lucaf2000 1668 Inviato 20 Maggio, 2018 Errore molto pesante in ottica campionato... Anche perchè Marqeuz ne ha ben più di quei 2 la davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Zarco entrato anche lui troppo lungo, ciao. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Maggio, 2018 cadono come mosche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2018 grossolano no, lui è entrato molto veloce, ha posticipato di qualche metro la frenata, la moto si è scomposta, perché è andato leggermente fuori traiettoria, e nel riapertura del gas gli ha dato il colpo di grazia, ma che c*lo ha rossi? ogni volta è nono, quelli davanti iniziano a cadere. va afinire cadono pure marquez lorenzo e petrucci hahhahahaha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Altro errore piuttosto brutto anche quello. grossolano no, lui è entrato molto veloce, ha posticipato di qualche metro la frenata, la moto si è scomposta, perché è andato leggermente fuori traiettoria, e nel riapertura del gas gli ha dato il colpo di grazia, ma che c*lo ha rossi? ogni volta è nono, quelli davanti iniziano a cadere. va afinire cadono pure marquez lorenzo e petrucci hahhahahaha. Senza una motivazione reale, il sorpasso l'aveva fatto tranquillo. Marquez dove si è infilato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Maggio, 2018 bell'inculata in ducati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 20 Maggio, 2018 La superiorità di Marquez è a dir poco imbarazzante.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Ducati comunque ottima moto qui, Petrucci è li, Miller dietro torna su. Lorenzo in zona e Dovizioso che era andato in testa prima di stendersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Maggio, 2018 e vinales non pervenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2018 (modificato) Altro errore piuttosto brutto anche quello. grossolano no, lui è entrato molto veloce, ha posticipato di qualche metro la frenata, la moto si è scomposta, perché è andato leggermente fuori traiettoria, e nel riapertura del gas gli ha dato il colpo di grazia, ma che c*lo ha rossi? ogni volta è nono, quelli davanti iniziano a cadere. va afinire cadono pure marquez lorenzo e petrucci hahhahahaha. Senza una motivazione reale, il sorpasso l'aveva fatto tranquillo. Marquez dove si è infilato? la motivazione è arrivare primo e tentare di allungare, come sta facendo marquez ora. capita, Modificato 20 Maggio, 2018 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Lorenzo si è piantato ancora. Rossi l'ha passato facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2018 Lorenzo si è piantato ancora. Rossi l'ha passato facile. lorenzo sta perdendo molto, o la moto è entrata in sicurezza nei consumi (lo fa in automatico), o ha tirato troppo l'inizio e ha rovinato le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 20 Maggio, 2018 Lorenzo comunque sempre scandaloso 5 giri buoni e poi disperso... Sempre... Anche Vinales ormai fa pena da un bel po' e l'ho sempre difeso per l'anno scorso eh ma non ha più scuse ormai LOL chissà se ci sarà uno scontro Marquez - Rossi per il primo posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Vinales penso abbia fatto un errore, ad un certo punto l'ho visto perdere 3-4 posizioni nella stessa occasione. Occhio anche a Miller, mi sembra veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2018 (modificato) rossi centra marquez hahahahhaaha e dirà il mio sorpasso è stato eroico, con orgasmo di guido milano-meda trasforma le mans in una spiaggia caraibica, tutto bianco. Modificato 20 Maggio, 2018 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Secondo me finisce Marquez - Petrucci - Miller. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2018 Vinales penso abbia fatto un errore, ad un certo punto l'ho visto perdere 3-4 posizioni nella stessa occasione. Occhio anche a Miller, mi sembra veloce. vinales nessun errore, lo stanno sorpassando normalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 20 Maggio, 2018 Le Ducati secondo me quest'anno sono pure meglio dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 20 Maggio, 2018 Bravo Dani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 20 Maggio, 2018 la ducati ha ancora piccoli problemi nei cambi direzione veloci, comunque è una moto sta migliorando ogni stagione., e la prova è pure il team pramac è in modo costante nei primi dieci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti