Vai al contenuto
Bigmeu

Mercato piloti 2019

Post raccomandati

Quanta carne al fuoco..allora iniziamo da Raikkonen :io piû che altro non capisco perché la Ferrari voglia per forza tenerselo come secondo quando sta dimostrando di non esser capace di fare il secondo..lascia tranquillo vettel?sarà ma in pista non lo aiuta molto..negli ultimi 3-4 anni non ricordo tante volte in cui sia stato davanti ad Hamilton con vettel in testa,o lottato coi Mercedes quando il compagno era in difficoltà.,cosa che invece bottas fa benissimo..quando ha voluto dimostrare la sua forza,a Singapore lanno scorso,ha causato linvidente Che é costato il mondiale. A vettel..

Non so chi tu sia, ma hai scritto grandi cose contro Raikkonen. Sei dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, meglio di palmer e peggii di gross.

Um fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanta carne al fuoco..allora iniziamo da Raikkonen :io piû che altro non capisco perché la Ferrari voglia per forza tenerselo come secondo quando sta dimostrando di non esser capace di fare il secondo..lascia tranquillo vettel?sarà ma in pista non lo aiuta molto..negli ultimi 3-4 anni non ricordo tante volte in cui sia stato davanti ad Hamilton con vettel in testa,o lottato coi Mercedes quando il compagno era in difficoltà.,cosa che invece bottas fa benissimo..quando ha voluto dimostrare la sua forza,a Singapore lanno scorso,ha causato linvidente Che é costato il mondiale. A vettel..

ha causato l'incidente, figa espertone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok dire che labbia causato é forzato..ma di certo non era nella posizione in cui doveva trovarsi,il suo unico compito in quella partenza era sorvegliare Hamilton che partiva quinto..su magnussen evidentemente effe hai la tua opinione che non cambierai nemmeno con le cannonate io ho detto la mia ma non milludo di farti cambiare idea..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergne.con ricciardo mi ricordo laustraliano nettamente piû veloce in qualifica,in gara si equivalevano il primo anno ma Vergne ebbe la »bravura « di andare a punti in gare in cui i big erano usciti e prese piû punti,il secondo anno 20 a 13 per Daniel..per me la promozione ci stava tutta..con kvyat invece vinse nettamente il confronto,assurdo che abbiano promosso il russo invece che lui..poi kvyat fece bene nel 2015 certo,ma su quellanno ho il dubbio che ricciardo subì il contraccolpo della fàntastica stagione 2014..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vergne non è mai stato realmente considerato per il dopo Vettel.

 

Facciamo ordine cronologico:

 

- Webber decide di ritirarsi

- Ricciardo viene promosso in Red Bull.

- Kvyat vince la GP3 e ad Ottobre viene ingaggiato da Toro Rosso con Vergne compagno

- ad Agosto 2014 viene ufficializzato Verstappen in Toro Rosso per il 2015. Il comunicato specifica che il compagno sarebbe stato Kvyat.

- Vettel, nel weekend del GP Giappone 2014, annuncia l'addio a Red Bull. Kvyat viene annunciato in Red Bull per il 2015.

- Sainz viene ufficializzato come secondo pilota Toro Rosso per il 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che scelsero tra ric e vergne in base a un ultimo test comparativo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno scelto Kvyat perchè Vergne se lo erano bruciato con la promozione di Ricciardo.. in ogni caso Vergne avrebbe scalpitato per andarsene vista la mancata promozione, un po come ha fatto Sainz quando ha capito che in RB era chiuso da Verstappen e Ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok dire che labbia causato é forzato..ma di certo non era nella posizione in cui doveva trovarsi,il suo unico compito in quella partenza era sorvegliare Hamilton che partiva quinto..su magnussen evidentemente effe hai la tua opinione che non cambierai nemmeno con le cannonate io ho detto la mia ma non milludo di farti cambiare idea..

Guarda che Leclerc sarebbe peggio di Lic, lui starebbe più spesso davanti a Vettel. Se tifassi Vettel, vorrei altre 2-3 stagioni di Lic in Ferrari, altro che non sta facendo bene il suo :asd:

 

Se poi si crede che Leclerc si metterebbe a fare il Bottas. Auguri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esattamente Finn. I tifosi di Vettel non hanno ancora capito che Kimi è la miglior guardia del corpo che ci sia.

Io invece spero arrivi Leclerc a bastonare il tedesco gasato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la stagione di Kimi sarebbe buona se fosse un primo pilota o pilota alla pari..ma dato che é chiaramente secondo pilota nei piani della Ferrari (vedasi quello che han fatto a Montecarlo e credo in austria lanno scorso)..per me non é soddisfacente..avrô memoria corta ma non ricordo da parte sua cose tipo Bottas lanno scorso quando ad esempi in in Russia riusci a mettersi in pole davanti a vettel e vincere la gara..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No cioè fammi capire, a parità di risultati sarebbe buona se fosse una prima punta, ma non lo è dal momento che è un gregario?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho controllato Kimi en finito davanti a Hamilton solo in Cina,nemmeno in Canada é riuscito a stargli davanti..per me lefficacia di un secondo pilota si vede anche da quanto riesce a insidiare gli avversari diretti del compagno in qualifica (cosa che a Kimi riesce raramente)e in gara..poi diciamo che in generale questa stagione é buona (ma si trova terzo solo perché bottes ha perso 25 punti già suoi a baku)ma considerando la scorsa stagione -in cui per me é stato deleterio per la rincorsa al titolo di vettel-dal mio punto di vista dovrebbe fare gli straordinari..ma non ne faccio una colpa a lui,ma alla Ferrari che insiste a voler far fare il secondo pilota a un ex campione del mondo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la stagione di Kimi sarebbe buona se fosse un primo pilota o pilota alla pari..ma dato che é chiaramente secondo pilota nei piani della Ferrari (vedasi quello che han fatto a Montecarlo e credo in austria lanno scorso)..per me non é soddisfacente..avrô memoria corta ma non ricordo da parte sua cose tipo Bottas lanno scorso quando ad esempi in in Russia riusci a mettersi in pole davanti a vettel e vincere la gara..

Evidentemente non ci sono stati occasioni per fargli fare quel che fa spesso Bottas.

 

Ripeto, con uno meglio di Lic (è tutto da vedere se questo Leclerc è cosi superiore a Lic con la pressione della Ferrari e soprattutto stampa/tifosi italiani addosso :) ), sarebbe peggio con questo Vettel che tende allisteria quando qualcuno gli mette il bastone nel/tra le ruote.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me la stagione di Kimi sarebbe buona se fosse un primo pilota o pilota alla pari..ma dato che é chiaramente secondo pilota per me non é soddisfacente..

Ragionamento che non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, chiedergli di fare meglio = vincere qualche gara ed essere in lotta insieme a Vettel. A parità di DNF (concedo che Bottas ha perso una vittoria a Baku) è davanti nel Mondiale, ha 8 podi (solo Hamilton ne ha di più, 9), dopo 12 gare è la sua terza migliore stagione di sempre. Prima chiederei a Vettel di non schiantarsi come un pollo in Germania...

 

Bottas l'anno scorso passò entrambe le Ferrari in partenza, Vettel in pole e Raikkonen secondo per 45 millesimi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il presupposto sbagliato, è che uno reputato grandissimo pilota, abbia bisogno di kimi per vincere il mondiale.. a meno che kimi non dovesse dirgli come frenare in germania, o di non pascolare per la pista in qualifica, di non dare ruotate al suo avversario, di non tamponare bottas in partenza, ma allora più che il pilota, dovtebbe fare il tutor..

Kimi deve lavorare per il mondiale costruttori, quello si, ma vettel il mondiale deve vincerselo con i suoi mezzi.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, chiedergli di fare meglio = vincere qualche gara ed essere in lotta insieme a Vettel. A parità di DNF (concedo che Bottas ha perso una vittoria a Baku) è davanti nel Mondiale, ha 8 podi (solo Hamilton ne ha di più, 9), dopo 12 gare è la sua terza migliore stagione di sempre. Prima chiederei a Vettel di non schiantarsi come un pollo in Germania...

 

Bottas l'anno scorso passò entrambe le Ferrari in partenza, Vettel in pole e Raikkonen secondo per 45 millesimi.

In Russia dici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che quelli della Haas sono propri ritardati, si tengono pure Ferrucci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari sembrerebbe che sono molto soddisfatti dell'andamento di Kimi e dovessero confermarlo non ci sarebbe nulla di strano, a dispetto di chi non capisce ciò che è ovvio...Leclerc deve ancora dimostrare il suo valore, al momento le sue prestazioni sono state più altalenanti del Ferrarista..è ampiamente giustificato visto che è la sua prima stagione in F1 imho.😕

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×