Rio Nero 3871 Inviato 28 Ottobre, 2017 Buon giorno, ma Alonso è già in pole? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Max. Max. Max. Max. MAx. MAx. MAx. MAX. MAX. MAX. MAX. MAX! MAX! MAX! MAX! MAX! MAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAX! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ho un acufene della madonna...ho bisogno dell'udito al massimo per sentire i team radio di Nando, dannazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 volevo andare a dormire ma credo rimarrò tutta la notte sveglio a guardare questo ho guardato solo i primi minutiMa lo scopo è solo fare centro? E perché si tirano le legne contro le pedine avversarie e non provano sempre a segnare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Ottobre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 Fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 Max. Max. Max. Max. MAx. MAx. MAx. MAX. MAX. MAX. MAX. MAX! MAX! MAX! MAX! MAX! MAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAXMAX!dimmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Ottobre, 2017 tanti auguri a Maverick from la Lecco bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 28 Ottobre, 2017 ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 28 Ottobre, 2017 che cazo ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 28 Ottobre, 2017 Ho un acufene della madonna...ho bisogno dell'udito al massimo per sentire i team radio di Nando, dannazione temporanea, spero qualcuno di Ascoli? le vostre olive ripiene sono fottutamente buone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Ottobre, 2017 C'è Don Babbeo ora, tutti in piedi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Ottobre, 2017 Il povero Frizzi è stato male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 28 Ottobre, 2017 Buon giorno, ma Alonso è già in pole? alonso è in pole per un incendio al motore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Ottobre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Domanda del ca**o, ma sono le 2 di notte: Se ho una soluzione di 10mg/ml da sciogliere in acqua, mi posso aspettare che questa si distribuisca tutta in superficie? E quindi quando bevo il bicchiere e rimane qualche goccia sul fondo, questa Sata quasi esclusivamente acqua pura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Buon giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2017 Domanda del ca**o, ma sono le 2 di notte: Se ho una soluzione di 10mg/ml da sciogliere in acqua, mi posso aspettare che questa si distribuisca tutta in superficie? E quindi quando bevo il bicchiere e rimane qualche goccia sul fondo, questa Sata quasi esclusivamente acqua pura... suppongo che non la mescoli, comunque una volta sciolto lo strato a contatto con l'acqua va in giro per convezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Ottobre, 2017 Saprò qualcosa di chimica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti