ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2017 KS? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Ottobre, 2017 Si farebbe prima a dire cosa non fa schifo. Quelle poche cose valgono il prezzo del biglietto, ma sono poche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2017 Il novello 2017 vale il biglietto caro socio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Ottobre, 2017 Non è che sembrano, sono proprio, basti vedere Torino e Roma. Per il voto, il nuovo che avanza è sempre presente, citofonare KS. In effetti Roma sarebbe proprio il motivo per non votare destra e sinistra per nessun motivo. KS? Kevin strootman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2821 Inviato 19 Ottobre, 2017 Lavorare sarebbe meglio però. É uno schifo sentire le urla al telefono dei neri sui regionali per 30 minuti (poi mi sono stufato e lo abbiamo buttato giù con la Polfer). Bravo Finn, sempre più idolo! Fa schifo vivere accanto a un negozio africano, che manco allo zoo urlano così tanto e che c***o urlate alle 2 di notte? E fa schifo che piscino sulla tua porta, lascino bottiglie vuote sulla finestra e chiedano soldi ogni volta che esci di casa. Fanno schifo gli scarafaggi che si sono portati dietro da chissà dove. Ma io me ne sono andato, quindi bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 19 Ottobre, 2017 Buoni odori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Ottobre, 2017 KS? Sarei io In effetti Roma sarebbe proprio il motivo per non votare destra e sinistra per nessun motivo. Roma penso sia la migliore ragione per l'astensione, direttamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Ottobre, 2017 In effetti Roma sarebbe proprio il motivo per non votare destra e sinistra per nessun motivo. Roma penso sia la migliore ragione per l'astensione, direttamente. penso che chi sia fuori roma abbia una visione distorta di ciò che sta accadendo, in realtà anche quelli che leggono repubblica e abitano a roma ce l'hanno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Ottobre, 2017 A noi la visione ce la da i media, giornalisti pagati da loro, con soldi nostri per far vedere che sono uomini politici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo alzarsi presto la mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2017 Per presto cosa intendi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Ottobre, 2017 Finn tu sei un caso a parte ahahah...lo sapevo che commentavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo anche l'arroganza e la maleducazione che sta dilagando in giro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Ottobre, 2017 ca**o vuoi? ******* pensa per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Ottobre, 2017 È uno schifo è uno schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2017 Io avevo creduto al dittatore moderato, compilando un messaggio di rara eccellenza di contenuto. Ci avevo creduto, ero serio, ben determinato ad evitare - per una volta - lo spam. Ma avete rovinato tutto, proprio mentre io mi contenevo. Per cui ho editato il mio sommo pensiero precedente sul tema "schifo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Ottobre, 2017 è uno schifo lo spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo dover lasciare l'italia per trovare un buon lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2017 Non so perché, ma prevedo che questo topic possa raggiungere l'immensità di menzogne cubitali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2017 E' uno schifo dover lasciare l'italia per trovare un buon lavoro tu non lavoravi a melfi/pisa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti