Illy 5556 Inviato 5 Giugno, 2018 Jamm guagliù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Giugno, 2018 Tutti a difendere Napoli ma la realtà dei fatti è che ogni giorno vengono rapinati centinaia e centinaia di turisti che hanno chiaramente dichiarato di non volerci piú tornare a Napoli,io stesso sono stato derubato di una videocamera proprio sul pullman R2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 5 Giugno, 2018 Se mi date un ministero e una poltrona entro anche io nel sopf e aiuto la comunità. È una questione di responsabilità, antepongo gli interessi del bene comune a quello dei singoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 5 Giugno, 2018 tu cosa offri in cambio, sentiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 5 Giugno, 2018 (modificato) Beyond quando nel torneo ti troverai in bilico ti salverò, come fecero quei 2 galantuomini di Scilipoti e Razzi col Cav. In caso contrario ti voterò senza motivazione. Modificato 5 Giugno, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Giugno, 2018 Ladri!! Bob Arno... è il tuo pseudonimo, toscanaccio? Occhio ai toscani, ché sono furbacchioni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Tutti a difendere Napoli ma la realtà dei fatti è che ogni giorno vengono rapinati centinaia e centinaia di turisti che hanno chiaramente dichiarato di non volerci piú tornare a Napoli,io stesso sono stato derubato di una videocamera proprio sul pullman R2L'R2 è l'unico posto di Napoli dove la rapina non è punibile con DENUNCIA o reclusione. Su quel pullman lo sanno tutti ed è la normalità Se ci sei andato con la telecamera dovevi saperlo...sei stato ingenuo ed incosciente Modificato 6 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Giugno, 2018 Oh, è la normalità. Fra poco puniranno con la reclusione i derubati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Giugno, 2018 Napoli Zona Franca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 6 Giugno, 2018 Beyond si ricordi la fine che ha fatto effe, non le conviene avermi contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Giugno, 2018 Una volta a napoli mi hanno rubato le mutande senza togliermi i pantaloni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Giugno, 2018 (modificato) Beyond si ricordi la fine che ha fatto effe, non le conviene avermi contro Sì, soprattutto le. (in questo caso è giusto, è il giusto tono). Una volta a napoli mi hanno rubato le mutande senza togliermi i pantaloni Altre/i in questo modo sono state/i derubate/i della verginità. Ritieniti fortunato. Modificato 6 Giugno, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Giugno, 2018 Una volta a napoli mi hanno rubato le mutande senza togliermi i pantaloni A tua cugina cosa hanno rubato? Ma quelli della Mer*edes pendono i lavoratori da Napoli perché nascono già ladri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2018 Una volta a napoli mi hanno rubato le mutande senza togliermi i pantaloni A tua cugina cosa hanno rubato? volevano rubarle la verginità ma si sono accorti di essere arrivati tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Giugno, 2018 Effe presidente del consiglio. La presidenza del sopf non accetterà mai, troppo ferrariscettico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2018 Beyond quando nel torneo ti troverai in bilico ti salverò, come fecero quei 2 galantuomini di Scilipoti e Razzi col Cav. In caso contrario ti voterò senza motivazione. amico mio, prima di fare qualunque cosa, dovresti almeno cancellare quelle vergognose immagini che hai in firma e avatar. dopo possiamo ragionarci. La presidenza del sopf non accetterà mai, troppo ferrariscettico. non credo che la presidenza del sopf abbia alcuna preferenza verso ferraristi o ferrariscemici, conta il grado di fognezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 6 Giugno, 2018 Mi ergo a possibile candidato come presidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Giugno, 2018 Troppo poca fognezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Giugno, 2018 Mi ergo a possibile candidato come presidente. - Brutto avatar - Non hai cugine porche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2018 per kimisanton ho in mente un ministero top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti