Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 Non ho paura di Effe, le ultime notizie mi dicono che si sta già cagando addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Novembre, 2017 Mi spiace ma la ciccia da spruzzare era abbondantemente finita prima del sorteggio. Ora sono in modalità stitica, pronto ad ingropparmi la volpe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Novembre, 2017 Ragazzi da oggi è vietato usare questa faccina pena il ban permanente, C. Whiting dice che è pericolosa per la salute dei bambini, mi spiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 Mi spiace ma la ciccia da spruzzare era abbondantemente finita prima del sorteggio. Ora sono in modalità stitica, pronto ad ingropparmi la volpe. Quale volpe? Ragazzi da oggi è vietato usare questa faccina pena il ban permanente, C. Whiting dice che è pericolosa per la salute dei bambini, mi spiace Bene così. :assonnato: :assonnato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Novembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 27 Novembre, 2017 Ragazzi da oggi è vietato usare questa faccina pena il ban permanente, C. Whiting dice che è pericolosa per la salute dei bambini, mi spiace Vale anche per la tigre di Leno, immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 Finn, che tempo fa a Tarvisio ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 27 Novembre, 2017 ma che ce ne fotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Novembre, 2017 Tarvisio e Targento posti in cui sono molto legato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Novembre, 2017 poi ti hanno liberato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 27 Novembre, 2017 poi ti hanno liberato? In verità si, ma ho ancora i segni della legatura. Super lega di Mazinga Z Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Novembre, 2017 Ora scopriamo che sei anche amante del bondage Rio. Bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 È finita. Buon fine settimana a tutti Non lavori domani?Riprendo giovedì, lavoro venerdì, poi sabato e domenica a casa, poi lunedì lavoro, poi martedì e mercoledì a casa ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 Finn, che tempo fa a Tarvisio ?-9, si stava bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Novembre, 2017 *** ***, finio de lavorar da un'ora e son bel cioc marz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Novembre, 2017 Non c'ho capito un ca**o dei tuoi orari Finn... ma buon fine settimana lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Novembre, 2017 lavora giovedì,venerdì e lunedì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Novembre, 2017 Quando non lavora pedala, beve, e una volta ogni tanto ci scappava la tociada, oggi beve pedala e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Novembre, 2017 Non si tocia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Novembre, 2017 il fuoco incrociato tra i veneti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti