KimiSanton 4666 Inviato 3 Giugno, 2018 Una gara in una stagione e quasi mezza è comunque poco per la spesa ingente fatta. Oggi bravo lui in una pista in cui è sempre andato forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2018 dovevano dire a lorenzo ti cacciamo, a fine del contratto nel qatar 2017 ahahahahahaha, ma dovizioso cosa è successo al ultimo giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2018 Il problema è che la vittoria è arrivata quando finalmente gli hanno dato quello che chiedeva. Parliamo di questa stagione ovviamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2018 vinales ufficialmente disperso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2018 Anche petrux malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2018 La ducati ne vince una ogni 6. Moto non da mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Giugno, 2018 Una gara in una stagione e quasi mezza è comunque poco per la spesa ingente fatta. Oggi bravo lui in una pista in cui è sempre andato forte. si ma se si vuole puntare al titolo secondo me l'unica occasione è con lorenzo, l'anno scorso dovizioso poverino ha fatto il massimo ma più di cosi non ne ha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 3 Giugno, 2018 Vinãles annichilito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2018 Rossi a 80 anni va più forte di vinales. Boh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2018 Anche petrux malissimo petrucci quando era terzo, è arrivato lungo, e non è piu riuscito a risalire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Giugno, 2018 Rossi a 80 anni va più forte di vinales. Boh Visto quanto fatto anche in Suzuki mi rifiuto di credere che sia un bidone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2018 È rossi che è un marziano Anche se a fine gara aveva il fiatone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Giugno, 2018 È rossi che è un marziano Anche se a fine gara aveva il fiatone. sciocchezze, io ho poco piu dei suoi anni e quando mi cade l'accendino lo raccolgo in scioltezza, senza fiatone, o al limite solo un accenno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Giugno, 2018 Tranquillo effe, era una battuta per sottolineare l'alta conoscenza di motociclismo di ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 3 Giugno, 2018 La Ducati è un mostro. Complimenti a Lorenzo. Marquez ieri aveva detto che avrebbe pensato al campionato, ecco.... C'è da dire che sono caduti in 15 nei primi giri, e le gomme oggi sembravano fare abbastanza schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Giugno, 2018 comunque vinales è arrivato a 4 secondi da rossi non a 50 secondi. e non è mai stato vicino a vincere la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 3 Giugno, 2018 (modificato) sono molto felice per Lorenzo, se la meritava una vittoria con la Ducati Marquez deludente, l'ho sentito nel pregara dire che correva per i punti e si è steso, mi aspettavo maggiore maturità Modificato 3 Giugno, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 3 Giugno, 2018 Mahhh.... Marquez nn impara mai ca**i! Hai 50p sul secondo in una pista di Ducati ma gestisci no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1638 Inviato 3 Giugno, 2018 l'unica cosa a sua discolpa è che sono davvero caduti in tanti oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 3 Giugno, 2018 (modificato) Ed ora lo devo dire, finalmente!! La Ducati l'hanno guidata in molti, Bayliss, Stoner, Lorenzo, Capirossi, Dovizioso, Iannone, Rossi...tutti hanno vinto almeno una gara eccetto uno, Rossi!! Quindi il Fenomeno di Tavullia non è tanto Fenomeno, forse più una pippa Modificato 3 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti