maxilrosso 1477 Inviato 4 Dicembre, 2017 (modificato) Eccoci ai quarti di finale del Premio Bannato 2017. I migliori 8 utenti di quest'anno sono: The-Flying-Finn, Rio Nero, Beyond, ClaudioMuse, maxilrosso, KimiSanton, F.126ck, effe. Questi sono anche gli utenti che saranno in prima fascia in un eventuale Premio Bannato 2018. Votazioni da 04/12 0:01 (martedì) a 10/12 23:59 (domenica) COME VOTARE? Gli utenti sono divisi in 4 coppie. Per ogni coppia devi decidere l'utente che preferisci tra i due. No astensioni: se voti devi esprimere tutte 4 le preferenze. Puoi votare te stesso (anche se hai più account). Di ogni coppia passerà il turno, e andrà in semifinale, l'utente che avrà ricevuto più voti. In caso di parità, solita regola dei malus. Non puoi editare il messaggio con i voti, una volta inviato. Scrivi in grassetto i nomi di chi voti, in modo da aiutarci nel conteggio. Ogni voto va motivato. VOTI E PUNTEGGI DEFINITIVI Modificato 11 Dicembre, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 4 Dicembre, 2017 (modificato) The-Flying-Finn: lo voto per consolarlo di tutte le scommesse perse ClaudioMuse: e secondo voi io voto Beyond? voto Claudio perchè lui sì che saprebbe come usare il Premio Bannato KimiSanton: lo voto per come ha pettinato Beyond nel thread di Lewgend (R.i.p Froome) effe: dopo la dipartita di joseki è l'unico alonsista rimasto, è una specie in via di estinzione, va protetta, il mio voto va a lui Modificato 4 Dicembre, 2017 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 4 Dicembre, 2017 Ripropongo il tabellone UFFICIALE: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 Ragazzi osservazione seria: KimiSanton è un ottimo utente e lo voterei anch'io... ma abbiamo visto gli scorsi anni cosa fa... arriva in finale e perde. Non è un vincente. Io alla prima apparizione ho vinto il FantaF1 del forum; in due anni ho fatto primo e secondo a IlC... non so se mi spiego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 5 Dicembre, 2017 (modificato) rio nero: ho tifato e pianto almeno quanto lui nel 2008, gli voglio dare questa soddisfazione claudio muse: come agli ottavi lo voto per il suo spiccato odio verso alonso maxilrosso: non lo voterò solo in caso di scontro con effe effe: non mi ripeto, stesso motivo dato agli ottavi, mi dispiace per f.126ck Modificato 5 Dicembre, 2017 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Dicembre, 2017 (modificato) ****: perché merita almeno la semifinale, finora impeccabile ed intraprendente. ** * * **: come spamma lui... esemplare unico. La fogna ne ha bisogno. ********: è ora di dare una sferzata all'ambiente e lui è l'unico che può farcela. ****** *: qui ero molto indeciso, ma alla fine la sua campagna elettorale è stata determinante, per ora lo appoggierò. Modificato 7 Dicembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 5 Dicembre, 2017 so che prendero' pochissimi voti visto che e' pieno di ingrati e infami qui, ma sono contento lo stesso, il mio obiettivo dichiarato era arrivare ai quarti dopo l'anno scorso, perdere contro cla e' un onore ringrazio in anticipo tutti quelli che mi voteranno, li terro' a mente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Dicembre, 2017 E quelli che non ti voteranno? Terrai a mente anche quelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Dicembre, 2017 ****: perché merita almeno la semifinale, finora impeccabile ed intraprendente. ** * * **: come spamma lui... esemplare unico. La fogna de ha bisogno. ********: è ora di dare una sferzata all'ambiente e lui è l'unico che può farcela. ****** *: qui ero molto indeciso, ma alla fine la sua campagna elettorale è stata determinante, per ora lo appoggierò. credo che voterò anch'io così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Dicembre, 2017 Grazie mircocatta, gentilissimo. Purtroppo il mio Benevento deve scontrarsi con la corazzata Milan. Speriamo che riuscirò a fargli lo sgambetto anche se la vedo molto difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 5 Dicembre, 2017 Ragazzi osservazione seria: KimiSanton è un ottimo utente e lo voterei anch'io... ma abbiamo visto gli scorsi anni cosa fa... arriva in finale e perde. Non è un vincente. Io alla prima apparizione ho vinto il FantaF1 del forum; in due anni ho fatto primo e secondo a IlC... non so se mi spiego. A IlC il primo anno ho deciso volontariamente di finire secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 Tutta propaganda, avresti perso comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Dicembre, 2017 Tutta propaganda, avresti perso comunque. Maxilrosso sono le 11.13,se per le 11.40 posti i risultati finali di Indovina la Classifica, ti voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 E come faccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Dicembre, 2017 (modificato) Dai ce la puoi fare. Confido in te. Forza maxilrosso!!! Modificato 5 Dicembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 5 Dicembre, 2017 (modificato) Annunciazione! Annunciazione! Bisognerebbe attualizzare l'annuncio ed il link nelle sezioni ove compare --> quarti invece che ottavi. E spedire la gente qui. Grazie Bey-Un! Modificato 5 Dicembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 Tutta propaganda, avresti perso comunque. Maxilrosso sono le 11.13,se per le 11.40 posti i risultati finali di Indovina la Classifica, ti voto. POSTATI ora aspetto solo il tuo voto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 5 Dicembre, 2017 (modificato) Maxilrosso ci devo pensare. Il limite era alle 11.40. Tu li hai postati alle 12.50. Modificato 5 Dicembre, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 hai ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Dicembre, 2017 Primo messaggio aggiornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti