Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2018 Renault ? 'mazza che fine anonima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 3 Agosto, 2018 Ricciardo in Renault è una mossa in chiave 2021, e un segno che non si aspetta una Red Bull Honda da mondiale nel 2019 e 2020. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2018 (modificato) chiaro ma intanto dovrà sucare i prossimi due anni e per altro con la rivoluzione dei motori sempre meno probabile e sempre meno "rivoluzione" vedo Mercedes e Ferrari restare comunque davanti motoristicamente poi magari sarà la mossa della carriera tipo Hamilton in Mercedes ma al momento non mi convince Modificato 3 Agosto, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Agosto, 2018 https://redbullracing.redbull.com/article/daniel-leave-team Ufficiale, Ricciardo lascia RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2018 Gaslino in arrivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Agosto, 2018 chiaro ma intanto dovrà sucare i prossimi due anni e per altro con la rivoluzione dei motori sempre meno probabile e sempre meno "rivoluzione" vedo Mercedes e Ferrari restare comunque davanti motoristicamente poi magari sarà la mossa della carriera tipo Hamilton in Mercedes ma al momento non mi convince L'anno prossimo la Red Bull Honda sarà al livello della Renalut, Ferrari e Mercedes scaveranno ancora di più un solco con le altre scuderie. E non mi meraviglierei che Renault diventasse la terza forza del campionato, comunque a distanza siderale dagli altri due team sia chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 3 Agosto, 2018 Ricciardo - Hulkenberg, direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Agosto, 2018 Ricciardo - Hulkenberg, direi. Direi anche io. Ora però bisogna vedere come arriveranno i vari comunicati a catena. Non so perchè ma ho la sensazione che il prossimo annuncio sarà di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 3 Agosto, 2018 Nonso perchè ma ho la sensazione che il prossimo annuncio sarà di Alonso. Ha detto che farà sapere cosa farà dopo le vacanze estive, presumo verso Monza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 Hulk ha un contratto, sarà lui il compagno di Ricciardo. Sainz dovrebbe andare a ricomporre la coppia con Verstappen, se non decideranno di liberarlo per prendere Gasly. Potrebbero anche non liberarlo e rispedirlo alla toro, altrimenti possibilità McLaren per lui. Questa mossa chiude praticamente tutte le porte ad Ocon che puo solo restare con gli indiani (se babbo stroll non compra il team come sembra) e Vandoorne, probabile ex a breve. Su Alonso non si sa nulla, McLaren ha perso ogni alternativa per avere un pilota di punta se Nando andrà in America Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 3 Agosto, 2018 Dipende più da cosa farà Red Bull per il posto vacante. Sainz o Gasly? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 3 Agosto, 2018 Dubito che fortemente che il prossimo anno la Renault possa essere al livello della RB-Honda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Agosto, 2018 Dipende più da cosa farà Red Bull per il posto vacante. Sainz o Gasly? Ad oggi direi più probabile Gasly, ma ne Honda ne RB hanno piloti giovani con superlicenza sotto contratto, quindi potrebbero fare di tutto per richiamare Sainz e avere un solo sedile da riempire, altrimenti potrebbero fare il primo Junior team con i piloti degli altri. Praticamente beneficenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 Sainz è della Redbull, credo possano "usarlo" come meglio credono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2018 ma Alonso in Red Bull ? scherzi a parte prenderanno Gasly, con Sainz i rapporti non sono buoni e Verstappen, che ormai comanda il team, non lo può vedere in Renault ovviamente sarà Ricciardo-Hulkenberg e l'anno prossimo pascoleranno in quarta posizione dietro i tre top team Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 3 Agosto, 2018 alonso in red bull sarebbe da sborracchiata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 3 Agosto, 2018 Sainz è della Redbull, credo possano "usarlo" come meglio credono. Se non erro Sainz ha una clausola che gli permetteva di liberarsi in caso RB avesse cambiato motorizzazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 3 Agosto, 2018 Alonso in Red Bull HONDA GP2 GP2? No way. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Agosto, 2018 ufficiale Ricciardo-Hulkenberg in Renaut https://www.motorsport.com/f1/news/renault-confirms-ricciardo-move-red-bull/3153206/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 (modificato) Lo stesso Horner parla di 19 di adattamento per la Redbull Honda. Sanno che sarà un anno buttato e probabilmente lontano dalle vittorie. Credo che assieme al fatto che Max è il cocco di casa, sapere che probabilmente sarà un anno buttato abbia pesato non poco sulla decisione di Daniel Modificato 3 Agosto, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti