Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 Force India dietro a Sauber in parità di mescole non si può vedere!!sicuramente oggi Sauber e Haas sono andate su di motore (spero non troppo anche la Ferrari), Mercedes dobbiamo ancora vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 La temperatura si sta alzando, pomeriggio ideale per una simulazione completa Aria a 15°. Asfalto a 33°. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 8 Marzo, 2018 Qualcuno a Barcellona pensa che Ferrari abbia qualcosa tipo il doppio diffusore o comunque una soluzione che ne simuli l'efficienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2018 mi aspetto ham sul 17/16 questo pomeriggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 A meno che non vadano di simulazione come fatto con Bottas. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2018 Qualcuno a Barcellona pensa che Ferrari abbia qualcosa tipo il doppio diffusore o comunque una soluzione che ne simuli l'efficienza. Letto da qualche parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Been chatting to a few of the spy photographers. Apparently there’s a lot of interest in Ferrari’s rear end. Some suggestions of a version of something resembling a double diffuser. Unconfirmed if it is what is thought but I found it interesting nevertheless. Will Buxton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2018 comunque due secondi sulla Sauber a parità di mescola sono troppo pochi, quindi credo che la Ferrari possa scendere ben di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 8 Marzo, 2018 Ancora la Mercedes non ha spinto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Dai che si riparte. Io dico almeno 170 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Marzo, 2018 consulta anche alonso che vede problemi dietro garage chiusi. O dalla piazzola in cui ha parcheggiato lo scassone chissà se in Austria andranno sotto il minuto per la pole, significherebbe scendere di 4s rispetto all'anno scorso. Bene così, ci sbrighiamo rapidamente e andiamo a mangiare lo schnitzel a Vienna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 8 Marzo, 2018 rube ti ricordo che girare a marzo e girare a maggio porta a tempi diversi. non e' detto che in gara bottas possa girare cosi' veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Vandoorne torna in pista. Speriamo che oggi non rompano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Faccio notare che Hard e SuperHard non sono mai state montate Ecco Lewis. Froome in piedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 8 Marzo, 2018 Mia previsione, se Kimi dovesse fare simulazione di qualifica, segnatevi che non scende sotto l'1.18. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Esce con medìììe. Mia previsione, se Kimi dovesse fare simulazione di qualifica, segnatevi che non scende sotto l'1.18. 1.18.1 direi. Mi sento ottimista oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Marzo, 2018 Faccio notare che Hard e SuperHard non sono mai state montate Ecco Lewis. Froome in piedi. In piedi sulla sedia se non spara almeno un 17.6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Sulla sedia con 3 gambe. La Ferrari ancora ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 8 Marzo, 2018 14:18Fervono invece i preparativi in casa Ferrari, perché Vettel sta per iniziare una simulazione di GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2018 Stoffel Vandoorne has done another run on the ultrasoft compound. His lap times: 1:20.7, 1:26.8, 1:20.2, 1:27.7, 1:19.8, 1:28.3 and 1:20.3. Verstappen fuori con le medie. Hamilton ha già completato 10 giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti