Vai al contenuto
Ruberekus

2017.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara - Commenti]

Post raccomandati

uno ha le mani aperte, l'altro solo le due dita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uno ha due titoli, l'altro quattro :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

min**ia l'irreprensibile alonso, non sapevo vincesse anche i mondiali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Once upon a time..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche facendo 4 doppiette Ferrari nelle prossime 4 gare (naturalmente vettel 1° raikkonen 2°) basterebbe che Ham arivasse 3 volte 3° per vincere di 4 punti...

quindi per vedere Vettel campione per 1 punto (347 a 346), oltre alle citate doppiette, sarebbe necessario che LH faccia 2 terzi, un 5° e uno 0.

in pratica Vettel 100 punti e Hamilton 40...

 

ormai a parte la matematica direi che è finita

NON E' FINITA FINCHE' NON LO DICE LA MATEMATICA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in comune c'è che sono 2 .....

 

Tanto avete capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo no power in due gare in faccia a claudio. Karma :D

 

Gara tutto sommato divertente, ottimo Verstappen, Ricciardo sempre ad altissimi livelli (anche oggi a podio e davanti ad una Mercedes), ma sta facendo fatica contro Max.

Mclaren tutto sommato guardando a dov'era Hulk e le americane ha buttato via un sacco di punti con Vandoorne che è andato dritto alla prima curva dopo il via. La sua gara, e quella della McLaren, è finita lì perché Nando, che pur ha fatto una gran gara, partendo 20 poteva fare poco.

Mecca che sul dritto proprio non ne aveva.

Mondiale finito, ora si.

Vedremo il prossimo anno, Redbull permettendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo no power in due gare in faccia a claudio. Karma :D

 

Gara tutto sommato divertente, ottimo Verstappen, Ricciardo sempre ad altissimi livelli (anche oggi a podio e davanti ad una Mercedes), ma sta facendo fatica contro Max.

Mclaren tutto sommato guardando a dov'era Hulk e le americane ha buttato via un sacco di punti con Vandoorne che è andato dritto alla prima curva dopo il via. La sua gara, e quella della McLaren, è finita lì perché Nando, che pur ha fatto una gran gara, partendo 20 poteva fare poco.

Mecca che sul dritto proprio non ne aveva.

Mondiale finito, ora si.

Vedremo il prossimo anno, Redbull permettendo

Solo un. tifoso della Mercedes può dire che la gara di oggi è stata divertente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in comune c'è che sono 2 .....

 

Tanto avete capito

 

Piloti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piloti?

ma ovvio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara piuttosto noiosa, Ma ormai si sa.

Mercedes oggi prima forza ( bisogna capire cosa avrebbe fatto vettel... Ma vedendo bottas e Raikkonen, temo non ci sarebbe stata storia).

Ferrari dopo Ungheria sapeva che doveva spingere parecchio per avvicinarsi alla Mercedes e ci ha provato... Conpromettendo l'affidabilità.

Al contrario la mercedes sapeva di avere un buon margine e ha gestito le ultime gare bene ( malesia con un pò di fatica).

Hamilton comunque bravo, a scanso di equivoci.

A parte forse la partenza che ultimamente é stata definita da " pazzo" dopo Singapore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara divertente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornati i famosi guasti da 100 lire dell'epoca Schumacher. Buon segno.

 

I guasti da 10 lire (vedi inflazione) c'erano già all'epoca di Amon, 1968, fusibile della pompa benzina al Jarama.

Non vorrei che ciò volesse dire aspettare altri sette anni prima di rivincere il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che a Hamilton si era rotta una candela ed essendosene accorti presto l'hanno cambiata in mattinata

 

ora che ci penso mi viene in mente che qualche volta al mitico "ingegner Bruno che interventi ci sono stati in parco chiuso?" ho sentito di sostituzioni di candele

 

forse la squadra essendo così sotto pressione non è stata molto attenta a controllare tutto ed è sfuggita questa cosa (ho sentito Vettel parlare di team molto stanco), o forse semplicemente se ne sono accorti troppo in ritardo

 

secondo me non c'entra niente il fatto che hanno spinto sullo sviluppo, nonostante il tempismo di questi guasti sia curioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto che a Hamilton si era rotta una candela ed essendosene accorti presto l'hanno cambiata in mattinata

 

ora che ci penso mi viene in mente che qualche volta al mitico "ingegner Bruno che interventi ci sono stati in parco chiuso?" ho sentito di sostituzioni di candele

 

forse la squadra essendo così sotto pressione non è stata molto attenta a controllare tutto ed è sfuggita questa cosa (ho sentito Vettel parlare di team molto stanco), o forse semplicemente se ne sono accorti troppo in ritardo

 

secondo me non c'entra niente il fatto che hanno spinto sullo sviluppo, nonostante il tempismo di questi guasti sia curioso

 

Sono d'accordo con te. Se i guasti fossero imputabili all'essersi spinti troppo oltre sarebbero coinvolti altri componenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nelle prossime gare continua a sfasciarsi qualcosa vuol dire che hanno spinto troppo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Piloti?

ma ovvio

Che hanno entrambi corso in McLaren :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io la gara di oggi l'ho trovata divertente, c'è stata tensione fino alla fine e bei sorpassi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

A me non risulta così, comunque con questo non è mia intenzione dire che Hamilton non meritasse la vittoria, comunque la VSC non mi piace per nulla. Preferisco la safety car...

 

 

anche io ma solo per casi eccezionali, purtroppo dopo la vicenda bianchi la sc a volte entra in pista anche senza motivo, oggi non l'avrei fatta entrare.

 

Uno ha due titoli, l'altro quattro :troll:

 

date un toro rosso a questo utente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×