Kimimathias 3599 Inviato 28 Febbraio, 2018 (modificato) Più la vedo più mi piace Modificato 28 Febbraio, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 28 Febbraio, 2018 arancio e blu insieme si confermano una schifezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Febbraio, 2018 (modificato) Modificato 28 Febbraio, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 28 Febbraio, 2018 Più la vedo più mi piace vista così, è stupenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Marzo, 2018 Ah, Teo fabi si ispirò probabilmente al casco di Peter Revson... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Marzo, 2018 Per me una delle macchine più belle di sempre nonostante l'halo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Marzo, 2018 potevano farlo blu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Marzo, 2018 L'ala anteriore non mi piace, ma mi sto abituando e mi piace...dipende molto dall'inquadratura e dalla luce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 1 Marzo, 2018 A me invece continua a piacermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Marzo, 2018 (modificato) Scrive AMuS che c'è il sospetto nel paddock che montino una sospensione anteriore in grado di aggirare i controlli FIA, ed inoltre entro Mercoledì prossimo devono spiegare a Charlie come è possibile che abbiano perso un dado e una ruota in pista. Modificato 1 Marzo, 2018 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 1 Marzo, 2018 Letterine in arrivo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1228 Inviato 1 Marzo, 2018 Sarei sorpreso se non ci fosse nessuna polemica, indipendentemente dal team in questione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Marzo, 2018 Beh in effetti quella della ruota è grave. Non per il pilota ma se parte una ruota impazzita può far fuori commissari di pista, cameramen o tifosi. Non deve succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2018 Direi anche per il pilota se la ruota si staccasse a 300 all'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Marzo, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Marzo, 2018 Vai Newey, copia pure questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Marzo, 2018 Hanno provato su neve e ghiaccio, ma per il momento sono felice di questa nuova McLaren. Anche se oggi Hamilton mi ha fatto pensare che probabilmente toglieranno il sorriso a tutti anche quest'anno. Dietro però, probabilmente, sarà un bel vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Marzo, 2018 molto dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 2 Marzo, 2018 "La livrea 2018? Abbiam bruciato tutti gli sghei sullo sviluppo e per la verniciatura ci siam rivolti a un'imbianchino (pagato a pane e salame)" Éric Boullier Fonte F1AT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti