effe 2739 Inviato 27 Novembre, 2017 Io non vedo nessuna sfida, per esserci una sfida dovrebbe esserci un'avversario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Novembre, 2017 :assonnato: :assonnato: Che rebels! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 Io non vedo nessuna sfida, per esserci una sfida dovrebbe esserci un'avversario Lascia perdere va' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Novembre, 2017 Guardali lì, i bambinelli che fanno a gara a chi ce l'ha più lungo... Ma tornate a fare ciò che vi riesce meglio e lasciateci spammare in pace dai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 Maaaaaa *** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 27 Novembre, 2017 (modificato) Le disavvenure di KimiSanton Rottura del motorino interno del riscaldamento della FIAT Panda. La FIAT, da buoni merduomini, fa solo il pezzo intero, non il singolo motorino. Fiat Panda dal meccanico e bella batosta, ***** ***** Vado da mia nonna con l'altra auto, una FIAT Idea. Parcheggio in un posto dove l'ho sempre messa. Esco, salgo, retromarcia, praticamente non va. Scendo, gomma tagliata. ***** *****. Ovviamente avrò cambiato una ruota in vita mia. Chiedo aiuto e mi salvo, metto il ruotino. Il ruotino è sgonfio pure quello, mannaggia alla miseria. Vado dal gommista, mi dice di attendere. Entro, gonfia il ruotino, guarda la ruota originale, niente da fare, da cambiare. Tutte e due le anteriori, per il bilanciamento. E altra imprecazione (e soldi) che se ne va. Oggi dovevo gestire l'allenamento del minibasket in sostituzione dell'allenatore. OVVIAMENTE tutto questo mi accade oggi, OVVIAMENTE devo avvisare che non riesco ad esserci. Chiamo l'allenatore, non risponde. Per fortuna chiama lui. Allenamento annullato. **** ***** PS: il messaggio non contiene alcuna bestemmia Modificato 27 Novembre, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Novembre, 2017 Manca un asterisco sul secondo "porca" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Novembre, 2017 ieri mio padre è dovuto rimanere col c*lo per terra per rendersi conto di quanto fosse messa di m***a la frizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Novembre, 2017 E io che mi lamento di una spia che va pure via da sola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 27 Novembre, 2017 Manca un asterisco sul secondo "porca" Inserite quello che volete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Novembre, 2017 ieri mio padre è dovuto rimanere col c*lo per terra per rendersi conto di quanto fosse messa di m***a la frizione e ora? conviene cambiare il ferrarino piuttosto che la frizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Novembre, 2017 ieri mio padre è dovuto rimanere col c*lo per terra per rendersi conto di quanto fosse messa di m***a la frizione e ora? conviene cambiare il ferrarino piuttosto che la frizione domani pomeriggio dovrebbe tornare dal meccanico e pensare che oggi dovevamo partire, allora si che sarebbero stati ca**i amari (lucani) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 La settimana scorsa la mia macchina faceva uno strano rumore, come una vibrazione nella ruota, nonostante la mia ben nota sensibilità di guida non riuscivo a capire se era la gomma o la sospensione, alla fine ho aumentato il volume della radio e il rumore è magicamente sparito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Novembre, 2017 Ormai l'automobilista indisciplinato ha pochi appigli, tra telecamere di sorveglianza, t.red, colonnine velox, telescan e l'amatissima agenzia che controlla bolli e multe telematicamente. Ormai l'automobilista indisciplinato deve accontentarsi di andare in giro con le pinze dei freni che pinzano direttamente sul disco, gomme con le reti di fuori e braccetti e boccole che scricchiolano come il sedile di Kvyat. Il tutto, ovviamente, dopo aver passato la revisione dal bangla di turno che "io non ti ho mai visto", e che ha usato la panda della zia per i gas di scarico (euro 1 quando tu hai un euro 6) e la prova dei fari perchè i tuoi sono così appannati che con gli abbaglianti sembra che tu abbia le posizioni. Questo resta agli automobilisti che gridano "io non ci sto", e questo fa il nostro grande Leno. Un uomo da votare, un uomo che sa ribellarsi al sistema mangiasoldi. Per questo sono felice che la mia eliminazione arriverà per mano di un uomo di carattere, uno che saprà come si alza la radio in macchina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4660 Inviato 27 Novembre, 2017 Ho la sensazione che effe passerà il turno. Non so come Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 Sarà una sfida dura, ma so come gestirla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 Buonasera Leno. Buonasega effe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 Buonasera Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Novembre, 2017 Oggi gia dato, ricordo che sono ancora a casa convalescente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti