Massimo 112 Inviato 11 Maggio, 2018 Guarda che non si rompe nulla veramente. Incredibili la Rcv. Il primo modello era meravigliosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 11 Maggio, 2018 Questa è la versione test pre stagione 2002? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 12 Maggio, 2018 non ne sono sicuro ma dovrebbe essere la 2001 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Maggio, 2018 non ne sono sicuro ma dovrebbe essere la 2001 Nel 2001 c'erano ancora le meravigliose, cattivissime 500 a 2 tempi. Vinse Rossi La bellissima Rcv 1000 a 5 cilindri esordì nel 2002, anno d'inizio della MotoGP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 12 Maggio, 2018 Potrebbe la versione test 2001, quella che rossi definì la moto da luna park. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 12 Maggio, 2018 Veramente bella e con forme ancora attuali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Maggio, 2018 Potrebbe la versione test 2001, quella che rossi definì la moto da luna park Sarà la versione test 2001...incanta talmente è bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 12 Maggio, 2018 Marc Marquez ha battuto un altro record...quello delle cadute https://www.youtube.com/watch?v=rttGMwsAXGk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 13 Maggio, 2018 Questa caduta ha tenuto con il fiato sospeso i supporter del Bimbo Prodigio. Girava voce che avesse avuto problemi al polso. Fortunatamente erano infondate. Come da consuetudine, la Rcv nemmeno un graffio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Maggio, 2018 (modificato) i danni nella moto non si possono quantificare a vista. io sono caduto due volte in 24 anni (tra 50cc 125cc e moto serie). la prima caduta moto decollata si è staccato tutto ero disperato. alla fine ho fatto 700 euro di danno (avevo carene normali non in carbonio). due anni dopo con la r6 ho fatto una scivolata. la moto non sembrava avere niente. in realtà ho fatto 7000 euro di danni. a vederla cosi sembrava non avevo fatto danni. andava solo leggermente storta, verso sinistra credevo per la botta il giorno dopo sono andato la meccanico. il resoconto è stato. cerchione crepato sospensione danneggiata telaio rotto in tre punti attaccatura dello scarico danneggiato e cambio danneggiato la prima caduto a 150 km/h, dove si sono rovinate solo le carene, la seconda scivolato a 50 km/h dopo una macchina mi è venuto addosso. quindi vip osso assicurare i danni ci possono essere anche se le carene e cupolino rimangono intatte. dipende molto al che dal tipo di caduta o incidente. si ha dove si prende la botta. un mio amico con la sua ducati 1098 è caduto in pista, scivolata stile motogp non ha fatto danni ed è caduto intorno ai 180 km/h, ma anni fa ha fatto un incidente più grosso velocità di città una macchina non ha dato la precedenza colpito vicino alla gamba, ha danneggiato il telaio in un punto praticamente c'era una leggera rientranza. ma la carena solo un po' rigata, il danno era nel punto dove la macchina l'ha preso. poi la scivolata successiva non ha avuto, danni, nonostante la botta era piccola la moto aveva problemi di stabilità. e il telaio almeno per quanto riguardava le vecchie ducati, se danneggiato solo la casa madre aveva i mezzi per ripararlo. e costava parecchio. nelle moto da corsa prototipi è la stessa situazione. ci possono essere danni sotto alle carene. nonostante la carena in se sembra intatta. comunque è più sicuro per i piloti avere moto non si distruggono. non è bello prendersi addosso una carena in carbonio addosso. Modificato 14 Maggio, 2018 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 14 Maggio, 2018 Hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 14 Maggio, 2018 OFF TOPIC dedicato ai supporter di Valentino Rossi... aspettando Le Mans e Johann Zarco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 15 Maggio, 2018 Aspettando Le Mans. Senna vs Zarco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 15 Maggio, 2018 (modificato) Con la Honda ricordo un traverso a Jerez nel 2003 da paura. Modificato 15 Maggio, 2018 da VincenzoIceman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 15 Maggio, 2018 li trovo sempre inutili questi paragoni auto moto. anche perché se bisogna fare un paragone, dovevano usare la lmp1 e non una gt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 16 Maggio, 2018 Se li trovi inutili non li posterò più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Maggio, 2018 Non ti offendere Massimo, Ducati voleva solo dire che in genere sono paragoni inutili ai fini cronometrici; come quello del jet e della F1, non servono a nulla ai fini della competizione, anche imho... non significa che tu non li debba postare, siamo qui anche per dare pareri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 16 Maggio, 2018 (modificato) Non ti offendere Massimo, Ducati voleva solo dire che in genere sono paragoni inutili ai fini cronometrici; come quello del jet e della F1, non servono a nulla ai fini della competizione, anche imho... non significa che tu non li debba postare, siamo qui anche per dare pareri. Guarda che scherzo. Quando un utente mi palesa una verità senza imho gli do sempre ragione. A 60anni non mi metto a giocare a chi è il più bravo Modificato 16 Maggio, 2018 da Massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Maggio, 2018 Ah ok, eri ironico, come non detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 16 Maggio, 2018 Ah ok, eri ironico, come non detto Il forum è un divertente passatempo. Altrove leggo utenti che umiliano per Rossi e compagnia cantante...e imho non va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti