Leno 2488 Inviato 31 Ottobre, 2017 Fru, avanti così, ora cerca di stringere però. Se incontrate ******** ditegli *** ****!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Ottobre, 2017 qui finisce a fumate in faccia e leccate di piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 31 Ottobre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 31 Ottobre, 2017 Cerca di capirla Froome, dopotutto è difficile amare qualcuno il cui amore è già stato del tutto prosciugato dalla presenza prorompente di Lewis...per la povera Angela è una gara persa in partenza...come quella di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 31 Ottobre, 2017 Fru guarda che una barista (sopratutto se è figa) ne ha altre 10 storie come la tua, ha ragione Leno: stringi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2017 Ragazzi un favore: Se incontrate ema ditegli che è un rottoinculo e se incontrate Froome ditegli che è un doppiato. E io non sono un preso male ciao max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 31 Ottobre, 2017 ho comprato una punto nera d'occasione dalla germania. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Ottobre, 2017 c'erano ancora le bottiglie di ouzo e le matrioske dentro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 31 Ottobre, 2017 Fru guarda che una barista (sopratutto se è figa) ne ha altre 10 storie come la tua, ha ragione Leno: stringiÈ quello che credevo anche io fino a poco fa, nonostante ciò è stata lei a cercare me, cosa che non capisco visto che non sono certo nel periodo migliore della mia vita, con la panza che gò ho comprato una punto nera d'occasione dalla germania.Turbojet? Ti hanno fregato l'hanno usata solo in pista la meccanica è da buttare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2017 Aaaaaaaarèo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 31 Ottobre, 2017 Fru, l'hai colpita emotivamente, bene così, ora basta la zampata finale. Finn bei tempi quando passavano i top gun oltre il muro del suono volando rasoterra per far ritorno ad Aviano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 31 Ottobre, 2017 È appena passato il bus in anticipo e l ho perso di qualche secondo Il prossimo è fra 18 minuti Quindi perdo anche la prossima coincidenza col treno Ora prendo una persona a caso vicino a me e la uccido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2765 Inviato 31 Ottobre, 2017 Tranquillo, il treno sarà sicuramente in ritardo di 20 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 31 Ottobre, 2017 Il bus in anticipo...non tu in ritado eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Ottobre, 2017 Fru, l'hai colpita emotivamente, bene così, ora basta la zampata finale. Finn bei tempi quando passavano i top gun oltre il muro del suono volando rasoterra per far ritorno ad Aviano. Io tutt'ora sto sul sentiero di discesa, portanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2017 Ema is not naples Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 31 Ottobre, 2017 Fru, l'hai colpita emotivamente, bene così, ora basta la zampata finale. Finn bei tempi quando passavano i top gun oltre il muro del suono volando rasoterra per far ritorno ad Aviano. Io tutt'ora sto sul sentiero di discesa, portanna. Le bestemmie che non mi facevano tirare.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2017 leno bestemmiare è peccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 31 Ottobre, 2017 ciao ema ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 31 Ottobre, 2017 ciao fra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti