Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Gironi

Post raccomandati

Alex ( non mi sembra abbia votato) bey, finn, che magari per fare l'alternativo non voterà, il ferrarista (saprò dov'è), asturias. Così a memoria sul momento i voti che ci si aspettava da subito e non sono ancora arrivati.

Poi se non ricordo male votava anche jo.

Insomma, è abbastanza semplice capire dove sono finiti i voti mancanti.

Io nel frattempo da ieri sera crampi allo stomaco da piegarsi in due, sciolta come piovesse e febbre.

Direi male così

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Joseki l'anno scorso votò per primo

Link al post
Condividi su altri siti

effe, non è implorando pietà che raccoglierai voti. E poi ora non ti servono ancora, aspetta...

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, il fatto è che sto proprio di m***a come non mi capitava da anni. Mi sembra mi sia passato sopra un camion

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Fatti un bel riso in bianco.

Domani sarai di nuovo in forma.

Link al post
Condividi su altri siti

Gia fatto, menù di fermenti lattici, imodium, tachipirina e riso in bianco. Un lusso, ma per il momento i miglioramenti tardano ad arrivare :(

Link al post
Condividi su altri siti

Io preparerei ancora del riso che, mano a mano che la tua condizione migliora, condirei con formaggi diversi. Eventualmente accompagnato poi con delle belle fette di salame ed una frittatina alle verdure. Il tutto bagnato con un buon Merlot.

Link al post
Condividi su altri siti

Se poi posso venire da te ed usare il tuo bagno ok

Link al post
Condividi su altri siti

Se te la senti, ti prepari anche un'insalatina leggera leggera, al massimo con delle olive nere, uova sode, ravanelli (rapanelli, remolàs) e quant'altro circola in cucina.

Il bagno è OK (lo pulisco dopo, credo sia meglio...).

Link al post
Condividi su altri siti

L'insalatina mi fa venire la spruzzarella anche senza influenza intestinale

Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

(è noto)

Link al post
Condividi su altri siti

Girone A:

crucco: il miglior fotografo del forum.

Asturias: mi affascina la sua memoria forumistica, ricorda tutto.

mircocatta: mi piace il suo tifo.

Girone B:

chatruc: voto lui per non votare Ferrarista.

Hunaudieres: utente storico, quindi va votato.

antani: un ottimo acquisto per il forum.

Girone C:

Beyond: perché non serve non votarlo, tanto è già in finale.

sterla: chi ha una Venge, avrà sempre il mio voto.

Il Ferrarista: perché non mi sta più sui co****ni.

Girone D:

KimiSanton: il tifoso numero 1 di Lic.

White Star: mi è sempre stato simpatico.

Aerozack: un collega ciclista.

Girone E:

Leno: come potrei non votarlo. Un grande.

ducati999: il guru della MotoGP e motociclismo.

The King of Spa: ottimo compagno di lotte contro gli addetti e tifoso di Bruno Senna.

Girone F:

ema: per non votare me stesso, sembra patetico farlo.

lucaf2000: quelli di Roveredo in piano avranno sempre il mio voto.

theartifact: ottimo utente.

Girone G:

ClaudioMuse: semplicemente il vero Cla.

effe: anche se faccio l'alternativo, lo voto.

Jordan: mitico.

Girone H:

F.126ck: non è cambiato nulla in questo tempo, è uno degli utenti migliori del forum.

Rio Nero: un abbraccio nordico per questi giorni non facili.

ggr: alla fine ho capito che è veramente obiettivo, anche se scrive conto Lic.

Con il tablet ci ho messo mezz'ora, per fortuna sono sul regionale e non ho molto da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

"Con il tablet ci ho messo mezz'ora, per fortuna sono sul regionale e non ho molto da fare."

:asd:

Ma Rube ti paga e lo pugnali?

:wacko2:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Rube e anche maxilrosso li voterò quando conterà, ormai sono qualificati, c'era poco da votarli.

Link al post
Condividi su altri siti

GIRONE A

crucco: è il tettoculomane straordinario

Davide. : 2 post ed è leggenda, che si vuole di piu?

Asturias: storico ufficiale del forum

GIRONE B

maxilrosso: stuzzica la mia fantasia nel cambiargli nome

Ferrarista: per i suoi giri record sul hockenheimring

chatruc: voglio il tracciato delle isole shetland

GIRONE C

Beyond: miglior utente mod e admin della storia

Ruberekus: ha bannato fru solo per liberarsene per il premio bannato e non vogliamo dargli il giusto valore?

Graga: perchè attendo ancora i 50cv del nuovo motore a Silverstone

GIRONE D

spa_83: tornato alla carica con compostezza su tracciati halo e ghiaia quest'anno, godibile

White Star: immenso in tutti i sensi

KimiSanton: perchè deve vincere e riuscire a contattare gli admin

GIRONE E

Leno: anche quest'anno si è prodigato con la sua saggezza

SBellof: al top, non può cadere in questo modo indegno

ducati999: perchè se lo voto resterà nel torneo e so che gli piace

GIRONE F

ema00: scatenato e bannatore, uno spettacolo

theartifact: mi ha fatto scompisciare certe volte quest'anno nel topic di kimi

lucaf2000: per aver gufato la ferrari come mai nessuno

GIRONE G

ClaudioMuse: perchè banna come pochi

Biragbonse: non si fa vedere, poi con un post ci ricorda l'epicità dei tempi andati, ed è subito nostalgia canaglia

Jordan: in forma, ha provato a scalare la classifica con post provocatori, sgamato ma va apprezzato per questo

GIRONE H

Rio Nero: mi ha fatto venir voglia di tornare alla cammisa do re

biuspeed: non so perchè ma mi garba assai quando scrive

ggr: anche quest'anno mi ha fatto godere con i suoi post da trick e track

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco

Nel topic che conta ha 53 post su 124, una media da far rabbrividire Fangio. Ha i numeri (o meglio le taglie) per vincere il torneo.

Asturias

Pare che sia stato lui il primo a postare le modifiche al circuito di Singapore, senza dirlo a iguane ed invasori di pista vari che ne sono rimasti confusi e quasi ammazzati

mircocatta

Appare con nonchalance (saprò cosa vuol dire) nel topic del torneo a poche ore dalla fine dei voti come un Zsolt Baumgartner qualsiasi, merita di vincere

Maxilrosso

L'anno scorso avrò saputo chi era e mi battè, ora è giusto che batta pure qualcun altro. Farà strada. O andrà per strada a battere con l'orso Polentino. In ogni caso merita il mio voto

Ferrarista

Talvolta lo incontro a guardare i lavori nei cantieri della fogna, come me rimane uno dei pochi qui dentro ad aver celebrato un mondiale Ferrari sul forum. #iocero

Chatruc

Nel 2009 aprì il topic dei mondiali di calcio 2030 e venne perculato, ora che l'Italia probabilmente non la vedremo fino a quell'edizione non ride più nessuno

Ruberekus

Ogni mattina, a Milano, una gazzella africana senza permesso di soggiorno si sveglia e scopre che è inutile correre, perchè Rube è sveglio da un po' ed è già lì con il fucile pronto a seccarla

Beyond

E' venuto in Olanda per illuminarmi sulle teorie del SOPF e niente, dopo due birre ero già convertito

Il Ferrarista

L'8 agosto 2017 ha dato una nuova casa alle tope di fogna più prosperose. Benefattore

KimiSanton

Di veri tifosi di Raikkonen ne sono rimasti pochi, lui ne è il degno leader e merita di arrivare alla moderazione per bannare tutti gli infedeli

White Star

Volgare, razzista, morto di f**a e polentone. Mi sta sul c***o, ma lo voto lo stesso perchè se ho capito bene nel SOPF si fa così

rimatt

Nasconde benissimo la sua stima per Hamilton, ma soprattuto Spa deve essere asfaltato

Alex_Ferrari

Ogni sera si sbatte a dirci quando è ora di smetterla di scrivere ca**ate e andare a letto, ogni mattina quando è ora di lavorare, grazie a lui non ho bisogno di comprare sveglie

Leno

L'eco di "Yes, *** can" ancora rimbomba nella fogna, merita di essere votato anche stavolta

The King of Spa

Ammesso all'ultimo momento (saprà di essere in corsa), giusto che vinca, ma senza saperlo

ema00

Lo 00 nel nickname non è un numero, ma è un tributo alle poppe. Ema è tra i maggiori devoti e per questo ha il mio voto

The-Flying-Finn

Grazie alle sue scommesse mi sono comprato casa, storica presenza, tra i miei favoriti

allontanapugnitopo

Saprò chi è, ma soprattutto sarò riuscito a scrivere correttamente il nickname. Un voto alla Svizzera prima di annetterla per ereditarne il biglietto per i mondiali

ClaudioMuse

Giuda era il discepolo che tradì il Messia, ma pare che anche Claudio fosse presente all'ultima cena. Secondo le ricostruzioni storiche, si sarebbe limitato a fregare l'unico calice presente e fu così che la situazione degenerò

effe

A effe in realtà frega zero se gli altri fregano calici, perchè continuerà a bere direttamente dalla botte e lodare il Messia

BirabongseBanubhan

Saprò come si scrive, in ogni caso con un solo messaggio contro la banda di scafisti col barcone ha vinto il mio voto

F.126ck

Lui e ShellHelixExpert sono gli unici mod senza un titolo bannato, data la clamorosa ed inspiegabile non qualificazione di ShellHelixExpert, F.126ck ha la strada spianata verso il successo

Rio Nero

Da bravo gobbo ho il potere di influenzare gli arbitri, dunque chiedo a loro di favorire per una volta il grande Rio, che merita di andare avanti

ggr

E' l'utente con il nick più corto (assieme a cek, *** e ***) e ho scelto di votare per lui perchè sono di fretta, devo andare a cucinare la polenta, comunque ggr è sicuramente l'utente migliore della storia del forum

#AsfaltiamoSpa

Link al post
Condividi su altri siti

grande White :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

White è e resterà unico.

Fiero di te WHITE STAR !!

Link al post