Beyond 6930 Inviato 7 Giugno, 2021 6 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Perché uno ha 5 anni di esperienza, parte con un top team, con una vittoria, e uno 5 gare. e che significa? hamilton partiva con il campione in carica se per questo, e tsunoda per poco non lo osannavano come il suo successore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Giugno, 2021 1 minute ago, Beyond said: e che significa? hamilton partiva con il campione in carica se per questo, e tsunoda per poco non lo osannavano come il suo successore Paragonare Tsunoda a Hamilton è stupido quanto fare un raffronto con Gasly dopo 6 gare, credo di averlo già scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 7 Giugno, 2021 certo, ma infatti sto dicendo che si era creato un'aura ridicola attorno a tsunoda all'inizio e quindi ora si è sgonfiata e sembra un pilota qualsiasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 7 Giugno, 2021 21 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: L'ho rivalutato tantissimo. É diventato davvero un gran bel pilota. E' un altro pilota come Rosberg che pur non essendo un talento puro compensa con lavoro e dedizione. Il controsorpasso di Leclerc ne è un esempio perfetto, su una pista così lo metti in pratica solo se hai già in testa cosa farai due curve dopo. Grandissimo. Deve uscire dall'orbita RB se vuole avere una chance di giocarsi il podio più di frequente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 7 Giugno, 2021 Sta correndo molto bene dopo la retrocessione, ieri ennesima prova di talento mica da ridere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 7 Giugno, 2021 Grande ieri, e non è la prima volta che fa prestazioni sopra le righe. Se penso che in Merd-cedes c’è un falegname per non disturbare il principino mi sale un filino di sconforto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Giugno, 2021 beh l'occasione in rb l'ha avuta ed è andato peggio di bottas in mercedes spesso si dimentica che l'alpha tauri è un'ottima macchina, mi piacerebbe vedere un pilota migliore con loro, facile fare i fenomeni con tsunoda e kvyat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Giugno, 2021 A me Gasly non è mai dispiaciuto. Certo non è nato pilota, ma lo sta diventando. Mi dà l'impressione di essere uno che lavora sodo e che si impegna in quello che fa. Credo anche io che con una buona macchina possa fare buoni risultati. Probabilmente durante la stagione vissuta in Red Bull, non aveva ancora trovato la giusta "maturità". Nel suo caso l'essere "declassato" è stata un'ottima cura. Ma con questo non sto dicendo che è un arrivato. Ieri con Leclerc ha combattuto a duro muso e non dimentichiamo che a Monaco ha tenuto dietro di sé Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2957 Inviato 8 Giugno, 2021 9 ore fa, sterla ha scritto: spesso si dimentica che l'alpha tauri è un'ottima macchina, mi piacerebbe vedere un pilota migliore con loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 8 Giugno, 2021 11 ore fa, sterla ha scritto: spesso si dimentica che l'alpha tauri è un'ottima macchina, mi piacerebbe vedere un pilota migliore con loro, facile fare i fenomeni con tsunoda e kvyat Vero. A livello di velocità l'AlphaTauri potrebbe benissimo giocarsela con McLaren e Ferrari. Ma Gasly per motivi vari non è sempre stato lì davanti e Tsunoda fatica di suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Luglio, 2021 molto convincente, sembra ottenere quasi sempre il massimo dalla sua vettura. prima metà di campionato ottima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Luglio, 2021 a me sembra il contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 20 Luglio, 2021 27 minuti fa, sterla ha scritto: a me sembra il contrario non direi, è stato anche sfortunato in più di una occasione tra incidenti e simili, altrimenti avrebbe ben più punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Luglio, 2021 boh secondo me l'alpha tauri sarebbe comodamente quinta forza ma più vicina a ferrari/mclaren se non di più con 2 piloti forti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Luglio, 2021 Manca Tsunoda, per quello AlphaTauri è mezza invischiata ancora con Aston Martin e Alpine. Gasly il suo lo sta facendo, come detto ha avuto vari episodi negativi in più rispetto ad altri concorrenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 21 Luglio, 2021 Gasly era arrivato sempre a punti, e senza foratura ne avrebbe fatti anche qua a Silverstone. Magari se tornasse in RB farebbe risultati alla Albon, ma da quando è tornato in Toro Rosso/Alpha Tauri, sta correndo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Luglio, 2021 15 minuti fa, PheelD ha scritto: Gasly era arrivato sempre a punti, e senza foratura ne avrebbe fatti anche qua a Silverstone. Magari se tornasse in RB farebbe risultati alla Albon, ma da quando è tornato in Toro Rosso/Alpha Tauri, sta correndo bene. si ma con che compagni? è la macchina buona o è bravo lui? io direi la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 21 Luglio, 2021 (modificato) 38 minuti fa, sterla ha scritto: si ma con che compagni? è la macchina buona o è bravo lui? io direi la prima Di sicuro non vale Verstappen o Hamilton, però il suo lo sta facendo egregiamente, podi fortunati a parte. Sinceramente non vedo perché criticarlo. Modificato 21 Luglio, 2021 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 22 Luglio, 2021 20 ore fa, sterla ha scritto: si ma con che compagni? è la macchina buona o è bravo lui? io direi la prima Lui bravo a portare una macchina buona ai risultati che competono. Non è veloce come McLaren e Ferrari, nel complesso, ma in alcune situazioni lo è e Gasly lotta con Norris/Leclerc/Sainz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 2 Agosto, 2021 Altro weekend molto positivo. Fossi in lui però per il 2023 cercherei una sistemazione migliore, in Alpha Tauri a vita non farà mai granché. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti