lucaf2000 1699 Inviato 5 Luglio, 2018 E' ovvio che ci vorranno anni, poi a prescindere sono una realtà diversa dalla Williams per tutta una serie di motivi... Io comunque mi sarei tenuto Honda $$$ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2018 Dennis è stato fatto fuori, e direi anche con le cattive, lui non avrebbe mollato. C'è da dire che in questo ha avuto una fortuna sfacciata, non potevano scegliere momento migliore (gli altribper lui) per segarlo. È come se al comandante del Titanic avessero detto "tu vai a casa" 5 minuti prima di partire. Sulle sorti della squadra non sarebbe cambiato nulla, non c'è nulla che avrebbe potuto fare per cambiare le cose, ma si è evitato tutta lammerda e l'umiliazione dibquesti ultimi anni del team. Ma di piu, puo millantare che con lui sarebbe andata diversamente, mentendo sapendo di mentire. È andata di gran lusso al.vecchio Ron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Luglio, 2018 Quella del Titanic non è soltanto una disgrazia, hanno voluto strafare e credo che anche in Mclaren ci siano delle responsabilità, credo che con Dennis sarebbe stato diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2018 Tanto per parlare due minuti, credo proprio di no, nel senso che l'accordo con Honda lo aveva chiuso Dennis, Honda ha fallito miseramente e la f1 è diventata dipendente al 100% da una motorizzazione ufficiale che funzioni. Cosa avrebbe potuto fare? La disgrazia McLaren parte dal divorzio con Mercedes, e c'era Dennis ed era comunque inevitabile, diventa insanabile.con la formula motore elettrico e finisce con Honda che, anche oggi dopo 4 anni cambia 5 motori per macchina in 9 gare quando dovrebbe farne 21 con 3. Dennis poteva giusto metterci la.faccia, come ha fatto all'inizio del.disastro Honda, ma non sarebbe cambiato nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Luglio, 2018 Può essere come dici, io credo che in Mclaren stia succedendo un po' quello che è successo in Ferrari dopo la morte del vecchio, finita in mano a gente che pensa più ai soldi che alla passione e che ha portato ad una confusione tecnica durata anni. Ma è solo una mia sensazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 6 Luglio, 2018 Il 06/07/2018 Alle 13:31, effe ha scritto: Tanto per parlare due minuti, credo proprio di no, nel senso che l'accordo con Honda lo aveva chiuso Dennis, Honda ha fallito miseramente e la f1 è diventata dipendente al 100% da una motorizzazione ufficiale che funzioni. Cosa avrebbe potuto fare? La disgrazia McLaren parte dal divorzio con Mercedes, e c'era Dennis ed era comunque inevitabile, diventa insanabile.con la formula motore elettrico e finisce con Honda che, anche oggi dopo 4 anni cambia 5 motori per macchina in 9 gare quando dovrebbe farne 21 con 3. Dennis poteva giusto metterci la.faccia, come ha fatto all'inizio del.disastro Honda, ma non sarebbe cambiato nulla Mostra altro Spy story 2...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Luglio, 2018 Hanno avuto in mano il motore Mercedes per un anno. Non sono riusciti a spoilerare ad Honda neanche come metterlo in moto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 7 Luglio, 2018 si sa come sono questi giapponesi... copiare sarebbe stato disonorevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4308 Inviato 7 Luglio, 2018 Quando tornerà Kimi McLaren si risolleverà alla grande. Come per miracolo. Se lui non va in pensione prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 241 Inviato 8 Luglio, 2018 Oggi un garone per la mecca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Luglio, 2018 Il 07/07/2018 Alle 10:21, crucco ha scritto: Quando tornerà Kimi McLaren si risolleverà alla grande. Come per miracolo. Se lui non va in pensione prima. Mostra altro uno che ha avuto la capacità di fare andare bene anche un grosjean ha delle doti indiscutibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2018 https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/brown-gela-i-tifosi-mclaren-per-tornare-a-vincere-servono-anni-391106.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 11 Luglio, 2018 ma poi siamo sicuri che 'sto Brown sappia il fatto suo ? per esempio su autosprint leggo che nel paddock lo considerano un parvenue e perfino nel team stesso alcuni lo mettono in dubbio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Luglio, 2018 Per me non sembrano parole campate in aria... effettivamente negli anni la crescita della McLaren è stata pari a 0 e anche prima di queste PU le cose non andavano benissimo... il solo fatto di dire che riuscirà a riprendersi è una gran cosa... io sarei molto più lapidario dicendo che oramai è un team in caduta libera e senza il cambio sulle PU delle 2021 seguirà la fine della williams se non l'uscita dal circus, cosa che gli auguro caldamente per preservare la memoria storica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4786 Inviato 11 Luglio, 2018 Brown gestisce però la parte "mediatica" e di sponsorizzazione di McLaren. Qualcosa da questo punto di vista ha fatto. Il lavoro più difficile è dentro in fabbrica e secondo me dovrebbe esserci un'altra personalità a guidare questo cambiamento definito "necessario". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Luglio, 2018 Zak è un Mattiacci che sta traghettando da troppo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1382 Inviato 13 Luglio, 2018 Il 11/07/2018 Alle 09:03, Ruberekus ha scritto: ma poi siamo sicuri che 'sto Brown sappia il fatto suo ? per esempio su autosprint leggo che nel paddock lo considerano un parvenue e perfino nel team stesso alcuni lo mettono in dubbio Mostra altro In quello che ha fatto prima di diventare CEO di McLaren Racing 4 mesi fa è obiettivamente molto bravo. Pubbliche relazioni, far girare i soldi, sponsorizzazioni. Sa gestire un team di corse visto che il suo United Autosports è in grande crescita negli ultimi anni, ma guidare una struttura complessa come un team F1 è un'altra storia, quello è da vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Luglio, 2018 queste foto fanno capire quanto fanno cagare le vetture odierne, in quanti lo hanno portato quel trofeo lì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1382 Inviato 17 Luglio, 2018 Pesando 50 kg credo usino spesso qualche carrello per spostarlo in giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti