crucco 4264 Inviato 11 Aprile, 2018 Uniamo i due topic? Sarebbe auspicabile. Se non sbaglio lo si voleva fare già ieri. Manca efficienza, in questo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Aprile, 2018 Io credo che l'impresa giustifichi il doppio topic invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 11 Aprile, 2018 Io credo che l'impresa giustifichi il doppio topic invece in effetti credo ci saremmo messi tutti a ridere 1 mese fa se ci avessero detto che una toro rossa finiva quarta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Aprile, 2018 Fortunato a uscire vivo da Baku, nonostante Hartley e Magnussen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Maggio, 2018 Bravo a Monaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 13 Ottobre, 2018 Quest'anno ha dimostrato molto spesso una buona velocità. Inoltre non ha fatto tanti danni. Alla RedBull farà il valletto di Verstappen, ma mi pare comunque un buon pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 8 Novembre, 2018 Qualche foto anche per il francese, autore di una discreta stagione. 2017-Sepang. Debutta sulla Toro Rosso in sostituzione di Kvyat. 15o in qualifica, al traguardo è 14o. 2018-Sakhir. P6 in qualifica, in gara è quarto: dopo una brutta prova in Australia, il francese si rifà alla grande in Bahrain. 2018-Monaco. Settimo posto finale dopo una gara solida e senza sbavature. Non male per uno alla prima nel Principato. 2018-Budapest. Chiude le prove in sesta posizione anche grazie al diluvio che si scatena nel Q3. Replica il risultato in gara, secondo miglior risultato di stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 26 Novembre, 2018 7-. A fine anno non si è visto. Ma ha dimostrato di avere della buona stoffa il francese. L'anno prossimo farà il maggiordomo di Verstappen, magari una vittoria se la porta a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Novembre, 2018 Prima uscita con la Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 Ha il secondo (dopo l'1) numero migliore... speriamo non lo sprechi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 30 Novembre, 2018 Di Gasly fin'ora mi è sempre piaciuto una cosa....il numero. Spero che faccia buone cose, ma l'eredità di Ricciardo è difficilissima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 5 Febbraio, 2019 Presentazione del casco di Gasly. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 5 Febbraio, 2019 Grande Gasly, spero che sarai le Red bull più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 5 Febbraio, 2019 carino, niente di che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2019 Poveraccio, quest’anno sarà il suo ultimo anno nella massima serie. Verrà demolito da Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 5 Febbraio, 2019 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Poveraccio, quest’anno sarà il suo ultimo anno nella massima serie. Verrà demolito da Verstappen. Spero proprio di no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 6 Febbraio, 2019 Sarà demolito perchè verrà usato per favorire Verstappen, e sopratutto non è mai stata la prima scelta della Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 6 Febbraio, 2019 Sarà il Bottas della Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Febbraio, 2019 potrebbe sorprendere visto che corre con poche pressioni, non è stato preso per impensierire verstappen, in toro rosso non ci sono piloti che potrebbero spodestarlo, a meno che marko non voglia una guerra civile con kvyat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 8 Febbraio, 2019 Il casco di Gasly nel dettaglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti