Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2017 A me è grande quanto tutto il tonno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Ottobre, 2017 mi dispiace, corto e cosi' chiatto e' inutilizzabile. ora capisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 6 Ottobre, 2017 Quello di maxilrosso allora non esiste auhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Ottobre, 2017 A me è grande quanto tutto il tonno. Soprattutto "a me". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2017 forse dentro di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2017 domattina lo misuro Allora? circa 17cm Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 6 Ottobre, 2017 bravo bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Ottobre, 2017 Venerdì 17... ahiahiahi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2017 Praticamente ho un pinna gialla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Ottobre, 2017 Mi chiamano tonno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Ottobre, 2017 io non ho mai misurato il mio ma posso assicurare che quelle di max sono abnormi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 6 Ottobre, 2017 Almeno sono stato sincero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Ottobre, 2017 A me è grande come un dizionario. 17 cm è una sfiga portatile a vita, meglio tagliarne un pezzetto, o siringarlo per guadagnare qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 7 Ottobre, 2017 Ma se anche l'altra dimensione ci sta, vedi che non ti lamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Ottobre, 2017 A me è grande come un dizionario. 17 cm è una sfiga portatile a vita, meglio tagliarne un pezzetto, o siringarlo per guadagnare qualcosa Ma Rube è anglosassone, ha paura del 13... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 900 Inviato 8 Ottobre, 2017 La mia stima per un uomo che ha due account ed esce ed entra con entrambi per venire a dire che ha un tonno tra le gambe è illimitata Comunque il mio pene non è eccessivamente grosso, ma è perfettamente definito! La definizione è imporante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 8 Ottobre, 2017 tonno pinne gialle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 8 Ottobre, 2017 tonno pinne gialle? Allora è un Tonno Renault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Dicembre, 2021 Il 5/10/2017 Alle 21:10, Rio Nero ha scritto: Barzelletta a tema. Siamo in estate, la figlia ha un incubo e va nal letto dei genitori. Il padre è abituato a dormire nudo. La bambina vedendo il pisello del padre gli domanda cosa fosse ed il padre le dice che è una bambola e visto l'ora tardissima intima alla figlia di dormire. La mattina susseguente si sveglia con un dolore di palle. Non si capacita del motivo del dolore e domanda alla figlia cosa ha fatto nella notte. La figlia dice "papà non riuscivo a dormire" - "e cosa hai fatto allora?" - " papà ho giocato con la tua bambola!" - "e come ci hai giocato?!" - " papà la vestivo e la svestivo,la vestivo e la svestivo...poi le mi ha sputato in faccia ed io gli ho tirato le orecchie!!" Hihihi Che ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti