Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

se non sbaglio ci sono 3 massoni, 2 condannati, almeno 8 che hanno taroccato i rimborsi, e quello che pagava 7euro di affitto

 

comunque non tutti avevano la certezza di essere eletti, quindi più che di parlamentari sarebbe corretto parlare di candidati persi

 

aggiornamento (:asd:) : Spunta un nuovo impresentabile nelle liste del M5s: Patty L'Abbate, candidata all'uninominale per il Senato nel collegio Puglia 4, si era già presentata alle elezioni (amministrative del comune di Castellana Grotte (provincia di Bari) nel 2012) con un altro partito, circostanza espressamente proibita dal regolamento delle parlamentarie cinquestelle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Li hanno passati proprio al setaccio sti candidati, bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se il Pd prende sul 20% probabile che Renzi non riesca a gestire la crisi facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non dovrebbe qualificarsi come fallimento totale un 20%?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già il referendum poteva qualificarsi come fallimento :baraldi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Renzi abbia detto che se prende sotto il 20% smette di far politica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'altro giorno ero al mercato e c'erano i banchetti dei vari partiti per le elezioni, mi sono avvicinato a quello del PD e gli ho detto "ma vi rendete conto che perderete le elezioni a causa di Renzi ? nessuno lo capisce ?"

 

mi hanno guardato sconsolati e mi hanno detto "lo sappiamo, non sei l'unico che ce lo dice, ma al momento va così, speriamo che la sconfitta aprirà una fase di riflessione interna"

Pensano già alla stagione 2019. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, quando tornerà Monti col governo tennico :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già il referendum poteva qualificarsi come fallimento :baraldi:

Ni, cioè è vero che un tale risultato (per come sia stato proposto) già fosse assimilabile a un fallimento, ma il banco di prova più importante, dove si vede la reale forza del gruppo di cui sei leader, sono le Elezioni Politiche. Se crolli li, hai fallito veramente.

 

Anche se non so quanti punti in più avrebbe potuto avere il PD anche indicando chiaramente un altro candidato (Gentiloni, ad esempio). Secondo me pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io penso che se avessero fatto campagna con gentiloni, che e' visto come persona piu seria e affidabile, il 4 marzo prenderebbero piu voti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

indicando Gentilini parecchi di più però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

già il referendum poteva qualificarsi come fallimento :baraldi:

Ni, cioè è vero che un tale risultato (per come sia stato proposto) già fosse assimilabile a un fallimento, ma il banco di prova più importante, dove si vede la reale forza del gruppo di cui sei leader, sono le Elezioni Politiche. Se crolli li, hai fallito veramente.

 

Anche se non so quanti punti in più avrebbe potuto avere il PD anche indicando chiaramente un altro candidato (Gentiloni, ad esempio). Secondo me pochi.

 

 

Più che altro è stato un fallimento per la personalizzazione del referendum e per la mancata promessa di togliersi dal cazo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io sono convinto che con Gentiloni o un altro leader avrebbero preso molti più voti, e quelli del PD al banchetto me l'hanno confermato.

 

il referendum è stato un fallimento perché è stato oltremodo personalizzato, Renzi era convinto di avere la stessa base elettorale delle europee e lo ha trasformato in un referendum sulla sua persona (atteggiamento che ha tardivamente cercato di correggere) e invece è crollato...lo stesso errore sta facendo ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si, sull'errore clamoroso della personalizzazione sono d'accordissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anch'io sono convinto che con Gentiloni o un altro leader avrebbero preso molti più voti, e quelli del PD al banchetto me l'hanno confermato.

 

il referendum è stato un fallimento perché è stato oltremodo personalizzato, Renzi era convinto di avere la stessa base elettorale delle europee e lo ha trasformato in un referendum sulla sua persona (atteggiamento che ha tardivamente cercato di correggere) e invece è crollato...lo stesso errore sta facendo ora.

 

una statistica invidiabile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è una statistica, è il parere di chi è tesserato PD ed è candidato alle elezioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è un pò come dire che se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper. Non si sa cosa succederebbe con gentiloni candidato, sarà pure serio ma mi sembra avere il carisma di una bicicletta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vera domanda è se gentiloni serve a pulire i flussi o crea portanza?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la vera domanda è se gentiloni serve a pulire i flussi o crea portanza?

 

indirizza i flussi in cambogia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

indicando Gentilini parecchi di più però.

Magari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×