Beyond 6854 Inviato 13 Ottobre, 2018 Per il prossimo mod pheeld è tra i principali candidati. Ma non è questo il topic adatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Ottobre, 2018 Ma questo PheelD non riusciamo ad inserirlo tra i convocati al posto di qualcuno che non posta mai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 13 Ottobre, 2018 1 ora fa, maxilrosso ha scritto: Ma questo PheelD non riusciamo ad inserirlo tra i convocati al posto di qualcuno che non posta mai? Ma dai. È un fake di qualcuno. È palese! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 13 Ottobre, 2018 4 hours ago, maxilrosso said: Ma questo PheelD non riusciamo ad inserirlo tra i convocati al posto di qualcuno che non posta mai? Dritto in semifinale per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 13 Ottobre, 2018 Confermo che non si tratti di un fake. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 14 Ottobre, 2018 8 ore fa, Beyond ha scritto: Dritto in semifinale per me C'è qualcosa che non mi convince... 🤔🤔🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Ottobre, 2018 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Confermo che non si tratti di un fake. si certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3466 Inviato 14 Ottobre, 2018 9 ore fa, KimiSanton ha scritto: Confermo che non si tratti di un fake. Ringrazio il buon KimiSanton. Ho una vasta conoscenza del sito e della sua storia. Conosco un po' tutti gli utenti e i vari ex di rilievo, come deniro e ****. So che White Star e ClaudioMuse(che da qualche tempo manca) stanno in Olanda, che Beyond non è veramente di Napoli ma di Aversa, ed ora vive e lavora a Torino, so che Rio Nero odia a morte la Juve, so che Alex Ferrari lo scorso anno creò un movimento anti Beyondista per il torneo bannato, so che Nemesis e Raikkonen sono la stessa persona, so che Jordan tifa Lewis, so che Froome è stato bannato e via dicendo. A furia di leggervi, ho scoperto bene tante cose del sito e dei suoi utenti. Non sono il fake di nessuno, ma solo un ragazzo che dopo avervi letto a lungo(dal Febbraio 2017 ho iniziato a leggervi, topic sulla SF70H e sulla MCL32 i primi topic che ricordo di aver letto), ha deciso di entrare a fare parte di questa community. Non sono il fake di nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Ottobre, 2018 VAI IN c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Ottobre, 2018 Perché la reputazione comunità di @Mito Ferrari è meno due miliardi e centoquarantasette milioni e quattrocentottantaduemilaseicentosessantotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Ottobre, 2018 avrà fatto il bambino birichino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 14 Ottobre, 2018 Gli illuminati mi vogliono far fuori 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Ottobre, 2018 1 ora fa, PheelD ha scritto: Ringrazio il buon KimiSanton. Ho una vasta conoscenza del sito e della sua storia. Conosco un po' tutti gli utenti e i vari ex di rilievo, come deniro e ****. So che White Star e ClaudioMuse(che da qualche tempo manca) stanno in Olanda, che Beyond non è veramente di Napoli ma di Aversa, ed ora vive e lavora a Torino, so che Rio Nero odia a morte la Juve, so che Alex Ferrari lo scorso anno creò un movimento anti Beyondista per il torneo bannato, so che Nemesis e Raikkonen sono la stessa persona, so che Jordan tifa Lewis, so che Froome è stato bannato e via dicendo. A furia di leggervi, ho scoperto bene tante cose del sito e dei suoi utenti. Non sono il fake di nessuno, ma solo un ragazzo che dopo avervi letto a lungo(dal Febbraio 2017 ho iniziato a leggervi, topic sulla SF70H e sulla MCL32 i primi topic che ricordo di aver letto), ha deciso di entrare a fare parte di questa community. Non sono il fake di nessuno. Non mi hai citato e mi sento offeso... non sai un emerito ca... ma ti voglio bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3466 Inviato 14 Ottobre, 2018 9 minuti fa, Aerozack ha scritto: Non mi hai citato e mi sento offeso... non sai un emerito ca... ma ti voglio bene... Ricordo bene anche te, effe, Joseki, LuigiQ e tanti altri ancora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 14 Ottobre, 2018 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Perché la reputazione comunità di @Mito Ferrari è meno due miliardi e centoquarantasette milioni e quattrocentottantaduemilaseicentosessantotto? è colpa di b, sai è un tipo molto permaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3466 Inviato 14 Ottobre, 2018 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: è colpa di b, sai è un tipo molto permaloso Quoto, specie se gli dai del 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Ottobre, 2018 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Gli illuminati mi vogliono far fuori Dovresti chiedere asilo politico ai rettiliani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Ottobre, 2018 15 minuti fa, maxilrosso ha scritto: Chiedo che venga aggiustato il conteggio dei like di Mito Ferrari Cos'è questa moda dei condoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 14 Ottobre, 2018 @PheelDsai talmente tante cose che credo tu possa insidiare @KimiSanton nel ruolo di investigatore ufficiale del sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 14 Ottobre, 2018 Raga è palese chi e pheeid su, si vede che siete nati l'altro ieri forumisticamente parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti