F.126ck 2545 Inviato 1 Novembre, 2017 NO SI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2017 Beyond tu usi il forum dal telefono? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2764 Inviato 1 Novembre, 2017 Inviato dal mio GP2phone utilizzando Fognatalk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Novembre, 2017 Beyond tu usi il forum dal telefono? Probabilmente fa il contrario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2017 No seriamente chiedo se accede e legge il forum dallo smartphone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 1 Novembre, 2017 Com'è bella la versione mobile del sito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Novembre, 2017 max, secondo me sì, lo fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Novembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Novembre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2017 Comunque il tutto era per dire che si lamentava della mia firma perché era troppo lunga. Ma ca**o JLP ha una firma che da mobile mi occupa lo schermo intero Dimmi te se non mi incazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Novembre, 2017 La firma di Ruberekus sembra un sito di libri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Novembre, 2017 Comunque il tutto era per dire che si lamentava della mia firma perché era troppo lunga. Ma ca**o JLP ha una firma che da mobile mi occupa lo schermo intero Dimmi te se non mi incazza usa la vera versione mobile e vedi che le firme non ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 2 Novembre, 2017 "The real mobile version". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 2 Novembre, 2017 Nella versione mobile ci sono 4 ante e 2 comodini. Bellissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Novembre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2017 Ieri sera dovevo uscire dopo la partita del Napoli ma mi sono svegliato stamattina alle 6:45 vestito pronto per uscire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Novembre, 2017 E sei uscito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Novembre, 2017 E sei uscito? pensa che mi sveglio e guardo l'orario convinto fossero tipo le 23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Novembre, 2017 Che c'è da ridere? visto che eri pronto potevi uscire, a quell'ora è bello, non c'è nessuno in giro,tutta mia la cittaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti