Vai al contenuto
Beyond

MotoGP 2018

Post raccomandati

Guarda che non si rompe nulla veramente. Incredibili la Rcv. Il primo modello era meravigliosa

honda-rcv-211-hd_hd.jpg

2002-honda-rc211v-motogp.jpg

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questa è la versione test pre stagione 2002?

Link al post
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro ma dovrebbe essere la 2001

Link al post
Condividi su altri siti

non ne sono sicuro ma dovrebbe essere la 2001

Nel 2001 c'erano ancora le meravigliose, cattivissime 500 a 2 tempi. Vinse Rossi

La bellissima Rcv 1000 a 5 cilindri esordì nel 2002, anno d'inizio della MotoGP

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe la versione test 2001, quella che rossi definì la moto da luna park.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente bella e con forme ancora attuali

Link al post
Condividi su altri siti

Potrebbe la versione test 2001, quella che rossi definì la moto da luna park

Sarà la versione test 2001...incanta talmente è bella

Link al post
Condividi su altri siti

Questa caduta ha tenuto con il fiato sospeso i supporter del Bimbo Prodigio.

Girava voce che avesse avuto problemi al polso. Fortunatamente erano infondate. Come da consuetudine, la Rcv nemmeno un graffio ;)

Link al post
Condividi su altri siti

i danni nella moto non si possono quantificare a vista. io sono caduto due volte in 24 anni (tra 50cc 125cc e moto serie).

la prima caduta moto decollata si è staccato tutto ero disperato. alla fine ho fatto 700 euro di danno (avevo carene normali non in carbonio).

due anni dopo con la r6 ho fatto una scivolata. la moto non sembrava avere niente. in realtà ho fatto 7000 euro di danni. a vederla cosi sembrava non avevo fatto danni. andava solo leggermente storta, verso sinistra credevo per la botta il giorno dopo sono andato la meccanico. il resoconto è stato.

cerchione crepato

sospensione danneggiata

telaio rotto in tre punti attaccatura dello scarico danneggiato

e cambio danneggiato

la prima caduto a 150 km/h, dove si sono rovinate solo le carene, la seconda scivolato a 50 km/h dopo una macchina mi è venuto addosso. quindi vip osso assicurare i danni ci possono essere anche se le carene e cupolino rimangono intatte.

dipende molto al che dal tipo di caduta o incidente. si ha dove si prende la botta. un mio amico con la sua ducati 1098 è caduto in pista, scivolata stile motogp non ha fatto danni ed è caduto intorno ai 180 km/h, ma anni fa ha fatto un incidente più grosso velocità di città una macchina non ha dato la precedenza colpito vicino alla gamba, ha danneggiato il telaio in un punto praticamente c'era una leggera rientranza. ma la carena solo un po' rigata, il danno era nel punto dove la macchina l'ha preso. poi la scivolata successiva non ha avuto, danni,

nonostante la botta era piccola la moto aveva problemi di stabilità. e il telaio almeno per quanto riguardava le vecchie ducati, se danneggiato solo la casa madre aveva i mezzi per ripararlo. e costava parecchio.

nelle moto da corsa prototipi è la stessa situazione. ci possono essere danni sotto alle carene. nonostante la carena in se sembra intatta. comunque è più sicuro per i piloti avere moto non si distruggono. non è bello prendersi addosso una carena in carbonio addosso.

Modificato da ducati999

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione ;)

Link al post
Condividi su altri siti

OFF TOPIC dedicato ai supporter di Valentino Rossi... aspettando Le Mans e Johann Zarco

Link al post
Condividi su altri siti

Aspettando Le Mans. Senna vs Zarco

Link al post
Condividi su altri siti

Con la Honda ricordo un traverso a Jerez nel 2003 da paura.

Modificato da VincenzoIceman

Link al post
Condividi su altri siti

li trovo sempre inutili questi paragoni auto moto. anche perché se bisogna fare un paragone, dovevano usare la lmp1 e non una gt.

Link al post
Condividi su altri siti

Se li trovi inutili non li posterò più.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti offendere Massimo, Ducati voleva solo dire che in genere sono paragoni inutili ai fini cronometrici; come quello del jet e della F1, non servono a nulla ai fini della competizione, anche imho... non significa che tu non li debba postare, siamo qui anche per dare pareri.

Link al post
Condividi su altri siti

Non ti offendere Massimo, Ducati voleva solo dire che in genere sono paragoni inutili ai fini cronometrici; come quello del jet e della F1, non servono a nulla ai fini della competizione, anche imho... non significa che tu non li debba postare, siamo qui anche per dare pareri.

Guarda che scherzo.

Quando un utente mi palesa una verità senza imho gli do sempre ragione. A 60anni non mi metto a giocare a chi è il più bravo ;)

Modificato da Massimo

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok, eri ironico, come non detto :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok, eri ironico, come non detto :thumbsup:

Il forum è un divertente passatempo.

Altrove leggo utenti che umiliano per Rossi e compagnia cantante...e imho non va bene ;)

Link al post
Condividi su altri siti