Vai al contenuto
ClaudioMuse

Addio Mondiale, Feli, Fru

Post raccomandati

Ho votato i 2 olandesi perché mi serviranno i loro consigli quando aprirò il topic sui migliori posti per trovare le BMW in Olanda.

 

Non sarebbe meglio appoggiarsi (cit.) ai crucchi ed alla Tedeschia, per acquistare delle BMW? :blush2:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

38.1, ho gia chiesto alla morosa di chiamare il prete, che saprò cos'è ma i suoceri sono religiosi.

 

È un buon segno, significa che sei ancora giovane (sei ancora in crescita...). Buona e pronta convalescenza invece, non si scherza su queste cose. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ho votato i 2 olandesi perché mi serviranno i loro consigli quando aprirò il topic sui migliori posti per trovare le BMW in Olanda.

 

Non sarebbe meglio appoggiarsi (cit.) ai crucchi ed alla Tedeschia, per acquistare delle BMW? :blush2:

Ho votato anche te tranquillo, sei quello a cui ho impiegato più tempo per scrivere la motivazione, spero tu l'abbia letta tutta ( o divisa fra ieri e oggi perché era tardi ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno forum... da oggi comincia il mio personale rodaggio per la prossima edizione del PB... in questa ho raccolto un bel gruzzoletto, anche se non sufficiente per battere il mitico White... ma è una buona base... ora testa a bassa e al lavoro per il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno forum... da oggi comincia il mio personale rodaggio per la prossima edizione del PB... in questa ho raccolto un bel gruzzoletto, anche se non sufficiente per battere il mitico White... ma è una buona base... ora testa a bassa e al lavoro per il prossimo anno

 

Il tuo spirito battagliero e votato all´umiltá mi piace, in un´epoca di proclami a volte un po´troppo affrettati, e di promesse mai mantenute.

 

Al tempo stesso ti inviterei ora a staccare un attimo dalle pressioni di una stagione comunque lunga e logorante, e a goderti questo Torneo da un punto di vista assolutamente privilegiato. Dopo Natale poi sì che si tornerà in fabbrica per preparare i primi test. :)

 

E complimenti ancora per una bellissima e solidissima prima partecipazione al Torneo. Gonna look at you in 2018. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il tuo spirito battagliero e votato all´umiltá mi piace, in un´epoca di proclami a volte un po´troppo affrettati, e di promesse mai mantenute.

 

Al tempo stesso ti inviterei ora a staccare un attimo dalle pressioni di una stagione comunque lunga e logorante, e a goderti questo Torneo da un punto di vista assolutamente privilegiato. Dopo Natale poi sì che si tornerà in fabbrica per preparare i primi test. :)

 

E complimenti ancora per una bellissima e solidissima prima partecipazione al Torneo. Gonna look at you in 2018. :)

 

 

Belle parole, grazie Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma chi è che in live continua a dire che sono bergamasco? io vengo dal lago d'iseo costa bresciana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da Sale Marasino ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No provaglio d'iseo, non è proprio sul lago ma li vicino dove ci sono le torbiere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conosco bene la zona di Lovere-Castro, un mio amico ha la casa lì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: ci passo quando faccio il giro del lago in bici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conosco bene la zona di Lovere-Castro, un mio amico ha la casa lì

 

salutacelo il buon Muzio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Figa si vede che non c'ero io

 

Manco un sorteggio sapete fare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potevi restare invece di andare nudo in giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No provaglio d'iseo, non è proprio sul lago ma li vicino dove ci sono le torbiere

 

D27tWda.png?2

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che avversario mi aspetta,gran bell'ottavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lavoro tempo, *** *****.

 

Belle parole, grazie Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×