rimatt 2967 Inviato 28 Agosto, 2018 Molto male ieri e questo dimostra che anche a telaio quest'anno non sono messi benissimo, ma tanto diranno che la colpa è tutta del motore (mi ricorda la storia di un'altra scuderia che adesso se la gioca con la Williams... ) Io credo che il telaio sia sempre molto buono, infatti c'è un abisso fra loro e gli altri motorizzati Renault. Che poi il motore Renault, specie dopo gli aggiornamenti, sia il meno performante dei tre (più o meno a livello Honda, secondo me) penso che non lo metta in discussione nessuno. Non ho molti dubbi che, con un motore Ferrari o Mercedes, i due della Red Bull sarebbero lì a giocarsi la vittoria a ogni gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 981 Inviato 28 Agosto, 2018 beh si per quest anno hanno già dato, avranno allocato le risorse per la vettura 2019, tanto le vittorie a meno di eventi rarissimi sono impossibili e il terzo posto costruttori è una formalità, Renault e Haas sono dieci spanne sotto.. non hanno più niente da chiedere per questa stagione, qualche altro 3 posto forse ma non vedo niente di più per la seconda metà di stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Agosto, 2018 Probabilmente hanno già da un po'spostato tutte le risorse al 2019. Bisogna capire se il cambio di motore da Renault a Honda li costringe a ripartire da un foglio bianco o se possono sviluppare normalmente l'auto di quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 28 Agosto, 2018 Cambieranno sicuramente gli ingombri dietro. Ma è anche vero che, rispetto a McLaren con Renault, Red Bull sappia già come sia strutturata la PU Honda tramite Toro Rosso, quindi non penso rimarranno in ritardo sotto questo aspetto, riuscendo a passare dalla RB14 alla nuova vettura senza stravolgere molto. Poi può pure essere che decidano di rifare tutto per principio, non saprei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2018 In Singapore potrebbero rivelarsi dei buoni alleati per Vettel, tranne Ricciardo che partirà dai box probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2967 Inviato 29 Agosto, 2018 Dai Box di Monza, giusto per essere sicuri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Secondo me le Redbull si mettono tra Hamilton e Bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 E probabilmente davanti a Lic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Difficile stare davanti alla Ferrari a Singapore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Lic ci sorprende sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Settembre, 2018 Red Bull indecorosa in questa seconda parte di stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 4 Settembre, 2018 La Red Bull potrebbe lasciare la F1 se la partnership con Honda non si rivela vincente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Settembre, 2018 Quindi fuori tra qualche anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Settembre, 2018 la f1 non può permetterselo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Settembre, 2018 La RB è quasi a metà strada tra la F1.5 e la F1... Non noteremmo grosse differenze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Settembre, 2018 si ma non penso possano correre in 16 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 4 Settembre, 2018 Appena ho letto le parole di Marko ho pensato quel che ha detto sterla: ragazzi, Red Bull investe uno sproposito di soldi, ha 2 squadre, fa crescere e porta in f1 giovani piloti, se se ne vanno lasciano la f1 a pezzi, sicuramente 2 grossi buchi difficilmente tappabili se non da qualche Casa pronta a buttare milioni e milioni ogni anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 5 Settembre, 2018 Sono d'accordo. Il gruppo Red Bull è molto importante per la F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2018 Helmut Marko ha commentato: Siamo felici di aver trovato un ottimo partner come Honda per i prossimi anni. Tuttavia se questa partnership, per qualsiasi ragione, non dovesse funzionare come previsto, la Red Bull lascerebbe la Formula 1 al termine dellaccordo. La partnership tra Honda e Toro Rosso sta funzionando molto bene, e continuerà a funzionare anche con Red Bull. Nel 2019 saremo chiaramente davanti alla Renault. Dopo il disastro con la McLaren, la Honda era vicina al ritiro dalla Formula 1 alla fine del 2017, e siamo riusciti a convincerli a ricominciare dopo lunghe riunioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 981 Inviato 12 Settembre, 2018 Marko la tocca piano hahaha.. giusto un po di frecciatine a Renault e McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti