crucco 4282 Inviato 29 Settembre, 2017 pic or didn't happen Vincent D'Onofrio, un bravo attore. Bravo anche in Men in Black ed in molti altri ruoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Settembre, 2017 pensa, a me sembrava genny di gomorra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 29 Settembre, 2017 bel missile che ha sganciato Bira Ora la scelta dei favoriti per il torneo bannato si fa sempre più difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Settembre, 2017 Ha stato primo, sì. Tu Ferrari' sei uno dei pochi che ha avuto l'onore di vedere la foto. Non sottovalutare i social media... () Hai la stessa simpatica facciaccia! infatti voi del gruppo whatsapp siete gli unici. Intendevo questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Settembre, 2017 Avete un gruppo whatsapp? Che carini... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 29 Settembre, 2017 chi ha sganciato missili senza il mio consenso!!!??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Settembre, 2017 Passa ai droni Bey...sono migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Settembre, 2017 Avete un gruppo whatsapp? Che carini...Sì ma non mi vogliono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Settembre, 2017 Facciamo un gruppo di rasati? Io sono rasato a zero pure... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 29 Settembre, 2017 Dove? Non sottovalutare i social media... ( ) Hai la stessa simpatica facciaccia! infatti voi del gruppo whatsapp siete gli unici. Intendevo questo Ormai sarai noto anche fra i bangla e fra i rapper. Nel frattempo i naziskin di Dresda già ti amano... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Settembre, 2017 Facciamo un gruppo di rasati? Io sono rasato a zero pure...foto o non ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Settembre, 2017 A breve Max...tanto oramai sono quasi 9 anni che mi raso una volta a settimana a zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Settembre, 2017 Allergico ai capelli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Settembre, 2017 Allergico all'estetica da progressione della calvizie...ero un ex capellone...ho deciso che l'unico che può avere una decisione sulla caduta dei miei capelli dovevo essere io...da qui il taglio netto... Ps: non sono calvo...un po' stempiato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Settembre, 2017 Io invece ne ho infiniti di capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4282 Inviato 29 Settembre, 2017 Sì, ma dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Settembre, 2017 Da qualche parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Settembre, 2017 Ppppppppoi! Raffica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 29 Settembre, 2017 Io ho dovuto abbassare il ciuffo per colpa di un parrucchiere lunatico, ma col cavolo che taglierei i miei capelli fatati (multicit ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2017 9/12 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti