KimiSanton 4662 Inviato 14 Agosto, 2019 Pare che una delle cause che han portato alla retrocessione sia un rapporto non proprio idilliaco con gli ingegneri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 17 Agosto, 2019 chi ha partorito la genialata? Marko, Horner o il big boss austriaco? sperano in Verstappen, ma se continuano così avranno forse solo lui non tanto per mancanza di alternative, ma perchè non danno il tempo ai giovani di crescere a volte servono più anni in team minori per poter pensare a una promozione ad un top team, e successivamente vanno seguiti perchè non tutti sono come Verstappen (che di cagate ne ha fatte il primo anno) mi chiedo se avessero segato Vettel dopo mezza stagione (2009), Webber avrebbe vinto 4 titoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 17 Agosto, 2019 1 ora fa, JLP ha scritto: mi chiedo se avessero segato Vettel dopo mezza stagione (2009), Webber avrebbe vinto 4 titoli? C'è giusto il piccolo dettaglio che nella prima metà del 2009 Vettel aveva vinto due gare, e si trattava oltretutto delle prime vittorie in assoluto per la Red Bull. Non esattamente lo stesso rendimento di Gasly, insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 18 Agosto, 2019 Che poi Webber non é mai arrivato secondo in campionato, quindi direi zero titoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 22 Agosto, 2019 Il 18/8/2019 Alle 09:55, Prostexi ha scritto: Che poi Webber non é mai arrivato secondo in campionato, quindi direi zero titoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 25 Agosto, 2019 (modificato) Basta vedere Ricciardo.... In TR non è che abbia fatto sfracelli, eppure poi è diventato uno dei migliori in griglia. Ripeto: per me Kvyat era di gran lunga la scelta migliore (per loro, quindi per me ferrarista meglio Albon) Modificato 25 Agosto, 2019 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Agosto, 2019 5 ore fa, Antonio91 ha scritto: Basta vedere Ricciardo.... In TR non è che abbia fatto sfracelli, eppure poi è diventato uno dei migliori in griglia. Ripeto: per me Kvyat era di gran lunga la scelta migliore (per loro, quindi per me ferrarista meglio Albon) La penso esattamente come te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 26 Agosto, 2019 io ho i miei dubbi su Kvyat meglio di Albon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Agosto, 2019 Sono curioso nel vederlo sulla Toro Rosso. Kvyat sarà il suo metro di paragone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1043 Inviato 29 Agosto, 2019 (modificato) Il 18/8/2019 Alle 00:17, rimatt ha scritto: C'è giusto il piccolo dettaglio che nella prima metà del 2009 Vettel aveva vinto due gare, e si trattava oltretutto delle prime vittorie in assoluto per la Red Bull. Non esattamente lo stesso rendimento di Gasly, insomma. era una provocazione... di certo Gasly non vincerebbe 4 titoli con RBR dell'epoca Vettel un po' come Bottas adesso... Modificato 29 Agosto, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 31 Agosto, 2019 qualificato davanti a Kvyat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Settembre, 2019 Sempre più convinto che in questi 2anni la foto Rosso sia una signora vettura (superiore all'Alfa per dire) ma limitata dal livello mediocre dei suoi piloti 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Settembre, 2019 16 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: qualificato davanti a Kvyat Kvyat come Albon non ha tirato al massimo dovendo scontare penalità in griglia. Diciamo le cose cone stanno però... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1001 Inviato 1 Settembre, 2019 Avrebbe avuto senso questo discorso in Q2 per non passare al Q3. Nel Q1 per il Q2 no. Rassegnati Rio: Gasly bastonerà Kvyat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Settembre, 2019 4 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Avrebbe avuto senso questo discorso in Q2 per non passare al Q3. Nel Q1 per il Q2 no. Rassegnati Rio: Gasly bastonerà Kvyat Come oggi già... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 2 Settembre, 2019 Comunque Pierre l'ho visto meglio in questa gara che in tutte le altre con RB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 2 Settembre, 2019 Sensazione che ho avuto anche io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 2 Settembre, 2019 teoricamente è ancora in gioco per riprendersi il suo sedile, vediamo le prossime gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 13 Ottobre, 2019 Questo ragazzo ha la notevole capacità di fare la stessa prestazione sia con Toro Rosso che con Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 14 Ottobre, 2019 17 ore fa, Antonio91 ha scritto: Questo ragazzo ha la notevole capacità di fare la stessa prestazione sia con Toro Rosso che con Red Bull Questo ci dice che qualcosa di strano nella "seconda RB" c'è.. Non credo proprio fosse solo un discorso di pressioni ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti