Vai al contenuto
maxilrosso

Scusami Scusami Max

Post raccomandati

Ieri compleanno di un amico in un famoso ristorante della zona, mangiato bene, bevuto cose impossibili.

Tre coppie di adulti e tre bimbi, la mia morosa non beve quindi eravamo tre maschietti e due donne al bicchiere.

Sono arrivate in tavola sei bottiglie, tutte altissima cagaura, tra cui, per fare un nome, un sassicaia del 2005.

Per fortuna pagava il festeggiato, mai bevuto a questi livelli e difficilmente capiterà ancora. La cosa piu sorprendente è che ieri sera alle 19 ero fresco come una rosa, neanche un filo di mal di testa o di down post bicchierata.

Pazzesco, il nettare degli dei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe barbone con tutti i soldi che avete voi veneti vi perdete dietro un vinello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io bevo solo merlot ticinese, rapporto qualità prezzo migliore al mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri compleanno di un amico in un famoso ristorante della zona, mangiato bene, bevuto cose impossibili.

Tre coppie di adulti e tre bimbi, la mia morosa non beve quindi eravamo tre maschietti e due donne al bicchiere.

Sono arrivate in tavola sei bottiglie, tutte altissima cagaura, tra cui, per fare un nome, un sassicaia del 2005.

Per fortuna pagava il festeggiato, mai bevuto a questi livelli e difficilmente capiterà ancora. La cosa piu sorprendente è che ieri sera alle 19 ero fresco come una rosa, neanche un filo di mal di testa o di down post bicchierata.

Pazzesco, il nettare degli dei.

 

cioè questo ha offerto vini da 200€ a bottiglia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il buon effe non è come il suo idolo, sa bene quale gente è conveniente frequentare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe si è buttato sul bere per dimenticare le nefandezze di Alonso.

Bene bene,ottimo.

 

P.s. effe scherzo,io con Massa mi ubriaco ad ogni gara ultimamente ed ora si è messa anche la Ferrari con la sua sfortuna. Come vedi sto peggio!!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber sul podio ieri ha detto che oggi sarebbe stato giorno di festa nazionale in Olanda, tuttavia oggi mi hanno chiesto di lavorare lo stesso.

C'è un c...o di legale in questo forum, che facciamo partire una bella querela? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' colpa di webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ieri compleanno di un amico in un famoso ristorante della zona, mangiato bene, bevuto cose impossibili.

Tre coppie di adulti e tre bimbi, la mia morosa non beve quindi eravamo tre maschietti e due donne al bicchiere.

Sono arrivate in tavola sei bottiglie, tutte altissima cagaura, tra cui, per fare un nome, un sassicaia del 2005.

Per fortuna pagava il festeggiato, mai bevuto a questi livelli e difficilmente capiterà ancora. La cosa piu sorprendente è che ieri sera alle 19 ero fresco come una rosa, neanche un filo di mal di testa o di down post bicchierata.

Pazzesco, il nettare degli dei.

cioè questo ha offerto vini da 200 a bottiglia?

non ho guardato il conto ma quella che ho nominato credo un bel po' di piu bevuta al ristorante.

Oh, anche a me sembrava eccessivo ma l'amico sta benino economicamente e voleva festeggiare. Cosa fai, gli dici di no? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e' colpa di webber

È colpa di Kvyat: ogni volta che lo rimuovono, Verstappen vince.

 

Intanto comunque è stato arrestato, processo per direttissima, domani è in galera.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benino? uno che spende 2-300 euro per una sola bottiglia direi che e' molto molto benestante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non era un post sulla dichiarazione dei redditi dell'amico, ma di condivisione con i bevitori di questi lidi.

Ho bevuto cose che non avevo mai neanche immaginato di bere, e finn ringrazia con una moretti in lattina 8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, boh. Io mi rifornisco alle mille cantine che ho in zona a 2-3 euro per bottiglia. Frega un ca**o del resto del mondo.

 

Fine lavoro tempo. Con il giro di oggi mi compro die bottiglie di Dom Perignon cinese :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah, boh. Io mi rifornisco alle mille cantine che ho in zona a 2-3 euro per bottiglia. Frega un ca**o del resto del mondo.

 

Fine lavoro tempo. Con il giro di oggi mi compro die bottiglie di Dom Perignon cinese :up:

https://www.youtube.com/watch?v=1fkRi0lr43Q

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciiaaaaaaaaaoviva!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spisa il cul. Tempo mul.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spisa l'oseo. Tempo beo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×