drillo74 0 Inviato 27 Settembre, 2017 Buongiorno a tutti, Ho 43 anni e sono di Verona. Sono appassionato di sport, basket e calcio in particolare (forza Chievo!). Qua siete patiti di F1, portate pazienza ma più di tanto non mi fa impazzire. E allora perché mi sono iscritto a questo forum? Perché si parla di vari argomenti, non solo motori, i mod sono presenti e le discussioni di conseguenza civili. Avviso subito di essere informaticamente arretrato, quindi può essere benissimo che se qualcuno mi scrive e io non rispondo, non è per maleducazione, ma è perché magari manco me ne sono accorto. Chiudo anticipando già che non so quanto riuscirò ad essere presente, tra lavoro e famiglia, ma nei ritagli di tempo due chiacchiere le faccio volentieri. Ciao a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Settembre, 2017 Ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4301 Inviato 27 Settembre, 2017 (modificato) Benvenuto drillo74! Sei un fan di Egil Roger Olsen (che manco conosco, a dire la verità)? Buon divertimento, magari riuscirai ad appassionarti anche di motori (Q.B.) e di fogna. Modificato 27 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drillo74 0 Inviato 27 Settembre, 2017 Certo, ho il suo poster in camera da letto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2017 Benvenuto, questo è l'anno buono per il Chievo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4301 Inviato 27 Settembre, 2017 Il 27/09/2017 Alle 14:12, drillo74 ha scritto: Certo, ho il suo poster in camera da letto! Mostra altro O della figlia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drillo74 0 Inviato 27 Settembre, 2017 W la fig(li)a!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2614 Inviato 27 Settembre, 2017 Ottimo, vedo che cominci bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4009 Inviato 27 Settembre, 2017 Benevento. Il chievo mi sta simpatico al contrario del Verona Hellas. Forza Napoli!!! Questo è l'anno delke milanesi, segnatelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 27 Settembre, 2017 Benvenuto! Sempre e comunque Chiavo Veronica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4009 Inviato 27 Settembre, 2017 Il 27/09/2017 Alle 19:38, White Star ha scritto: Benvenuto! Sempre e comunque Chiavo Veronica! Mostra altro Ottimo,direi ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
drillo74 0 Inviato 27 Settembre, 2017 Il 27/09/2017 Alle 19:32, Rio Nero ha scritto: Benevento. Il chievo mi sta simpatico al contrario del Verona Hellas. Forza Napoli!!! Questo è l'anno delke milanesi, segnatelo. Mostra altro Gli helladini vi odiano, questo è fuor di dubbio. Non so se odiano più noi o più voi, bel dilemma. Inglese lasciatecelo fino a giugno, voi giocate a palla terra, di un lungagnone come lui non ve ne fate nulla. Questo è l'anno delle milanesi. Come no! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4009 Inviato 27 Settembre, 2017 Quello che fecero in tribuna ed allo stadio contro i napoletani fu un qualcosa di scandaloso e di ignoranza allo stato puro. Di certo noi non li amiamo,anzi...eheheh. Purtroppo si è fatto male Milik ed è un grosso problema, speriamo che il mago Sarri fa qualc'altra magia. Inglese non mi entusiasma,fosse per me lo lascerei da voi fino al 2045... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 28 Settembre, 2017 Ciao benvenuto. Dai che questo è l'anno buono (per il Chievo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Ottobre, 2017 Servus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 2 Ottobre, 2017 Ciao Man! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 2 Ottobre, 2017 Nel dubbio +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Ottobre, 2017 Servus +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti