorpasso,noi ad ogni vittoria di Vettel, e già ne sono 2, che avremmo mai dovuto fare?! 😉👍😂😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Aprile, 2018 Abbiamo sborrato pure noi dai...un po' per ciascuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Aprile, 2018 Ma state zitti, ché non vi sia alza nemmeno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Aprile, 2018 Chiedi alla cugina di Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Aprile, 2018 non fate incazzare effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Aprile, 2018 non fate incazzare effe Sto aspettando la sue risposta nel topic di Alonso eheheh 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Aprile, 2018 Perché dovrei incazzarmi? Vettel è finito 8 passato anche da Alonso, Hamilton è andato piano, Ricciardo ha vinto e messo in scena dei sorpassi da capriole sul divano, ed Alonso continua a fare bei punti anche se la macchina è l'ennesima sciolta, che però finalmente è affidabile. Mettiamoci poi Toro Rosso Honda, della quale si parla solo quando fa fare figure del menga alla McLaren, fanalino di coda e, di nuovo, con problemi tecnici. Non poteva essere una gara migliore per me, ha vinto un pilota che apprezzo da anni, i due che mi stanno sulle balle sono arrivati dietro, c'è stato gran spettacolo in pista ed un bel po' di rosicamento nel topic del Nando. Il tutto poi è successo mentre mi mangiavo due hamburgherozzi home made (macinato preparato al volo dal mio macellaio, cipolla saltata, pomodori, formaggio, maionese e ketchup) con una boccia di cabernet. Durante la SC mi stavo ciucciando un po' di limoncello fatto in casa dal suocero. Ci saranno altre occasioni per incazzarsi, di sicuro non ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Aprile, 2018 Perché dovrei incazzarmi? Vettel è finito 8 passato anche da Alonso, Hamilton è andato piano, Ricciardo ha vinto e messo in scena dei sorpassi da capriole sul divano, ed Alonso continua a fare bei punti anche se la macchina è l'ennesima sciolta, che però finalmente è affidabile. Mettiamoci poi Toro Rosso Honda, della quale si parla solo quando fa fare figure del menga alla McLaren, fanalino di coda e, di nuovo, con problemi tecnici. Non poteva essere una gara migliore per me, ha vinto un pilota che apprezzo da anni, i due che mi stanno sulle balle sono arrivati dietro, c'è stato gran spettacolo in pista ed un bel po' di rosicamento nel topic del Nando. Il tutto poi è successo mentre mi mangiavo due hamburgherozzi home made (macinato preparato al volo dal mio macellaio, cipolla saltata, pomodori, formaggio, maionese e ketchup) con una boccia di cabernet. Durante la SC mi stavo ciucciando un po' di limoncello fatto in casa dal suocero. Ci saranno altre occasioni per incazzarsi, di sicuro non ieri Non credi che il dominio Ferrari stia distruggendo la f1 rendendo noiose le gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti