effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2018 Papà papà la formula uno che mi hai regalato non è abbastanza fescion, voglio quella rosa compramela compramela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Settembre, 2018 Anche lui e soci con quanti soldi hanno potrebbero permettersi un top driver e invece no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 1 Settembre, 2018 Ragazzi se qui a Monza non hanno annunciato il rinnovo a Kimi, allora è davvero molto probabile che l'anno prossimo sarà Leclerc il nuovo pilota della rossa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Credo che sia quasi certa la cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Papà papà la formula uno che mi hai regalato non è abbastanza fescion, voglio quella rosa compramela compramela ahahah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Settembre, 2018 Per Kimi aspettiamo la fine del gp. Magari fanno come nel 2006 con Schumacher, Raikkonen vince e mentre viene premiato abbraccia Leclerc secondo e gli dice "o bene bene o male male". Terzo arriverà di nuovo Kubica come allora perché oggi Stroll farà le bizze e lascerà la Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Settembre, 2018 Kubica non ha disputato nessuna prova libera, ormai non può sostituire Stroll in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Che peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) credo che senza "valigia" non lo vedremo in pista con la Williams ... Modificato 1 Settembre, 2018 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Settembre, 2018 Mi sono già ricreduto su stroll, qualifica magistrale, merita la Mercedes o la Ferrari altro che la racing Point Force stroll india Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Settembre, 2018 Stroll nuovo campione dell'universo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 1 Settembre, 2018 Devon farlo correre solo a baku e Monza sono le sue piste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Settembre, 2018 si, nel resto dei GP mettono un pilota vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Mi sono già ricreduto su stroll, qualifica magistrale, merita la Mercedes o la Ferrari altro che la racing Point Force stroll indiaOcchio che il papi non ci faccia un pensiero, i soldi li ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 1 Settembre, 2018 si, acquista tutta la Mercedes e licenzia Bottas e Toto, poi tiene LH come secondo al figliolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2018 Kubica HA la valigia. Meno cicciotta dei titolari attuali, ma anche lui porta soldi. Se non ricodo male.portava 8 testoni per avere il volante di quel bidone griffato Martini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Devon farlo correre solo a baku e Monza sono le sue pisteSa schiacciare il pedale dell'acceleratore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 3 Settembre, 2018 https://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-spunta-un-accordo-tra-marchionne-e-leclerc-via-raikkonen/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 3 Settembre, 2018 Bella la motivazione: Secondo quanto riportato da AMUS, il nuovo management della Ferrari vorrebbe tenere Raikkonen al fianco di Sebastian Vettel ma dal momento che Sergio Marchionne aveva fatto un contratto con Leclerc, la scuderia di Maranello non vuole entrare in conflitto con Nicholas Todt(manager del pilota monegasco e figlio di Jean, presidente FIA). Pertanto (salvo eccezioni), sembra ormai decisa la partenza di Kimi Raikkonen a fine stagione. Nicholas Todt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2546 Inviato 3 Settembre, 2018 Quello di Felipe Massa world champion... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti