KimiSanton 4662 Inviato 1 Gennaio, 2018 (modificato) Qui per la nuova Red Bull. Data di presentazione: TBD Modificato 19 Febbraio, 2018 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 2 Gennaio, 2018 Mia impressione: dovessero iniziare bene fin dall'inizio, non è detto, potrebbero anche pensare di provare a fare uno scherzo a Mercedes e Ferrari. Recentemente gli inizi di stagione sono stati difficili. In più c'é la "tegola" Ricciardo, in scadenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 2 Gennaio, 2018 Senza motore non si va da nessuna parte. La Red Bull prenderà altre pere sui denti pure quest'anno. Francamente non ho capito il rinnovo di Verstappen per così tanti anni; io sarei rimasto alla finestra aspettando il possibile addio di Ambrogio a fine 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 2 Gennaio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Gennaio, 2018 Io penso che senza genialate sulle sospensioni rimarranno dove sono, ossia terza forza. Bel dubbio su Ricciardo, va capito se RB vorrà proseguire a una sola punta e affiancare un ambrogio a Verstappen. Va anche capito quanto il team dia un trattamento paritario, l'impressione è che il baby fenomeno sia leggermente preferito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 2 Gennaio, 2018 Baby fenomeno di che?! Ad ora sta dietro,contando pole e vittorie, a Bottas e persino ad Irvine!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Gennaio, 2018 Se vogliamo guardare i numeri sì, se vogliamo guardare la realtà invece... E mi spiace dirlo, visto che mi sta simpatico quasi quanto Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Gennaio, 2018 ci si aspetta molto da loro, sarebbe un bel flop iniziare di nuovo da terza forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Gennaio, 2018 Non ci si può aspettare molto da loro se Renault non sforna un missile... al massimo combatteranno con Ferrari...che sarebbe già una vittoria per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 2 Gennaio, 2018 Io penso che senza genialate sulle sospensioni rimarranno dove sono, ossia terza forza. Bel dubbio su Ricciardo, va capito se RB vorrà proseguire a una sola punta e affiancare un ambrogio a Verstappen. Va anche capito quanto il team dia un trattamento paritario, l'impressione è che il baby fenomeno sia leggermente preferito. quotone, la penso esattamente come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 3 Gennaio, 2018 contenderanno il titolo alla Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Gennaio, 2018 Se c'è sempre.una genialata da mettere sul piatto per andar forte...loro hanno quello giusto per pensarla. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2018 Ogni anno sono curiosissimo di vedere che macchina tireranno fuori. Una cosa che mi sfugge: tra 1 anno da chi verranno motorizzati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 6 Gennaio, 2018 Secondo me molto dipenderà dalla prima metà di questa stagione. Le opzioni sono Renault, Honda e Aston MartinSe fossero molto competitivi con Renault, faranno di tutto per mantenere la fornitura. Non rischiano un 2019 di passione dopo essere tornati al top. Se Renault fosse come oggi e Honda con STR dovesse fare un motore almeno decente (Quantomeno pari ai francesi o con differenze minime) allora credo che una Redbull Honda possa essere una possibilità concreta, con i giapponesi che forniranno tutte le 4 macchine dei bibitari nel 2019. Invece se sia Renault sia Honda dovessero fare alquanto schifo, potrebbero provare con Aston Martin, però questa dovrebbe iniziare a sviluppare il motore a brevissimo, altrimenti sarebbe una ciofechissima più di Honda. Penso che Aston sia più probabile nel 2021(?) quando cambieranno le regole sui motori, prima sarebbe un fallimento annunciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2018 Ma la denominazione per questanno non è già Aston Martin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 6 Gennaio, 2018 Solo come main sponsor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2018 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 7 Gennaio, 2018 le premesse per ora non sono incoraggianti, hanno incrinato i rapporti con Renault e con uno dei loro piloti (Ricciardo), se non tirano fuori una macchina stratosferica altro che titolo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Febbraio, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Febbraio, 2018 “Credo che se la nostra vettura fosse stata equipaggiata con un propulsore Mercedes, gli avversari non ci avrebbero mai visto. La nostra Power Unit non è stabile rispetto a quelle di Mercedes e Ferrari: ovviamente questo è dovuto a numerosi elementi, altrimenti sono certo che avrebbero risolto questo problema parecchio tempo fa”. http://f1grandprix.motorionline.com/f1-red-bull-verstappen-con-un-motore-mercedes-gli-avversari-non-ci-avrebbero-mai-visto/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti