The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Aprile, 2018 Il, Macccaggggaver. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 17 Aprile, 2018 mamma mia quante polemiche esagerate alonso da bandiera nera il forum poi così io direi così ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2018 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Aprile, 2018 Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2018 un Leno sempre più saggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2018 Rube ha le sue cose, ecco perché lo attacca Procuriamogli uno svago o diversivo allora. Tua cugina è sempre disponibile? è disponibile Teresa, oriunda brasiliana con sorpresa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2018 Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Aprile, 2018 questo è un commento tipico da moderatore. Solo qui dentro però. La.prossima volta farà il ferrarista e resterà dietro, visto che era così facile passare che sainz, con una Renault piu in forma della McLaren, è rimasto dietro. Ma robe da matti... Strano Il, credevo fossi uno che sta davanti non dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 18 Aprile, 2018 ma cosa ca ridi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Aprile, 2018 un Leno sempre più saggio Cosmico direi ma cosa ca ridi Beyond , È ora di finirla qua, state calmi tutti, cazo! State calmi! ..... E ridono, cazo. Non vedi che ridono? Non ho mai visto una roba del genere! Tutti presuntuosi, ironici, ridono: eh, eccolo, arriva il scemo di turno! Qua si fanno le cose seriamente, cazo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2018 ma effe è stato bannato alla fine? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 18 Aprile, 2018 (modificato) Lasciatelo stare Effe... ringraziate Effe, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo Effe, cazo! No bannarlo.... Cosa banniamo che, il forum, cosa vuol bannare, cazo? Cosa banna? Effe? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa banniamo, Effe qua? Ma dai, su... Figa, su, basta Modificato 18 Aprile, 2018 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 18 Aprile, 2018 (modificato) leno, secondo te quello che i vetteliani dicono è quello che pensano o lo dicono solo per provocarloper me ... è in una via di mezzo tra le due cose … Modificato 18 Aprile, 2018 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 18 Aprile, 2018 Io spero solo che joseki non abbia fatto qualche cazzata dopo il 4° posto della Honda e Alonso dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Aprile, 2018 Io spero solo che joseki non abbia fatto qualche cazzata dopo il 4° posto della Honda e Alonso dietroPeri' pero': si potrebbero fare due circuiti per canale, uno con filtri ed uno senza filtri. Se vuoi l'aria con gli odori selezioni i circuiti senza filtri, se vuoi l'aria senza odori selezioni i circuiti con i filtri. Opinioni in merito anche a questo sono gradite. Regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 18 Aprile, 2018 Conoscete youtubo anche io? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Aprile, 2018 Io spero solo che joseki non abbia fatto qualche cazzata dopo il 4° posto della Honda e Alonso dietroPeri' pero': si potrebbero fare due circuiti per canale, uno con filtri ed uno senza filtri. Se vuoi l'aria con gli odori selezioni i circuiti senza filtri, se vuoi l'aria senza odori selezioni i circuiti con i filtri. Opinioni in merito anche a questo sono gradite. Regards, The frog Una perla suggerita da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 18 Aprile, 2018 Non prenderti meriti non tuoi Claudio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti