Vai al contenuto
KimiSanton

La papayissima McLaren MCL33

Post raccomandati

si le qualifiche le vedo eccome ma e' lo stesso ragionamento che si potrebbe fare con la redbll che in qualica le prende sempre e poi in gara va' molto meglio, o la ferrari dell'anno scorso o tanti altri esempi di macchine che non riescono a far funzionare le gomme per quel giro banzai ma poi in gra vanno molto meglio e questo no vuol dire che i loro telaii siano un cancello....ma chissa' perche' questo vale solo per la mclaren!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso la porta decentemente bene non è troppo diversa, come cazzata, di dire che la McLaren è 4 forza.... :D

 

Per me la porta decentemente bene, io riconosco la sua forza rispetto ai compagni. Che poi tu faccia tifo idolatra non deve significare che tutti coloro che parlano di Alonso lo debbano adorare come fai tu.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si le qualifiche le vedo eccome ma e' lo stesso ragionamento che si potrebbe fare con la redbll che in qualica le prende sempre e poi in gara va' molto meglio, o la ferrari dell'anno scorso o tanti altri esempi di macchine che non riescono a far funzionare le gomme per quel giro banzai ma poi in gra vanno molto meglio e questo no vuol dire che i loro telaii siano un cancello....ma chissa' perche' questo vale solo per la mclaren!!

 

Ascolta la sola differenza è che la RedBull è terza forza a mezzo secondo (a volte anche meno) da quelli che lottano per il mondiale, sia in qualifica che in gara. Sono terzi perchè davanti a loro ci sono solo 2 team più veloci e sono Ferrari e Mercedes.

La Mclaren è un cancello perchè prende un secondo o più dai leader, mentre ci sono perlomeno 5 team che vanno più forte sia in qualifica che in gara.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nono semplicemente dire lanporta decentemente, non potendo dire peggio, offre un buon parametro per pesare quello che scrivi riguardo a quel pilota :Dnon che ci fossero dubbi sulla tua posizione """superpartes"""

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren è l'unico team di seconda fascia a non aver mai fatto un exploit (come la Haas a Melbourne, la TR in Bahrain, la Renault nelle ultime due gare, la FI ieri), ma solo un'uniforme mediocrità. È un'auto che finora si adatta (male) a tutti i circuiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren è l'unico team di seconda fascia a non aver mai fatto un exploit (come la Haas a Melbourne, la TR in Bahrain, la Renault nelle ultime due gare, la FI ieri), ma solo un'uniforme mediocrità. È un'auto che finora si adatta (male) a tutti i circuiti.

Vero.

Però a conti fatti considerando come sa lavorare la Redbull a parità di motore era impensabile stare con loro. Fossero anche davanti alla Renault si parlerebbe, giustamente, comunque di mediocrità, che era il massimo sperabile ed ottenibile.

Non ne usciranno mai con queste regole, perché non avranno mai un motore top.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nono semplicemente dire lanporta decentemente, non potendo dire peggio, offre un buon parametro per pesare quello che scrivi riguardo a quel pilota :Dnon che ci fossero dubbi sulla tua posizione """superpartes"""

 

Non ho nessuna posizione superpartes, Alonso non è un dio, magari lo è il tuo, personalmente dico esattamente quello che voglio dire. Alonso è uno dei migliori piloti, forti come lo possono essere Vettel ed Hamilton. Poi Vettel è un ottimo pilota e fortunatamente anche privo di eccessi a parte isolati episodi di nervosismo come Baku. Alonso è invece forte in pista ma comico come personaggio, oltre che frustrato come abbiamo potuto assistere in Cina, Hamilton è un ottimo pilota, peccato che sia un ipocrita di prima specie. Decentemente vuol dire che fa andare discretamente una macchina che altrimenti farebbe schifo.

 

Questo è quello che penso :) se vuoi creare una chiesa Alonsiana, rivolgiti ad altri :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti ho mai sentito dire però che vettel porta la macchina decentemente al traguardo.

Strano :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ti ho mai sentito dire però che vettel porta la macchina decentemente al traguardo.

Strano :)

 

Forse perchè Vettel non si è mai messo in condizione di guidare un cancello facendolo andare "decentemente" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren è l'unico team di seconda fascia a non aver mai fatto un exploit (come la Haas a Melbourne, la TR in Bahrain, la Renault nelle ultime due gare, la FI ieri), ma solo un'uniforme mediocrità. È un'auto che finora si adatta (male) a tutti i circuiti.

 

gli exploit sono bugiardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Renault non direi proprio exploit, bene o male è sempre stata davanti come performance, ma non ha mai capitalizzato al massimo. Anche a Baku, potevano fare quinto-sesto facilmente, ma Hulkenberg l'ha messa a muro.

 

Hulkenberg che non digerisce molto la pista, pure l'anno scorso buttò un possibile podio distruggendo la gomma anteriore destra in un incidente che dir stupido è dir poco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se guardiamo Vandorne questa McLaren non è un cancello...è proprio un cesso a pedali!

Non credo si possa più dire che sia un discorso di motore..anche con una F1 a motori standardizzati sarebbero a centro gruppo senza alcun dubbio.

Credo che per loro ci voglia una rivoluzione interna simile a quella realizzata da Ferrari negli scorsi anni (e mi pare abbiano iniziato a farla)..in questo gruppo di lavoro c'è evidentemente qualcosa di marcio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai nessuno si ricorda più della papayissima, ma tutti notano la cancellissima :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io mi aspetto un grosso salto di prestazione in questo gp con la versione B

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che l'aspettativa è di vederli decisamente davanti a Renault e vicini a Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo proprio resteranno dietro Renault fino a fine anno..anche perché non mi aspetto che Renault resti immobile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che l'aspettativa è di vederli decisamente davanti a Renault e vicini a Red Bull.

 

io me li aspetto a 0,500 dai bibitari.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/mclaren-boullier-ridimensiona-le-aspettative-sulla-versione-b-380791.html

 

Modificato da Inferno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza Mercedes, o comunque senza un motorista ad usarli come team ufficiale, non hanno piu i mezzi per tornare al vertice o fare discorsi di chissà quali ristrutturazioni.

Non diventeranno mai, o comunque non nel medio termine, una Williams allo sfascio a farsi mantenere da piloti paganti, perchè vendono una paccata di supercar ogni anno e da quel punto di vista le loro casse sono sane, ma diventeranno, o meglio, resteranno un team da metà classifica, e con sempre meno attenzione da parte dei media visto che, temo, siano finiti anche i periodi da campioni del mondo pagati decine di milioni per loro.

Non è colpa di Whitmarsh, Dennis o Brown, era inevitabile in questa nuova F1, con la perdita di Mercedes ed il fallimento di Honda.

Se i Giappi fossero riusciti a fare un buon lavoro si starebbe raccontando una storia totalmente diversa, ma purtroppo non ci sono riusciti, e da team cliente solo la Redbull riesce a combinare qualcosa.

Anche loro però non avranno Newey per sempre, ma magari quando arriveranno ad Honda i giappi saranno pronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Direi che l'aspettativa è di vederli decisamente davanti a Renault e vicini a Red Bull.

io me li aspetto a 0,500 dai bibitari.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/mclaren-boullier-ridimensiona-le-aspettative-sulla-versione-b-380791.html

Se Boullier ha detto così allora è la volta buona!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

io me li aspetto a 0,500 dai bibitari.

 

Se Boullier ha detto così allora è la volta buona!

 

 

dici che anche lui fa come Toto che dice sempre l'opposto?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×