maxilrosso 1477 Inviato 25 Settembre, 2018 Giovinazzi alla Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 25 Settembre, 2018 Soddisfatto per Antonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 25 Settembre, 2018 Sono contento per Giovinazzi, sicuramente meritava una chance. Brava la Ferrari a non abbandonarlo dopo due anni di attesa. Ora dovrà dimostrare di poterci stare a questo livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 25 Settembre, 2018 Grande. Finalmente Giovinazzi. Ora spero in Ocon da qualche parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2162 Inviato 25 Settembre, 2018 Che dream team quello della Sauber...ne parleremo parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 976 Inviato 25 Settembre, 2018 e del povero Ericsson si sa che fine farà? alla fine non sta sfigurando, io in Haas al posto di uno dei due killer ce lo avrei messo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 25 Settembre, 2018 Terzo pilota e ambasciatore brand. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Settembre, 2018 Ericsson lo vedo o come terzo pilota o al limite si compra un posto in Williams. O forse emigra in Indycar o Formula E Sia chiaro che comunque secondo me lo svedese è meglio di quanto sembri, rimane un oggetto misterioso ma c'è di peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2018 Scelta che non mi piace. Lic farà da secondo pure alla Sauber. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2018 Finalmente riavremo un pilota italiano in griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2018 Speriamo che sia migliorato in questo periodo, io lo ricordo come uno dal crash facile e mai veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2018 Quante gare ha fatto? 2? un po' poco per giudicare e poi... questo passa il convento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2018 Di sicuro non sarà peggio di Fisichella il chiacchierone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2018 sinceramente credo che quelle due gare fatte l'anno scorso valgano pressoché zero per giudicarlo se giudicassimo Leclerc dalle prime due gare in Sauber diremmo che è uno che le ha prese da Ericsson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 25 Settembre, 2018 Speriamo che sia migliorato in questo periodo, io lo ricordo come uno dal crash facile e mai veloce. In F2 era veloce tanto quanto Gasly, e dopo essere salito sulla macchina per la prima volta in Australia lanno scorso, con un ora di FP, su un circuito che non aveva mai visto, ha provato le soft in qualifica e per un errorino nel giro buono non entra in Q2. Il crash facile in Cina sono stati due incidenti stupidi dettati dalle condizioni della pista e ovviamente anche dallinesperienza con la macchina. Ci sono piloti che meritano meno di lui. È bravo e talentuoso. Non un Leclerc o un Verstappen ma buono. Tra laltro uno che si è fatto da solo, uno dei pochi oggi che arriva in F1 senza passare da un academy. Qualche cosa di buono farà, tempo al tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Settembre, 2018 Finalmente un italiano torna dopo millenni come pilota uffiiciale. Certo è un po' avanti con l'età, ma speriamo che riesca a fare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Settembre, 2018 Intanto Vandoorne è in procinto di passare in formula e con il futuro team Mercedes Ericsson terzo pilota sauber e ambasciatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2018 (modificato) insomma nel giro di due anni la Ferrari ha portato due suoi piloti in F1, di cui uno addirittura in prima squadra nel frattempo Toto piange che non ci sono sedili per i suoi paggi Modificato 25 Settembre, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clash84 29 Inviato 25 Settembre, 2018 Tanto kimi va in pensione tra un anno ed Ericsson si riprenderà il posto..io vedrei bene grosjean partire e far posto a uno tra ocon,buemi,Vergne,di resta etcc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 907 Inviato 25 Settembre, 2018 Scelta che non mi piace. Lic farà da secondo pure alla Sauber. No dai i complottismi in casa Sauber pro Giovinazzi no vi prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti