ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Luglio, 2021 29 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Prepara una lista di amici e nemici e postala qui I nemici sarebbero troppo lunghi per un solo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Luglio, 2021 Sono uno schifo i contadini del c***o che vengono a pompare i loro vigneti del c***o all'una di notte quando dormi con le finestre aperte e la mattina ti svegli con il cancro e la puzza di uno stabilimento chimico in casa. è uno schifo il mio vicino che non taglia l'erba del suo campo, con relative pantegane e serpenti annidiate nell'erba alta che poi mi entrano in giardino. sono uno schifo i contadini che bruciano ramaglie alle dieci di sera, con la relativa puzza di fumo. è uno schifo il mio comune che tiene l'erba alta un metro nelle rotonde e nei bordi delle strade, ovviamente secca, che ha messo i lampioni nella mia via ma così vicino alla strada che i trattori ne hanno già presi tre. è uno schifo il caldo che fa, ovviamente causato dagli stessi schifosi esseri umani di qui se ne lamentano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 23 Luglio, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Sarà il periodo, sarà il clima o il covid, ma non sono solo i tuoi. Pace e bene, meglio soli che mal accompagnati e presi per il culo. E' arrivata f..ga nei vostri gruppi? Di solito se entrano donne in gruppi di uomini l'amicizia maschile la si può giusto buttare nel cesso e tirare lo sciacquone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Luglio, 2021 3 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto: E' arrivata f..ga nei vostri gruppi? Di solito se entrano donne in gruppi di uomini l'amicizia maschile la si può giusto buttare nel cesso e tirare lo sciacquone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Agosto, 2021 (modificato) Il 23/7/2021 Alle 13:51, M.SchumyTheBest ha scritto: E' arrivata f..ga nei vostri gruppi? Di solito se entrano donne in gruppi di uomini l'amicizia maschile la si può giusto buttare nel cesso e tirare lo sciacquone. Posso confermare quanto detto da te: un mio amico(il mio migliore amico) si è fidanzato e oramai non ci caga quasi più ed inoltre è arrivato anche il periodo delle bugie. Pace: si va avanti, se vorranno sará lui a cercarmi. Modificato 28 Agosto, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 28 Agosto, 2021 46 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Posso confermare quanto detto da te: un mio amico(il mio migliore amico) si è fidanzato e oramai non ci caga quasi più ed inoltre è arrivato anche il periodo delle bugie. Pace: si va avanti, se vorranno sará lui a cercarmi. Nulla di nuovo, i casi tuo, di Mito, Beyond ecc... non sono rari, anzi. L'uomo, quando c'è di mezzo la fig..., diventa spesso un povero co****e (vedere anche casi di gente ricca e famosa, che appena vede un bel paio di gambe non capisce più niente). Le donne, anche se involontariamente, in un gruppo di amici maschi fanno spesso più danni di un'atomica. Il potere che hanno è enorme ("Sono sedute sulla loro fortuna" cit.) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Agosto, 2021 38 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: Nulla di nuovo, i casi tuo, di Mito, Beyond ecc... non sono rari, anzi. L'uomo, quando c'è di mezzo la fig..., diventa spesso un povero co****e (vedere anche casi di gente ricca e famosa, che appena vede un bel paio di gambe non capisce più niente). Le donne, anche se involontariamente, in un gruppo di amici maschi fanno spesso più danni di un'atomica. Il potere che hanno è enorme ("Sono sedute sulla loro fortuna" cit.) Qui forse la colpa è anche la mia che sono stato fin troppo disponibile nei suoi confronti. Purtroppo io avevo molta fiducia in lui e quindi gli ho fatto dei favori volentieri, lui ha un po' tradito questa fiducia. D'ora in poi sarò più s*****o, perché disponibili sì ma fessi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2021 (modificato) 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Posso confermare quanto detto da te: un mio amico(il mio migliore amico) si è fidanzato e oramai non ci caga quasi più ed inoltre è arrivato anche il periodo delle bugie. Pace: si va avanti, se vorranno sará lui a cercarmi. idem, marea di bugie. E il bello è che la figa che comanda è fidanzatissima ma ha ascendente su tutti. Ah, e ho perso un intero gruppo, non una sola persona (da qui il topic che avevo fatto su rancore vendetta ecc.) Modificato 28 Agosto, 2021 da Mito Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Agosto, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ah, e ho perso un intero gruppo, non una sola persona (da qui il topic che avevo fatto su rancore vendetta ecc.) Io ancora non credo di aver perso lui come amico però credo che le cose cambieranno tra noi. Ti spiego meglio la mia situazione: il mio gruppo era fatto da tre persone (io e i miei due migliori amici), quest'estate ho provato ad allargare il mio giro di amicizie legando di più con un gruppo di conoscenti. L'effetto è stato l'opposto: il mio migliore amico ha legato molto di più con questi conoscenti ed ha iniziato ad uscire molto con questi altri. Il mio migliore amico e uno del gruppo dei conoscenti hanno trovato insieme due ragazze e hanno iniziato completamente ad infischiarsene di me e anche di altri. L'altro mio migliore amico dal canto suo esce poco e difende sempre quei due dicendo che io sono un po' troppo fissato. Modificato 28 Agosto, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Io ancora non credo di aver perso lui come amico però credo che le cose cambieranno tra noi. Ti spiego meglio la mia situazione: il mio gruppo era fatto da tre persone, quest'estate ho provato ad allargare il mio giro di amicizie legando di più con un gruppo di conoscenti. L'effetto è stato l'opposto: il mio migliore amico ha legato molto di più con questi conoscenti ed ha iniziato ad uscire molto con questi altri. Il mio migliore amico e uno del gruppo dei conoscenti hanno trovato insieme due ragazze e hanno iniziato completamente ad infischiarsene di me e anche di altri. Io, per come si sono messe le cose, penso ormai di essere solo. Mi sono scassato la min**ia di essere preso per il culo, mi sono rotto il ca**o di uscire con delle persone facendo finta che sia tutto ok. Che poi a ben guardare sembra quasi che si sforzino anche loro, che si convincano di stare bene per forza, quando poi si dicono bugie a loro volta o quella sparla di quello. Sarà una mia sensazione, boh. Non credo più di avere troppo piacere a vedere o sentire questi qua (anche se a essere precisi mi hanno cancellato da mesi quindi non mi parlavano più ancora non so perché). L'unica persona che mi stava vicina so è palesemente schierata dall'altra parte. Amicizie di 30 anni buttate, ma che ci posso fare. Saranno contenti almeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Agosto, 2021 Da quello che ho capito la tua situazione era davvero tossica quindi hai fatto benissimo a lasciarli stare. Io credo che la mia sia solo una situazione temporanea ma di certo prima di ripartire avrò una certa diffidenza e quindi non sarò molto disponibile sin da subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Da quello che ho capito la tua situazione era davvero tossica quindi hai fatto benissimo a lasciarli stare. Io credo che la mia sia solo una situazione temporanea ma di certo prima di ripartire avrò una certa diffidenza e quindi non sarò molto disponibile sin da subito. mah, andava avanti da tempo così fino a che non mi hanno escluso del tutto con un pretesto. E come ho detto l'unico amico che di fatto mi era rimasto e che mi diceva di non fissarmi sul fatto che mi avevano escluso perché non era vero e che era una mia impressione, a parole è anche con me, ma nella pratica è a favore degli altri. Ma il bello è che non mi hanno mai spiegato il perché. Comunque, facessi leggere ad altre persone ancora qualche messaggio che ho su whatsapp scoppia il pandemonio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Agosto, 2021 In questu casi l'indifferenza è l'unica arma. Se dovessero tornare dopo un po' ok ma bisogna essere sempre diffidenti, quantomeno all'inizio. Se invece non dovessero tornare: pace e ognuno per i conti propri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Agosto, 2021 Invidio, da una parte, chi riesce a fare buon viso a cattivo gioco, e mostrarsi amico di tutti, ma da un'altra parte no, significa essere ipocriti e falsi. Potrei sforzarmi di fare finta che vada tutto bene ed essere falso come loro, ma non è assolutamente nella mia natura, sarebbe un tradimento nei miei confronti fatto da me stesso E sono arrivato a credere a due cose: chi è amico di tutti non è amico di nessuno e che l'amicizia vera e propria non esiste. Esiste pura fin tanto che siamo bambini, ma poi diventa un rapporto basato principalmente sulla convenienza in tutte le sue svariate forme e colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 28 Agosto, 2021 (modificato) 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Qui forse la colpa è anche la mia che sono stato fin troppo disponibile nei suoi confronti. Purtroppo io avevo molta fiducia in lui e quindi gli ho fatto dei favori volentieri, lui ha un po' tradito questa fiducia. D'ora in poi sarò più s*****o, perché disponibili sì ma fessi no. Se sei buono dentro, difficilmente riuscirai ad essere stronzo...fidati...quindi armati di santa pazienza, fai quello che ti senti di fare per gli altri ma al tempo stesso non aspettarti niente in cambio. Modificato 28 Agosto, 2021 da Charlitas 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 29 Agosto, 2021 7 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: che l'amicizia vera e propria non esiste. Esiste pura fin tanto che siamo bambini, ma poi diventa un rapporto basato principalmente sulla convenienza in tutte le sue svariate forme e colori Come la maggior parte dei rapporti umani, in amore è la stessa storia, può essere "puro e sincero" da adolescenti, dopo in 9 casi su 10 ci sono altri fattori che entrano in campo. Gli unici rapporti scevri da queste considerazioni sono quelli famigliari (e non sempre, anzi certe famiglie è meglio perderle che trovarle). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2021 18 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto: . Gli unici rapporti scevri da queste considerazioni sono quelli famigliari Da rivedere anche questa considerazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2021 ma non è che le vostre esperienze negative vi fanno avere una visione un po' "distorta" ? io per esempio non credo affatto sia impossibile avere un'amicizia "pura" da adulti (il che non significa però che non si possa rompere) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 29 Agosto, 2021 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ma non è che le vostre esperienze negative vi fanno avere una visione un po' "distorta" ? io per esempio non credo affatto sia impossibile avere un'amicizia "pura" da adulti (il che non significa però che non si possa rompere) sì ma va a scemare o evapora da un momento all'altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Agosto, 2021 Il vero amico si vede nel momento del bisogno... meglio non aver mai bisogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti