Natural Blonde Killer 1002 Inviato 3 Gennaio, 2018 no che la mecca non vince più un mondiale dai tempi di Mika, ci sono andati vicini nel 2007 e 2008 ma Kimi e soprattutto Felipe hanno portato a casa il risultato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 3 Gennaio, 2018 Siccome ha cancellato tutto dai social, cancelliamo pure i titoli Rosberg 3 volte Campione, Vettel 5, Massa Campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 650 Inviato 3 Gennaio, 2018 Oramai la Mclaren è talmente mal ridotta che persino un quinto-sesto posto in campionato verrebbe visto come una vittoria; questo hanno portato 3 anni di Honda. Ovviamente la perdita del motore giapponese è una manna dal cielo, ma con esso se ne vanno anche tanti bei soldini, oltre a motori gratis. E il Renault, per quanto ovviamente meglio della caffettiera nippo, non è che sia sto mostro, anzi è pure lui una discreta chiavica. E' probabile ci sia una bella ammucchiata a 4 a centro gruppo, con williams, force e renault. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Gennaio, 2018 L'ammucchiata a centro gruppo con Williams, Force, Renault e McLaren si è gia vista in questa stagione, appena il motore nippo ha cominciato a vedere il.traguardo. Il.Renault è sicuramente meglio, per cui, di sicuro, andranno meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 3 Gennaio, 2018 tra adattamento al nuovo motore e riduzione del budget sarebbe un gran successo essere la quarta forza stabile, con una botta di cuIo ogni tanto potrebbe scapparci un podio. i primi tre team, cioè le posizioni che contano in F1, sono troppo distanti e ben messi per essere raggiunti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4304 Inviato 4 Gennaio, 2018 A S D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 4 Gennaio, 2018 http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-otto-sponsor-salutano-la-mclaren-continua-il-periodo-nero-della-scuderia-di-woking/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 4 Gennaio, 2018 per me Alonso potrebbe vincere una gara.Nelle giuste condizioni,e con la fortuna dalla sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 4 Gennaio, 2018 http://f1grandprix.motorionline.com/formula-1-otto-sponsor-salutano-la-mclaren-continua-il-periodo-nero-della-scuderia-di-woking/ adesso ci diranno che gli sponsor non sono importanti scherzi a parte, mi domando come potranno fare una stagione ad alti livelli senza i soldi della Honda e con queste altre perdite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 4 Gennaio, 2018 Alcuni erano già ipotizzabili, tipo Santander e Castrol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Gennaio, 2018 Quindi che fornitore di olio e carburante avranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Gennaio, 2018 olio de cecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Gennaio, 2018 Io però vorrei dare un suggerimento ai moderatori, da prendere per quel che è, ovvero solo un suggerimento: se un utente, quello qui sopra è un esempio perfetto, posta solo per dar fastidio, con commenti che definire poveri è un complimento, alla continua ricerca del flame, di rompere le balle a tutti, non andrebbe bannato? E non parlo di 2, 8 o 10 giorni, parlo di ban com'era ai bei vecchi tempi. Punto e fine. Perché magari a molti non da fastidio perché parla a sproposito di un pilota che sta in c*lo anche a voi, ma questo non giustifica il fatto che bisogna leggere immondizia ogni 3 per 2. Poi fate come volete, ma a me sembra un immondezaio questo tipic, così come quello della 500 miglia. Magari rinominate il forum da motori a monnezza, sarebbe piu in topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Gennaio, 2018 anno nuovo, vita vecchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 4 Gennaio, 2018 Quindi che fornitore di olio e carburante avranno? Se é confermato il rumor, Petrobras. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 794 Inviato 4 Gennaio, 2018 Ci tengo a precisare che io prendo le distanze da quanto scritto da ema e claudio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 5 Gennaio, 2018 io non mi aspetto nulla di buono dalla mclaren quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 5 Gennaio, 2018 Avete bevuto troppo durante le feste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Gennaio, 2018 Ci tengo a precisare che io prendo le distanze da quanto scritto da ema e claudio. si ma fatti più in là che non ci entriamo tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2018 Livrea arancione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti