Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Ciao Matteo, benvenuto Matteo

Post raccomandati

Mattarella ha ricevuto una chiamata da Wolff e ha obbedito :asd:

Modificato da White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna quanto mi ha fatto sborrare Mattarella

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A quando la Marcia?

Quando sistemano le buche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i leoni da tastiera/studio TV che minacciano Mattarella di impeachment possiamo metterli subito in galera per vilipendio dello stato ? o dobbiamo pure fargli il processo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube ma è vero che mattarella dovrà provare, documentare...?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma i leoni da tastiera/studio TV che minacciano Mattarella di impeachment possiamo metterli subito in galera per vilipendio dello stato ? o dobbiamo pure fargli il processo ?

Tipo la Meloni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bisogna ringraziare la Costituzione più bella del mondo (per avvolgerci il pesce), vero capolavoro di ambiguità. Si vede che gli zii costituenti dovevano garantire ampie rendite ai futuri esegeti, altrimenti non si capisce come possa essere scritta così male e in maniera approssimativa una parte tanto fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si tratta di gombloddo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A quando la Marcia?

Quando sistemano le buche.

Ogni tanto escono delle perle :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo comunque perché Mattarella non abbia convocato 'sto Savona per mettere le cose in chiaro direttamente con lui, alla fine lo ha fatto con Conte su cui pure aveva delle riserve all'inizio

 

ora con Cottarelli si è messo in una posizione difficile, le possibilità che questo tentativo di governo funzioni sono circa zero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i nemici (che sono un'infinita'): Matteo Salvini, Beppe Grillo, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Giuseppe Conte, Paolo Savona, Giancarlo Giorgetti, Luca Giansanti, Alfonso Bonafede e relativa t***a consorte, il troyio di Mauro Coltorti e relativa t***a Elisabetta Trenta consorte, Giulia Grillo, Vladimir Putin, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Marco Bussetti, Riccardo Fraccaro, Giulia Bongiorno, Gian Marco Centinaio, TIM, Telecom Italia, Gomez e Travaglio (tutte le schiatte), prof Fontana e prof. Bonisoli che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina di Erika Stefani, Il Fatto Quotidiano e Sky, Mentana, Umberto Bossi e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta dei Calderoli e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Barbara Lezzi, Daniela Santanché, Giorgia Meloni, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Silvio Berlusconi (ex CEO Mediaset), Toni Iwobi, Roberto Fico, Paola Taverna, Napolitano, la schiatta dei Casaleggio, la schiatta degli Casalino, Russeau, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico, Davide Casaleggio, Roberto Maroni, Sofia Annunziata, Mario Borghezio, Vodafone, Olivetti, quella t***a della segretaria di Caparini, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che si sposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giù le mani da Borghezio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la santarellina perfettina di Erika Stefan

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la schiatta dei Casaleggio, la schiatta degli Casalino

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi chiedo comunque perché Mattarella non abbia convocato 'sto Savona per mettere le cose in chiaro direttamente con lui, alla fine lo ha fatto con Conte su cui pure aveva delle riserve all'inizio

 

ora con Cottarelli si è messo in una posizione difficile, le possibilità che questo tentativo di governo funzioni sono circa zero

 

Mi sembra strano tirare fuori un nome così (e quello di Cottarelli, una persona seria) senza aver prima sondato il terreno. Certo che la fiducia sembra lontanissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tutto questo i 5S (Di Maio in primis) si sono letteralmente fatti giocare da Salvini. Mosse ignobili, ma han funzionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Madonna quanto mi ha fatto sborrare Mattarella

Vilipen*** (*****)!!1!1!

 

Già che c'era, avrebbe potuto convocare Froome. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sì è palese come DiMaio abbia gestito il post voto in modo fallimentare, del resto avendo zero esperienza è andato allo sbaraglio

 

spiace dirlo ma Salvini se l'è giocata molto meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in tutto questo ancora non hanno spiegato perche' si sono rifiutati di cambiare nome, mattarella era aperto a tutto invece no hanno voluto fare il tira e molla per forza con sto savona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×