Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

di fatto nessuno ti controlla, dovrebbe essere una di quelle istruzioni inculcate nella testa degli scrutatori: chiedere tessera, documento... e telefonino

anche io sono entrato con lo smartphone nel cappotto ma non sono così co****e/esibizionista da tirarlo fuori (avrei dovuto mettere la modalità aereo onde evitare chiamate indesiderate)

 

la soluzione potrebbe essere passare a "cabine" del tipo che usano negli U.S.A. che sono un semplice banchetto con una paravento alto un paio di palmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

640full-megan-retzlaff.jpg

Votate per quella troya di mia cugina

Fixed.

 

lorenzin.jpg

 

Maga Magò?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di fatto nessuno ti controlla, dovrebbe essere una di quelle istruzioni inculcate nella testa degli scrutatori: chiedere tessera, documento... e telefonino

anche io sono entrato con lo smartphone nel cappotto ma non sono così co****e/esibizionista da tirarlo fuori (avrei dovuto mettere la modalità aereo onde evitare chiamate indesiderate)

 

la soluzione potrebbe essere passare a "cabine" del tipo che usano negli U.S.A. che sono un semplice banchetto con una paravento alto un paio di palmi

Certo neanche io lo userei però non sapevo che in teoria fosse vietato. Pensa, da noi non hanno mai chiesto neanche il documento d'identità "tanto ci si conosce tutti" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

ma i finlandesi per chi votano

Per la Lorenzin :(

 

Non so se te lo avessi chiesto nelle domande dell'intervista: alla fine hai preso la cittadinanza italiana o sei rimasto con quella finlandese?

Ho la cittadinanza italiana dal 1994. Da quando Silvio domina insomma :up:

 

Avete potuto farlo - tu e Silvio - solo perché io lasciai il paese un anno prima... CODARDI!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco a me l'hanno chiesto, ero pronto a tirarlo fuori (lo smartphone) perché sapevo che lo chiedono, invece non hanno chiesto niente

 

poi il presidente non ha neanche controllato il codice delle schede, probabilmente era una sezione di fancazzisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

28577261_10160066652215608_1215828864095

 

domani in diretta in questura :asd:

Cosa non si fa per la popolarità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti in galera a festeggiare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Gli scrutatori prendono un compenso orario, giusto?

 

Se non erro c'è un compenso fisso. Il presidente prende un po' di più degli scrutatori.

 

 

Quindi stavolta non ci sono incentivi a prendersela comoda nel conteggio dei voti? :asd:

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me niente controlli, sono entrato con un borsello, potevo tirare fuori qualsiasi cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche a me niente controlli, sono entrato con un borsello, potevo tirare fuori qualsiasi cosa :asd:

la prossima volta prova ad entrare con un AK-47 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si fidano che non faccia comunque alcunché :asd:

 

EDIT: corretto il congiuntivo

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto vi conoscete tutti... (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi siete ricordati di scrivere le motivazioni sulla scheda elettorale? Il voto è nullo senza motivazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, un bel dejavu con silvio che non vince a causa di un elettore che alle 23 arrivato nel seggio vota senza motivazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

28577261_10160066652215608_1215828864095

 

domani in diretta in questura :asd:

Solo io ho consegnato il telefono. ***** ***, altra cultura proprio :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, un bel dejavu con silvio che non vince a causa di un elettore che alle 23 arrivato nel seggio vota senza motivazione

 

Al seggio dove ha votato silvio si è vista un po' di motivazione oggi, ma nulla di paragonabile ai nostri topic motivazionali. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Affluenza molto bassa al Sud.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono in coda in attesa di votare, nella mia sezione c'è una fila chilometrica, quella accanto è deserta. Saprò perché:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Affluenza molto bassa al Sud.

 

bene per la Lega :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mooolto bene. Ru, prepariamo il Dom :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×