Vai al contenuto
KimiSanton

FIA Pirelli Mercedes AMG W09 EQ Power+

Post raccomandati

A Budapest ci può finire anche la ferrari dietro alla Red bull

Non vedo in quale film francamente.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se si ripete il podio dell'Austria anche in Ungheria ci andrebbe anche bene.

Ma non vedo come la rossa possa finire dietro alla Red Bull francamente...🤗👍

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

La RB potrebbe vincere in Ungheria, è una pista molto particolare, ma ovviamente devono presentarsi con qualcosa di diverso perché stanno rimanendo indietro.

Comunque come detto io mi aspetto due gare non facili per la Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

In Ungheria è importante avere telaio e trazione. La redbull li è molto forte e non credo rimarrà a guardare gli sviluppi degli altri. Quindi in quella gara potrebbe fare una sorpresa sia a Ferrari che a Mercedes. Liberi di pensare che la Ferrari le vincerà da qui alla fine

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare utopistico pensare che la ferrari vinca sempre.

Se proprio c'è un gp dove può perdere, è proprio l'ungheria.

L'importante è stare davanti alle mercedes, non vincere sempre.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

E' un campionato con valori molto vicini... mai dire niente... nemmeno un'inversione di rotta dall'attuale andamento...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti sono curioso di vedere gli sviluppi stagionali della Mercedes, era il loro punto di forza, adesso vediamo ma non li vedo proprio benissimo a differenza della Ferrari..

loro hanno introdotto un unico grosso step in Austria, che pare essere stato neutralizzato dallo step che la Ferrari ha portato a Silverstone

la cosa preoccupante, per Mercedes, è che la loro filosofia è quella di introdurre un unico grosso step piuttosto che piccoli pezzi a ogni gara, e questo step se lo sono giocato in Austria

la Ferrari invece ha un programma di sviluppo per cui ogni gara o quasi porta qualcosa di nuovo; io quindi mi aspetto che nelle prossime gare la Ferrari continui a evolvere la macchina mentre da Mercedes non mi aspetto novità almeno fino a alla fine della stagione europea

imho ovviamente

Lo step che hanno portato in Austria sicuramente gli ha fatto fare un buon balzo in avanti come prestazioni ma, c'è un ma... il setup che avevano all'A1 Ring era troppo aggressivo sulle posteriori e infatti hanno dovuto fare una sosta in più della concorrenza. Ne consegue che il vantaggio reale otteuto dallo step fosse inferiore al gap visto in qualifica. Se i corrotti in direzione gara non davano quella ridicola penalità a Seb, vinceva in carrozza anche quella gara. Inoltre hanno avuto problemi di affidabilità gravissimi.

Link al post
Condividi su altri siti

Che possano vincere sempre è possibile, che lo faranno è un altro discorso. Vale ugualmente per Mercedes, che non vedo sconfitta in partenza in nessuno dei circuiti presenti da qui alla fine.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo AMuS la Mercedes sta pensando di introdurre la specifica 3 a Spa, in anticipo su quanto programmato per avere un'arma in più contro la Ferrari

se è vero, mi sembra una mossa un po' da disperati, considerato che già con la 2 sono arrivati in ritardo di un paio di settimane e che ora di Spa potranno aggiungere pochissime settimane di sviluppo alla nuova specifica

inoltre nel video che fanno dopo le gare hanno confermato che la vettura di Hamilton non aveva danni e che lui la sentiva strana semplicemente perché era nel traffico (confermando l'impressione che nel traffico la Mercedes soffra molto)

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

non è più abituato a vedere gli scarichi degli altri

Link al post
Condividi su altri siti

Hanno bisogno di capitalizzare, ci temono e a Spa potrebbe essere una bella disfatta per loro considerando l'assenza del gommino e le temperature... buona notizia per noi perchè sono tesissimi per la prima volta in questo dominio.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo AMuS la Mercedes sta pensando di introdurre la specifica 3 a Spa, in anticipo su quanto programmato per avere un'arma in più contro la Ferrari

se è vero, mi sembra una mossa un po' da disperati, considerato che già con la 2 sono arrivati in ritardo di un paio di settimane e che ora di Spa potranno aggiungere pochissime settimane di sviluppo alla nuova specifica

inoltre nel video che fanno dopo le gare hanno confermato che la vettura di Hamilton non aveva danni e che lui la sentiva strana semplicemente perché era nel traffico (confermando l'impressione che nel traffico la Mercedes soffra molto)

E' lui che si lamenta sempre a prescindere...

Poi si lamenta del traffico per quale motivo? In pochi giri era sesto...

Link al post
Condividi su altri siti

Mercedes announce significant technical changes. Engineering director Aldo Costa and performance director Mark Ellis will leave their roles at end of season. Chief designer John Owen to replace Costa as head of engineering. Chief Vehicle Dynamicist Loic Serra to replace Ellis - Andrew Benson (BBC)

Aldo Costa has chosen to step back from his role as Engineering director at Mercedes to spend more time with his familiy in 2019. He will stay with the team as Technical Advisor. John Owen to step up in the engineering group. - #AMuS

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Io eico che sono alla frutta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sapevo che Costa a inizio anno era diventato nonno, quindi diciamo che la spiegazione data ci sta

Link al post
Condividi su altri siti

Mica possono dire che hanno sfornato un triciclo a sto giro... Un triciclo buono si intende

Link al post
Condividi su altri siti

Dubito che fosse (solo) merito di Costa quanto di buono fatto negli anni precedenti..

Link al post
Condividi su altri siti

Mica possono dire che hanno sfornato un triciclo a sto giro... Un triciclo buono si intende

un triciclo la Mercedes

photo-37142.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

cacciano tutti e si tengono Allison? :lol2:

Link al post
Condividi su altri siti