Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

gli anni scorsi c'era resta che mandava mail a raffica

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
On 20/10/2018 at 13:07, Ruberekus said:

non so se l'abbia sparata o meno ma Arrivabene ha detto che la questione dei cerchi non è ancora chiusa

Che vuol dire che la questione è ancora aperta? Il comunicato della FIA non era definitivo?

non so se l'abbia sparata o meno ma Arrivabene ha detto che la questione dei cerchi non è ancora chiusa

Che vuol dire che la questione è ancora aperta? Il comunicato della FIA non era definitivo?

Link al post
Condividi su altri siti

bastava anche una volta sola

comunque i comunicati della FIA non sono mai definitivi, non capita di rado che una cosa venga dichiarata legale ma poi i controlli continuano (vedi batterie della Ferrari)

Link al post
Condividi su altri siti

Grazie alle magiche piroette di Vettel riescono a guadagnare 3 punti invece di perderne 13, ma oggi macchina mangiagomme e muretto di inetti.

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè direi problemi di assetto oggi ma per loro fortuna il presunto pilota di punta della Ferrari è stato imbarazzante anche oggi 

Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo potessero tirare fino in fondo con quelle Soft. Al pit ho riacceso la candelina della speranza. Possono gestire comunque, sia il Piloti sia il Costruttori oramai sono cosa fatta.

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, lucaf2000 said:

Vabbè direi problemi di assetto oggi ma per loro fortuna il presunto pilota di punta della Ferrari è stato imbarazzante anche oggi 

Non so se i problemi fossero di assetto, ma sicuramente l'auto non era al top.

4 minutes ago, KimiSanton said:

Pensavo potessero tirare fino in fondo con quelle Soft. Al pit ho riacceso la candelina della speranza. Possono gestire comunque, sia il Piloti sia il Costruttori oramai sono cosa fatta.

Quando ho visto Hamilton tirare come un dannato per 15 giri, mi è stato chiaro che non avrebbe mai potuto arrivare in fondo.

Link al post
Condividi su altri siti

anche stavolta i track limits valgono per tutte le macchine tranne le Mercedes, avanti così 

Link al post
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ferrarista said:

Quando ho visto Hamilton tirare come un dannato per 15 giri, mi è stato chiaro che non avrebbe mai potuto arrivare in fondo.

Sai cosa? Ho dovuto seguire molto distrattamente su Sky Go, la TV ho dovuto cederla ai miei per il Derby (guardavo anche io). Non avevo idea dei ritmi gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Strano questo calo di prestazioni, soprattutto in confronto alla Red Bull. E soprattutto sono tornati i problemi di gestione gomme.

Link al post
Condividi su altri siti

certo che bottas finito dietro a vettel senza sc e con strategia uguale è scandaloso

Link al post
Condividi su altri siti

[AMuS] Mercedes engineers admitted that they went for the wrong setups in Austin. Due to the wet Friday session, they didn‘t have enough data to set up their car right

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno avuto controlli (casulamente condonati), sui cerchi posteriori,  e hanno avuto problemi con le gomme ppsteriori. Può essere un caso, vedremo.

Comunque, la storia dei cerchi è solo l'ennesimo abuso di potere di questi qua...

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

https://it.motorsport.com/f1/news/caso-mercedes-hamilton-in-crisi-perche-sono-stati-chiusi-i-fori-nel-mozzo/3200232/

aspettiamo una fonte più attendibile (chiudere i fori con del silicone ? i cerchi non raggiungono temperature alte tali da scioglierlo ?) ma se dovesse confermarsi sarebbe scandaloso, significherebbe che hanno corso 5 gare con macchina illegale

comunque forse era a questo che Arrivabene si riferiva quando diceva che la questione non era chiusa

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

https://it.motorsport.com/f1/news/caso-mercedes-hamilton-in-crisi-perche-sono-stati-chiusi-i-fori-nel-mozzo/3200232/

aspettiamo una fonte più attendibile (chiudere i fori con del silicone ? i cerchi non raggiungono temperature alte tali da scioglierlo ?) ma se dovesse confermarsi sarebbe scandaloso, significherebbe che hanno corso 5 gare con macchina illegale

comunque forse era a questo che Arrivabene si riferiva quando diceva che la questione non era chiusa

A sto punto quasi confermo che la crescita vista ultimamente sia dovuta a maFIAte...

Link al post
Condividi su altri siti

Se Ferrari ha insistito anche dopo il primo comunicato, bravi loro. 

Link al post
Condividi su altri siti

il silicone :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti