Vai al contenuto
KimiSanton

La papayissima McLaren MCL33

Post raccomandati

Si ma non puoi pretendere che da 15 fumate in 20 gare si passi in un anno a battere Renault, non trovi?
Però il balzo avanti è stato rilevante. Sono vicini. E tutto ciò in un solo anno, per questo RedBull li ha scelti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, mai detto il contrario, ma di quanto è il peggiore? Fa talmente schifo che Redbull ha deciso di passare con loro l'anno prossimo. Loro sanno cose che noi non sappiamo.

Io onestamente mi aspettavo un grande passo in avanti di Mclaren con il Renault e un enorme passo indietro di STR con Honda. Poi pronti via e Honda mi fa un 4 posto in Bahrain, non Monaco, mentre Mclaren continua ad avere più o meno gli stessi problemi degli anni passati, solo con un pelo di affidabilità in più.
Stai a vedere che Honda era si dietro, ma non così tanto e che il Gp2 engine era in realtà una Gp2 car?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, mai detto il contrario, ma di quanto è il peggiore? Fa talmente schifo che Redbull ha deciso di passare con loro l'anno prossimo. Loro sanno cose che noi non sappiamo.

 

Io onestamente mi aspettavo un grande passo in avanti di Mclaren con il Renault e un enorme passo indietro di STR con Honda. Poi pronti via e Honda mi fa un 4 posto in Bahrain, non Monaco, mentre Mclaren continua ad avere più o meno gli stessi problemi degli anni passati, solo con un pelo di affidabilità in più.

Stai a vedere che Honda era si dietro, ma non così tanto e che il Gp2 engine era in realtà una Gp2 car?

 

Se fosse davvero così, sarebbe strano che un FENOMENO come Alonso, un pilota della sua esperienza non si è accorto di ciò...Perché se fosse così, e lo è, tanto Fenomeno non è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che, semplicemente, le prestazioni si siano livellate, segno che forse siamo veramente arrivati al top che questi motori possono dare e non c'è più un grande margine di miglioramento (poi magari arriva Mercedes a smentirmi). Mercedes e Ferrari sono lì, Renault è un po' indietro, Honda è un po' indietro rispetto a Renault. Ma oggi non c'è certo la differenza abissale che c'era fra Mercedes e Honda nel 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che la Honda sia ormai molto vicina al Renault non ci possono essere più dubbi...o la Toro Rosso non sarebbe dov'è in ogni qualifica.

A meno di pensare che la Toro Rosso abbia sfornato il telaio leggendario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Si, mai detto il contrario, ma di quanto è il peggiore? Fa talmente schifo che Redbull ha deciso di passare con loro l'anno prossimo. Loro sanno cose che noi non sappiamo.

 

Io onestamente mi aspettavo un grande passo in avanti di Mclaren con il Renault e un enorme passo indietro di STR con Honda. Poi pronti via e Honda mi fa un 4 posto in Bahrain, non Monaco, mentre Mclaren continua ad avere più o meno gli stessi problemi degli anni passati, solo con un pelo di affidabilità in più.

Stai a vedere che Honda era si dietro, ma non così tanto e che il Gp2 engine era in realtà una Gp2 car?

 

Se fosse davvero così, sarebbe strano che un FENOMENO come Alonso, un pilota della sua esperienza non si è accorto di ciò...Perché se fosse così, e lo è, tanto Fenomeno non è.

 

Vai pure avanti a rimarcare. Tutti i piloti non sanno esattamente fin dove arriva la macchina e fin dove arriva il motore. Vettel ad esempio con il nuovo motore ha detto che l'ha sentito più potente o non ricordo come, ma l'ha potuto dire perchè a parità di macchina senti la differenza.

Se gli ingegneri ti dicono che non passi i 300, non perché stai guidando uno Scania ma perchè il motore più di tanto non spinge, tu ti affidi ai dati, anche se hai 18 anni di esperienza in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la sospensione rotta da Alonso ? era fatta di cioccolata ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possibile non si parli di una rivoluzione in casa McLaren?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TV "Stoffel tu e Alonso siete capaci di indicare agli ingegneri dove sono i problemi della la macchina?"

Stoffel "Sì, ma tutto è un problema"

 

 

 

 

 

Bene così

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi sfiga aver cannato la macchina proprio ora che hanno il motore giusto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TV "Stoffel tu e Alonso siete capaci di indicare agli ingegneri dove sono i problemi della la macchina?"

Stoffel "Sì, ma tutto è un problema"

 

 

 

 

 

Bene così

Questa va diritta in firma

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente è così.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ormai persa per persa dovrebbero fare tabula rasa, cambio ai vertici, via il povero Alonso e puntare a galleggiare con Vandoorne e Norris per queste 2 stagioni per provare poi un grande rilancio nel 2021.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornati alla caffettiera 2014 praticamente. Motore decente (ok era il Mercedes) e il resto inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che la vettura del 2014 sia un missile a confronto di questo cesso.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Almeno fecero un doppio podio all'esordio e qualche piazzamento.

Sta roba ricorda la Honda degli anni peggiori. Ed intendo la Honda guidata da Barrichello e Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sottolineato il fatto che avessero la PU Mercedes nel 2014. Sembrava fossero partiti bene, o probabilmente erano partiti male gli altri a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la sospensione rotta da Alonso ? era fatta di cioccolata ?

Si sarà rotto dopo il contatto fantasma con Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio o l'introduzione del megamuso ipersonico da 5 secondi al giro è stata l'inizio dei problemi? :asd:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai ormai persa per persa dovrebbero fare tabula rasa, cambio ai vertici, via il povero Alonso e puntare a galleggiare con Vandoorne e Norris per queste 2 stagioni per provare poi un grande rilancio nel 2021.

 

si cosi fanno la fine della williams, penso che almeno un pilota di esperienza serva

 

sbaglio o l'introduzione del megamuso ipersonico da 5 secondi al giro è stata l'inizio dei problemi? :asd:

 

almeno è figo

ah no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×